Vai al contenuto
The King of Spa

Motocross: Tony Cairoli ? campione del mondo per la quinta volta!

Post raccomandati

Antonio Cairoli, dopo la prima gara del GP d?Europa a Gaildorf, ha conquistato matematicamente il suo 5? titolo mondiale, sfruttando la caduta di Frossard che perde cos? la possibilit? di insidiare il magnificente rider italiano, ancora una volta iridato con la KTM 350.

 

Una manche difficile con una pista in condizioni a dir poco pessime. Bobryshev vince davanti a Boog e al nostro Tony, che ha voluto conquistare la terza posizione per poter festeggiare dal podio questo nuovo titolo, gi? matematicamente conquistato una volta ritiratosi il francese della Yamaha, unico suo rivale nella rincorsa al mondiale.

 

Un grande pilota, il pi? forte italiano di sempre in questa categoria e uno dei pi? forti piloti della storia del Motocross mondiale. Immenso Tony!

 

http://www.motoblog.it/post/31323/motocross-tony-cairoli-e-campione-del-mondo-per-la-quinta-volta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Un grande pilota, il pi? forte italiano di sempre in questa categoria e uno dei pi? forti piloti della storia del Motocross mondiale. Immenso Tony!

 

 

ed anche un bell'ometto aggiungerei :asd:

 

scherzi a parte, grande toni!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato non voglia(o non lo facciano andare, questo non lo so)in America, dove il livello dei primi ? pi? alto rispetto all'Europa.

 

Secondo me contro Dungey, Villopoto o Stewart avrebbe vita assai difficile. Lo dimostra le avventure di Christophe Pourcel e Ben Townley, due che sono stati campioni del mondo in Europa, ma che in America hanno sofferto moltissimo.

 

Negli USA, tralaltro, prenderebbe una valanga di dollari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti Tony...campionato dominato! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono davvero contenta per lui, un pilota italiano nel motocross, giovane e deciso. da anni lo seguo, fin da quando il motocross apparicva le prime volte su sportitalia-che bei ricordi!!-

Toni ha vinto tutto in questa serie e sono davvero orgogliosa di lui. ha un talento notevole!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mitico #222!!! Per il discorso dell'America, credo sia la KTM stessa che non voglia impiegarlo anche di l? dall'oceano, ed ? davvero un peccato... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Tonino Forever #222!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un grande,uno dei migliori italiani di sempre...poi ? siciliano(Patti,provincia di Messina)..Un motivo in pi? per tifarlo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' morta la mamma, non sar? a Fermo. RIP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto giusto ora,dopo aver vinto l'ultimo titolo aveva detto che lo dedicava proprio a sua madre malata.. :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poverino, mi dispiace! :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero Tonino mi dispiace :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho trovato un topic dedicato al motocross 2012 quindi posto qui:

allo Starcross di Mantova ha vinto Cairoli in classifica finale della MX1, dopo aver conquistato anche gara1. Secondo Bobryshev su Honda e terzo Philippaerts che per? non vince nessuna manche.. Quindi anche quest'anno vedo Cairoli favorito, il solito Philippaerts un po' pi? indietro e il russo che comunque va molto forte :closedeyes:Mio link

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Campione del Mondo 2012!!!

 

Con la vittoria nella prima manche a Faenza, Antonio Cairoli si ? aggiudicato il sesto titolo Mondiale sulla KTM. Quarto titolo consecutivo nella MX1, a questi titoli vanno aggiunti quelli vinti nella MX2 nel 2005 e nel 2007. A quasi 27 anni ? il terzo pi? vincente di sempre nella storia di questo sport (52 gare), secondo solo a Stefan Everts (101) e Jo?l Smets (57).

 

 

 

Grande Tony :bravo:

2008-04-29-4.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non seguo il motocross,ma essendo anche mio conterraneo(? di Patti,provincia di Messina),non posso che inchinarmi.E' lo schumacher della Motocross,di sicuro eguaglier? e superer? Smets(che ? belga).Comunque grandissimo Tonino :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quasi 27 anni ? il terzo pi? vincente di sempre nella storia di questo sport (52 gare), secondo solo a Stefan Everts (101) e Jo?l Smets (57).

 

Ha le capacit? e il tempo per diventare il migliore di sempre, almeno da questa parte dell'oceano.. nel cross bisogna tenere sempre ben presente che ci sono anche gli americani, dei veri extra terrestri..

 

Cmq grande Tony!! (mettiamo una foto con il ktm ;-) )

 

Cairoli_Faenza_2012_06.jpg

 

in mx2 invece il mondiale ? di Herlings

Modificato da teto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono molto ansioso di vedere gli americani al Nazioni a Lommel. Speriamo che Tony dia loro una bella lezione su come si guida sulla sabbia :zizi:

 

Herlings sar? da tenere d'occhio, perch? sulla sabbia quello con un 250 va forte come i 350/450 vari :asd:

 

Ieri c'? stato un grande ritorno, che non ho menzionato: quello di Joshua Coppins, che si era dato per ritirato ma ? tornato a gareggiare al posto del povero Philippaerts.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono molto ansioso di vedere gli americani al Nazioni a Lommel. Speriamo che Tony dia loro una bella lezione su come si guida sulla sabbia :zizi:

 

Herlings sar? da tenere d'occhio, perch? sulla sabbia quello con un 250 va forte come i 350/450 vari :asd:

 

Per la classifica finale vedo solo gli Stati Uniti, mentre per le singole manche solo Cairoli, Herlings e Roczen possono puntare alla vittoria. Tutti gli altri li vedo inferiori a Dungey, Baggett e Barcia, che senz'altro si prepareranno duramente per il MXDN. Pensare che il team USA pu? permettersi di rimpiazzare/lasciare a casa gente come Stewart, Villopoto, Tomac, Canard fa venire la pelle d'oca. :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? Reed?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? Reed?

 

No!! credo sia infortunato e nelle scorse settimane ? stato in italia.

per? ci sar? Coppins, menzionato sopra.

ecco la entry list:

Mio link

Modificato da teto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×