Vai al contenuto
Loris87

125

Post raccomandati

prenditi una bella Aprilia RS125 e ti diverti :zizi: non tiri come le vecchie RS... ma ? divertente da guidae... ma se vuoi proprio uno scooter, imho il gilera ? il migliore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo di essere uno dei pochissimi che, nell'et? che va dai 14 ai 18 anni, non desidera uno scooter...per? c'? da dire che 2 giorni dopo aver conseguito la patente B sono andato all'universit? in macchina...e per arrivare all'universit? devo fare un tratto di autostrada...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prendi un booster metti il 70 top racing metti scarico top nard? e carburatore del 19, altro che 125 :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora non so come sono messi i 125. ma quando avevo 16 anni avevo una cagivo mito replica 7 marce 34 cv da libera. e ruota originale faceca i 202 km/h. come contachilometri segnava 210/215 circa. altro che il booster, 70 top racing metti scarico top nard? e carburatore del 19

 

l'alternativa allora era l'aprilia rs-r sempre 34 cv da libera sei marce ma rispetto alla mito aveva una maggiore manovrabilit?, ma una velocit? di punta minore. grosso modo era su 185 km/h a ruota. 200 km/h sul contachilometri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco.... vivevi bene allora :hihi:

comunque io non saprei cosa fare su quella moto... ? bellissima secondo me... per? non tira niente e poi non ha un rombo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vuoi un rombo comprati la desmosedici gp 06. costa solo 40.000 euro.

 

perch? un scooter di certo non fa un rombo migliore di un 125 cc quando erano fatti per andare veloce. non le ciofeche di ora che hanno 17 cv.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh ma sai... 40 mila euro non li tiro fuori nemmeno se li rubo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda che l'idea del 50ino con sarebbe male... io con il mio ci faccio 22/24km circa con un litro, e con la benzina a 1.50 non sarebbe una brutta idea :hihi:

 

con l'sr ditech 350 km con un pieno ( 8 litri il serbatoio ) calcolatevi voi i km/L ..... e dopo 6000 km manco va in riserva d'olio :hihi:

a velocit? da codice x 2 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con l'sr ditech 350 km con un pieno ( 8 litri il serbatoio ) calcolatevi voi i km/L ..... e dopo 6000 km manco va in riserva d'olio :hihi:

a velocit? da codice x 2 :zizi:

ecco perch? facico un pieno a settimana XD

 

cazz... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con l'sr ditech 350 km con un pieno ( 8 litri il serbatoio ) calcolatevi voi i km/L ..... e dopo 6000 km manco va in riserva d'olio :hihi:

a velocit? da codice x 2 :zizi:

 

l'avessi saputo prima <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

43 km con un litro per un 50 cc ? nella normale.

 

un 125 cc del 1995/6/7 anni che li ho seguiti facevano circa i 20 km con un litro con serbatoio che variava dai 12/20 litri non riccordo bene.

 

quelli di ora usano una tecnologia diversa anche perch? strozzati per le norme antinquinamento. hanno meno cavalli. quindi consumeranno un po meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelli a carburatore non li fanno affatto 43/ L ...

 

 

e per i 125, tutti li ripotenziano. non ho ancora capito se per i maggiorenni ? una cosa legale oppure no ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io con il mio f12 euro 2 faccio 22/24 km/l... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ai miei tempi era legale solo se avevi fatto la a1 a 16 anni quindi a 18 eri autorizzato a guidare cilindrate fino al 250 ( c'era una limitazione dei cavalli per?, ma non mi riccordo quanti erano).

 

cmq non ? fatto di ripotenziare. il rs -r di un mio amico aveva 35 cavalli la mia cagiva mito 37. (da libere nautralmetne) uscivano cos? dalla casa, con velocit? di punta 180 km/h il primo 200 la seconda. ora l'arpilia non so quanto fa il modello nuovo, ma ora la nuova cagiva mito ha 15 cv con una velocit? massima da libera di 175 km/h. ora da libere non raggiungono pi? i cavalii di una volta hanno diminiuto le potenze dunque. anche i consumi dovrebbero essere dimiuiti.

 

poi accontentatevi dei vostri consumi non immaginate neanche quanto ciucciano le 1000. specialmetne se li guidi al massimo regime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×