Vai al contenuto
KimiSanton

2018.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

Qui Hamilton ha quasi sempre vinto tolti i ritiri.

 

Se la Ferrari di Vettel dovesse essere superiore anche qui è finita.

 

Su una pista di motore poi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me se vince Vettel il mondiale di Hamilton finisce qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me se vince Vettel il mondiale di Hamilton finisce qui

fungo-atomico.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lucagufo2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me se vince Vettel il mondiale di Hamilton finisce qui

 

madonnissima santissima sei peggio della peste smettila con queste secciate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari va forte anche qua francamente non vedo chi altro possa essere favorito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua vincerà di poco Hamilton per me, con qualche SC o VSC strana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

primo stint hamilton di tanto

secondo stint bottas di poco

terzo stint piselli m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che questa è una pista che polarizza molto, c'è chi la ama e chi la odia, per quanto mi riguarda è una delle mie preferite

 

uno dei GP che aspetto di più, anche se ultimamente vince sempre Hamilton

 

anche quest'anno ovviamente pare una vittoria scontata per lui, per la Ferrari o si vince o si muore

È una pista senza nessuna curva degna di nota (per anni si è provato a spacciare l'ultima chicane come punto più difficile, il che è molto indicativo del suo stato). Ormai è di moda spalare m***a su Monza, senza che nessuno fiati su una pista composta da quattro chicane e due tornanti. Perché piaccia tanto è un mistero che non sono mai stato in grado di spiegarmi, ma per fortuna non mi toglie il sonno. Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui in partenza o al tornante succedono sempre casini, quindi direi che Verstappen deciderà chi NON sarà il vincitore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

vedo che questa è una pista che polarizza molto, c'è chi la ama e chi la odia, per quanto mi riguarda è una delle mie preferite

 

uno dei GP che aspetto di più, anche se ultimamente vince sempre Hamilton

 

anche quest'anno ovviamente pare una vittoria scontata per lui, per la Ferrari o si vince o si muore

 

È una pista senza nessuna curva degna di nota (per anni si è provato a spacciare l'ultima chicane come punto più difficile, il che è molto indicativo del suo stato). Ormai è di moda spalare m***a su Monza, senza che nessuno fiati su una pista composta da quattro chicane e due tornanti. Perché piaccia tanto è un mistero che non sono mai stato in grado di spiegarmi, ma per fortuna non mi toglie il sonno.

 

 

La curva più bella era la S veloce dove Jones (involontariamente) nel 1980 tolse il mondiale ad un grande Piquet (+ Murray).

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

È una pista senza nessuna curva degna di nota (per anni si è provato a spacciare l'ultima chicane come punto più difficile, il che è molto indicativo del suo stato). Ormai è di moda spalare m***a su Monza, senza che nessuno fiati su una pista composta da quattro chicane e due tornanti. Perché piaccia tanto è un mistero che non sono mai stato in grado di spiegarmi, ma per fortuna non mi toglie il sonno.

 

 

La curva più bella era la S veloce dove Jones (involontariamente) nel 1980 tolse il mondiale ad un grande Piquet (+ Murray) nel 1980.

 

 

S velocissima castrata da una chicane negli anni '94 e '95 e poi raddrizzata nel 1996.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica certezza è che qui raikkonen farà cagare come sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre se non lo arrestano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per dire se un circuito è bello e divertente non c'è bisogno di vedere le curve difficili o impegnative, ma lo spettacolo che offre la gara con i sorpassi.

Questo è un circuito che ha sempre regalato spettacolo e sorpassi.

Non c'è da aggiungere altro.

 

Godetevi Montecarlo con i suoi trenini, io mi godo Montreal con i suoi sorpassi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mo godo Montecarlo per l'ambientazione e la qualifica, me ne frego della gara e mi godo Montreal

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come in un evento di F1 si possa fregarsene della gara dal mio punto di vista resta un mistero.

Comunque rispetto questo punto di vista.



Per quanto riguarda la gara di Montreal, dopo la "pausa" di Montecarlo vedremo a che punto siamo con upgrade di motore e telaistici..la Ferrari deve dimostrare di esserci e vincere.

Modificato da LuigiQ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il motore che introdurranno qui si farà probabilmente tutta la stagione europea (a meno che non abbiano già programmato di usare 4 unità), che comprende parecchie gare di motore (Canada, Francia, Austria, Belgio, Italia).

 

chi introdurrà l'upgrade migliore e avrà il vantaggio di motore si conquisterà una bella fetta di mondiale in questi mesi.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino l'upgrade al motore di Räikkönen.

 

Sono comunque molto curioso di vedere i valori su una pista del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per lui potrebbe essere posticipato vista la rottura in Spagna nelle libere. Oppure introdotto oggi con la certezza di penalità in una delle gare successive. Certo che prenderla a Spa sarebbe veramente brutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×