Vai al contenuto
lucagt2

prossima auto

Post raccomandati

Questo topic non lo trovo prudente in questi tempi che corrono :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

modificare una gt3 ridicolo. poi uno punta comprare una gt3 ca**o gli ne frega di ripsarmiare 30.000 vuol dire ha i soldi gli escono dal buco del c*lo. e solo in un forum dove ci sono ragazzini con la panda pu? trovare corda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se uno ha 30mila euro a disposizione, magari riflette se ? il caso di prendersi una Punto piuttosto che un'Audi A3 e con i soldi che restano si ristruttura casa. Se uno ne ha 300mila, pu? avere gli stessi problemi di decisione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

modificare una gt3 ridicolo. poi uno punta comprare una gt3 ca**o gli ne frega di ripsarmiare 30.000 vuol dire ha i soldi gli escono dal buco del c*lo. e solo in un forum dove ci sono ragazzini con la panda pu? trovare corda

ogni volta riesci a stupirci, continua cos? che vai forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvia su ha ragione,? per questo che gli ho chiesto da dove prendeva i soldi.se questi son dilemmi.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tenerezza certi utenti ... si vede l'eta'...e mi auguro sia solo quella.... ragionare sempre uno ha 300 mila o i soldi dal c*lo ergo non puo' risparmiare 30 mila...

 

che tenerezza ripeto...

:thumbsup: :thumbsup:

 

 

quanta strada farete con questa mentalita....vai vai !! :whistling: :whistling: :whistling:

 

poi vabbe' l'educazione...sorvolo...

 

ma la cosa piu' assurda e che questo e un forum di appassionati di motori ....e quindi uno chiede consiglio e come ogni cosa diventa sempre un forum di invidia e conti in tasca alla gente perche io non posso tu puoi allora ti invidio ti critico...no mi pare questo l'andazzo di molti utenti...che tristezza!!

 

 

volevo vedere se chiedevo sulla multijet....tutti a cacciare trattati di scienza e a dire tiene in curva gomme da bagnato coefficienti areodinamica ecc.ecc.

applaudetevi da soli voi nella vostra tristezza

 

 

MI riferisco agli utenti con le uscite infelici....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi dove dicevo di voler modificare una gt3 non lo so ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi dove dicevo di voler modificare una gt3 non lo so ?

 

Che ti frega? Tu modificala. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ti frega? Tu modificala. :asd:

:superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tenerezza certi utenti ... si vede l'eta'...e mi auguro sia solo quella.... ragionare sempre uno ha 300 mila o i soldi dal c*lo ergo non puo' risparmiare 30 mila...

 

che tenerezza ripeto...

:thumbsup: :thumbsup:

 

 

quanta strada farete con questa mentalita....vai vai !! :whistling: :whistling: :whistling:

 

poi vabbe' l'educazione...sorvolo...

 

ma la cosa piu' assurda e che questo e un forum di appassionati di motori ....e quindi uno chiede consiglio e come ogni cosa diventa sempre un forum di invidia e conti in tasca alla gente perche io non posso tu puoi allora ti invidio ti critico...no mi pare questo l'andazzo di molti utenti...che tristezza!!

 

 

volevo vedere se chiedevo sulla multijet....tutti a cacciare trattati di scienza e a dire tiene in curva gomme da bagnato coefficienti areodinamica ecc.ecc.

applaudetevi da soli voi nella vostra tristezza

 

 

MI riferisco agli utenti con le uscite infelici....

 

ma fatti un applauso per te furbizia

secondo te quanti qui nel forum si possono permettere di provare o comprarsi quelle auto?che diavolo ne sappiamo noi di come sono quelle macchine?si vede che ? un topic fatto per vantarsi di possedere pi? degli altri... o sei un millantatore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma fatti un applauso per te furbizia

secondo te quanti qui nel forum si possono permettere di provare o comprarsi quelle auto?che diavolo ne sappiamo noi di come sono quelle macchine?si vede che ? un topic fatto per vantarsi di possedere pi? degli altri... o sei un millantatore?

ho gi? scritto che se non piace-interessa-fa prudere il c*lo-ecc non si scrive. pensavo di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' tutto da dimostrare in ogni caso. Sul risparmio, direi che chi pi? ne ha, pi? vuole risparmiare (quando ci si mette).

 

Comprati quella che pi? ti piace, dubito che su un forum dove la maggior parte della gente gira con la macchina di pap? o mamma o con macchine da 10-30.000?, ti sappia dare dei consigli tecnici meglio di uno che queste macchine le vende. Poi chiaro, di professori il mondo abbonda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aldil? delle macchine da te selezionate, con quella cifra io prenderei una delle mie preferite :

la bmw M3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh daccordo con tutti ma mi sembra che ai tempi galliani con la tt lo si e' consigliato per benino e io idem ...

 

quoto gli ultimi 2 post tranne mito ferrari che sorvolo per evitare polemiche ;)

 

apro un post per vantarmi ? ahha :whistling:

 

 

tornando ot la m3 ottimissima meccanica motore ma non mi piace in quanto troppo berlina...almeno come linea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su questo ti posso dire qualcosa, ? per sentito dire. Gli ultimi modelli della M3 non sono al livello delle versioni precedenti, certo sono dei mostri, ma in quel segmento ? meglio puntare su altro, attualmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

do un consiglio, disinteressato:

 

la-lotus-esprit-s1-di-007-james-bond_1.jpg

 

la-lotus-esprit-s1-di-007-james-bond_5.jpg

 

la-lotus-esprit-s1-di-007-james-bond_2.jpg

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

do un consiglio, disinteressato:

 

la-lotus-esprit-s1-di-007-james-bond_1.jpg

 

la-lotus-esprit-s1-di-007-james-bond_5.jpg

 

la-lotus-esprit-s1-di-007-james-bond_2.jpg

 

:lol:

 

ero sicuro ci fosse la 3 foto :superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra parentesi per girare la prima scena hanno dovuto chiedere la macchina a Chapman in persona perch? era l'unico che aveva un altro modello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra parentesi per girare la prima scena hanno dovuto chiedere la macchina a Chapman in persona perch? era l'unico che aveva un altro modello

ecco, se mai volessi un domani fare una follia... la farei per una Esprit della fine dei '70...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×