Vai al contenuto
Darth Vader

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara]

Post raccomandati

ma finalmente, condividi o non condivi gli argomenti di *** sulla bandiera gialla di alonso?:asd:

 

Se dipendesse da me, non l'avrei punito, ma il regolamento dice altro e bisognerebbe tenerne conto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dipendesse da me, non l'avrei punito, ma il regolamento dice altro e bisognerebbe tenerne conto.

 

Come sai il regolamento non è una entità astratta nemmeno finita o perfetta, vero? Le regole non hanno senso senza giudici ad interpretarle, valorando ovviamente le circostanze in ogni caso.

 

 

Mi piace molto conoscere da parte tua (mi stupisce positivamente la tua obiettività) che i giudici in questo episodio concreto hanno deciso come te, cioè, molto giustamente, in modo competente :up:

 

 

 

Con independenza alla decisione giusta, credo che Chandock, prima di finire il primo giro era già ancora una volta davanti Alonso. Di fatto la posizione è stata restituita

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta mi avete convinto. Da oggi tifo per l'unica macchina che non pu? essere sorpassata e che non pu? essere penalizzata .. la Safety Car! :asd:

Vedrai che qualcuno prima o poi trover? modo di sorpassarla e recriminare in base ad una precisa tesi del tipo: "le vetture in pista devono essere monoposto, essendo la SC deployed ? equiparabile ad una vettura in gara e quindi da squalificare" XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×