Vai al contenuto
gio66

[GP2 Asia] Dubai - Chiusura di campionato

Post raccomandati

ma anche no,la isport ? sicuramente il miglior team per quanto le prestazioni.il problema ? che fanno davvero troppe cappelle :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mitico marco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che nell'altro topic ? stato scritto che era alle 12:30..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla ART hanno sempre quel qualcosa in pi? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che... avevo registrato la gara e speravo di vedermela dopo la Speedcar... ma hanno appena detto chi ha vinto ._.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meno male che nell'altro topic ? stato scritto che era alle 12:30..

 

 

porca pupazza...hai ragione...viva la puntualit? di eurosport :down: !!!!

in pi? sentite la sfortuna...il canale mi si apre dopo zilioni d tentativi...e cade quando mancano 2 giri!!!

grrrrr...ke rabbia :doh:

 

...e ora nn so cm ? finita la gara 2...aiuto! :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma che... avevo registrato la gara e speravo di vedermela dopo la Speedcar... ma hanno appena detto chi ha vinto ._.

io invece ho registrato perfettamente la gp2 ma la speedcar me l'ha registrata met? di gara due con sintesi della prima gara... ma su eurosport non ci si pu? mai fidare dei palinsesti :(

Peccato, anche perch? non sembra ci siano repliche :(

 

Comunque grande gara degli italiani, a parte Filippi che farebbe bene a fare un bagno a Lourdes prima della main series :lol:

 

Spero che anche nella main gli italiani saranno tutti competitivi e diano una bella mazzata allo squadrone spagnolo :zizi:

 

Forza ragazzi!

 

 

Senna non poteva fare niente di pi?... forse poteva puntare solo al GPV ma avr? messo alla frusta le gomme per stare nel gruppo

 

Bruno ? stato contattato telefonicamente.

Sapeva gi? di essere squalificato fin dal pit perch? almeno lui, in quel team, le regole le sa, e aveva visto il cambio di una gomma sola... vabb?.

 

Verissimo, rivedendo la gara, si vede come Senna scuote la testa quando gli danno il via dopo il pit <_<:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrava di aver visto una replica di una gara programmata per stasera, ma non sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembrava di aver visto una replica di una gara programmata per stasera, ma non sono sicuro

ora controllo, sperando che non trasmettano un torneo di bocce... :( :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Senna non poteva fare niente di pi?... forse poteva puntare solo al GPV ma avr? messo alla frusta le gomme per stare nel gruppo

 

Non ho ancora avuto notizie dirette ma se guardi la registrazione di gara2, quando fa il mezzo giro ruota a ruota con Schlegelmilch, in fondo al rettilineo Bruno molla decisamente e alza il braccio sinistro (tenendolo poi alzato per la serie di curve successive) come a voler segnalare un problema tecnico. Subito dopo ? entrata la safety-car e, alla ripartenza, ha peso 2 posizioni senza essere pi? incisivo come prima.

Non so per? cosa sia successo effettivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho pi? la registrazione, comunque non pu? essere che Senna abbia fatto qualche dritto o qualche contatto ed ha alzato il braccio per scusarsi e farsi ripassare?

 

Comunque dopo la neutralizzazione Senna ha perso subito molte posizioni, qualcosa deve essere successo :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho riguardato la registrazione.

Nel duello con Schlegelmilch non c'? nessun contatto. Bruno porta l'attacco nello stesso punto e con la stessa modalit? che gli aveva permesso di passare Grosjean ma in uscita del tornante in salita accelera troppo bruscamente e lascia un virgolone nero sull'asfalto per cui deve alzare il piede e Schlegelmilch lo riaffianca. La curva successiva ? l'ultima ed ? favorevole al baltico, ciononostante Bruno la percorre appaiato a lui ed entrambi percorrono il lungo rettilineo a pochi centimetri l'uno dall'altro. Alla staccata in fondo al rettilineo Schlegelmilch ? all'interno e Bruno gli lascia il passo per evitare guai. Dopo 2 o 3 secondi Bruno alza il braccio sinistro e rallenta perdendo una cinquantina di metri. Passano altri 3 o 4 secondi e appare la scritta SC sullo schermo. Pu? anche darsi che il box della iSport avesse gi? avvisato Bruno dell'intervento della SC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno in qualcosa si sono rilevati lucidi al muretto isport XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×