Vai al contenuto
Passista

Comunicazione Di Servizio

Post raccomandati

Gent.mo staff

 

Con il presente msg intendo portare a Vs conoscienza che nel tentativo di effettuare il download del Carset 2003 (che ? un EXE autoestraente) il mio download manager mi comunica che il file non ? presente nel server di F1GP4.it. Non so se ? dovuto a un problema tecnico, ma spero di essere stato d' aiuto anche a chi come me ha gi? cercato di downloadare questo carset.

 

 

Nell' attesa di una Vs gentile risposta, porgo distinti saluti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

ciao, ti riferisci al carset 2003 Gp4 Argentina?....credo di si cmq al pi? presto sar? online.

 

Grazie per la segnalazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carissimo Vale

 

Hai proprio ragione. E' il GP4 Argentina quello a cui fai riferimento. Siccome ? un exe autoestraente, ci pensa da solo a installare il carset?

 

 

A presto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

il problema ? stato risolto...per installarlo basta dare le coordinate della cartella di gp4 e il programma estrae i file (cars.wad ed anim.wad) nella cartelal di gp4, prima per? fare uno capia di beckup dei 2 file

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Vale46

 

Ho downloadato il carset 2003 (cars2003.exe). E' un file compresso con WinRAR e conteneva solo il file cars.wad e un file di testo con le istruzioni in spagnolo sull' installazione

 

 

Ho creato una copia di GP4.exe e cars.wad come consigliato

 

Siccome nella versione originale di GP4 c'? la Prost e non la Toyota, e la Benetton non si chiama ancora Renault, come faccio per aggiornare sia i team che i piloti che vanno a sostituire questi due team?

 

Devo scaricare le rispettive auto singole (es. Toyota.wad e Renault.wad) e esportarle con GP4 Master?

 

 

 

Sono un principiante in materia. Se potete darmi qualche dritta in merito ve ne sono grato

 

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

scaricati la gpxpatch e le performance ultime e caricale insime alla fisica 2004 cosi avrai i nomi dei piloti/scuderie aggiornati alla stagione 2004 per i team art devi usare il carsetcreator 4...cmq ? disponibile anche gia dei paccehtti gia fatti vai su http://brrgenz.altervista.org e scaricati i cars.wad, anim.wad e il gp4.exe e il cam.rar lascia perdere le varsioni NT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×