Vai al contenuto
Red Passion

Guidare ubriachi...

Post raccomandati

Penso che test di riflesso, linea bianca, etc, siano pi? veritieri dell'alcol test.Qualcuno dopo 5 birre ? pi? fresco di prima (come bere acqua), qulcuno dopo uno ? gi? mezzo disfatto.Per? resta il fatto che chi si mette al volante non deve bere nulla di alcolico, come succede nella maggior parte dei paesi europei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi guida quando beve ? solo un incoscente che mette a repentaglio la vita degli altri...e non tanto la propria xk alla fine sono fatti suoi ma peccato che chi ci rimette sono sempre gli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? visto parecchio tempo fa. comunque in queste condizioni l'avrei gi? fatta finita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gi? visto parecchio tempo fa. comunque in queste condizioni l'avrei gi? fatta finita.

 

A quanto ho capito, invece, questa ragazza ha deciso di dedicare tutta la sua vita da testimonial per le campagne contro l'uso di alcool alla guida, dovrebbero conoscerla tutti quelli che il sabato sera e non solo si sentono Schumacher a Montecarlo mentre non sono altro che degli sfigati che si vogliono fare fighi davanti a qualche ragazza dopo aver bevuto nei locali!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Certo che a confronto le bruciature di Lauda sono delle bazzeccole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guidare ubriachi ? da criminali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? un video su questo, e tra l'altro ? nei miei preferiti...

 

http://it.youtube.com/watch?v=zE2L4OhJ69w

 

cmq per chi guida briako ci vuole tolleranza zero... se fa incidente lui e si fa male o muori, cavoli suoi (e nemmeno poi tanto, perch? alla fine tutti contribuiamo alla vita di tutti, sia sentimentalmente che economicamente che socialmente), ma se investe qualcun'altro e lo uccide allora davvero so ca**i...

 

io gli confischerei la patente per 2 anni a chi guida briako... ditemi voi se la notte non si pu? neanche girare tranquilli in motorino, e io ne so qualcosa perch? la notte d'estate qualche briako con la macchina l'ho visto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico che sarebbe MOLTO MEGLIO se fosse come negli Stati Uniti:

 

Tasso alcolemico

In tutti gli Stati e nel Distretto di Columbia ? proibito guidare un veicolo sotto l'influenza dell'alcol o di droghe.

 

Il tasso alcolemico ? 0,08% nella maggior parte degli Stati e nel District of Columbia.

 

I seguenti Stati hanno un limite di 0,10%: Colorado, Delaware, Minnesota, New Jersey, Virginia Occidentale.

 

Il tasso limite di alcolemia per la guida di veicoli commerciali ? di 0,04% e per i neo-patentati ? generalmente di 0,02%.

 

 

 

cos? , chi beve solamente 1 bicchiere di vino , s? che se lo fermano , lo inculano. adesso invece il 99% della gente si beve la sua birra " convinta " di essere sotto il limite , e magari poi si trova una bella sorpresa..

 

ma figuriamoci se nel paese dove fanno tutti il ca**o che li pare, fanno una normativa simile ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il problema non ? scampartela alla legge che ti incula se sei ubriaco e stai guidando... il problema ? che per l ignoranza della gente spesso ci rimettono innocenti...e questo mi da futa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso c'? il messaggio che se non bevi sei uno sfigato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso c'? il messaggio che se non bevi sei uno sfigato :rotfl:

 

si ? vero...non sei alla moda se non bevi e poi non fai str****te in macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa mail arriv? tempo fa anche a me, devo dire che nn ci credetti allora, e nn ci credo nemmeno oggi. Secondo me me ? un falso, la classica catena di Sant'Antonio.

 

Cmq detto questo, nn ho problemi a dire che guidare ubriachi ? criminale. Purtroppo le nostre leggi sono completamente blande nei confronti dei colpevoli. Vi posso tranquillamente dire che investire qualcuno e ucciderlo nn porta quasi mai, o meglio mai dietro le sbarre.

 

P?er? una critica all'alcool test: imho ? una cazzata. 0,05 mg per litro sono pochissimi, basta un bicchiere di vino. Come ha detto Flying imho molto pi? efficace il test della linea bianca o prove del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah,secondo me sono test fatti alla ca**o di cane quelli della riga o robe simili e sono abbastanza soggettivi.il limite numerico ? quello e non lascia spazio a interpretazioni.

un sabato sera senza un goccio di alcol non ? la fine del mondo,una volta tocca a me e la prossima a te.non mi pare una tragedia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa mail arriv? tempo fa anche a me, devo dire che nn ci credetti allora, e nn ci credo nemmeno oggi. Secondo me me ? un falso, la classica catena di Sant'Antonio.

Cmq detto questo, nn ho problemi a dire che guidare ubriachi ? criminale. Purtroppo le nostre leggi sono completamente blande nei confronti dei colpevoli. Vi posso tranquillamente dire che investire qualcuno e ucciderlo nn porta quasi mai, o meglio mai dietro le sbarre.

 

P?er? una critica all'alcool test: imho ? una cazzata. 0,05 mg per litro sono pochissimi, basta un bicchiere di vino. Come ha detto Flying imho molto pi? efficace il test della linea bianca o prove del genere.

 

Purtroppo non ? un falso, fai una veloce ricerca su "Jacqueline Saburidos" e mi dirai se si tratta di una semplice catena di Sant'Antonio, in pi? cito le informazioni di SirVanhan riguardo la presenza di Jacqueline come ospite di uno dei pi? noti talk show americani, quello di Oprah Winfrey:

 

Jacqueline da Oprah

 

Sarebbe bello che non accadessero queste cose, che fossero tutte invenzioni, invece purtroppo non ? cos? e sicuramente non ? stato n? il primo, n? l'ultimo caso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mah,secondo me sono test fatti alla ca**o di cane quelli della riga o robe simili e sono abbastanza soggettivi.il limite numerico ? quello e non lascia spazio a interpretazioni.

un sabato sera senza un goccio di alcol non ? la fine del mondo,una volta tocca a me e la prossima a te.non mi pare una tragedia

 

Quoto, le tecnologie in campo di indagini chimiche ci permettono di stabilire parametri esatti ai quali bisogna attenersi, non vedo il problema e la necessit? di avvalersi di tecniche ormai obsolete e poco precise.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto, le tecnologie in campo di indagini chimiche ci permettono di stabilire parametri esatti ai quali bisogna attenersi, non vedo il problema e la necessit? di avvalersi di tecniche ormai obsolete e poco precise.

Semplicemente perch? non siamo fatti con lo stampino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Semplicemente perch? non siamo fatti con lo stampino...

 

Ma che vuol dire? Anche i pi? resistenti all'alcool subiscono alterazioni delle sensibilit? e dei riflessi quando la concetrazione alcolica supera una soglia minima, si tratta di biochimica e fisiologia umana, non ? che necessariamente bisogna sparare ca**ate o correre nudi urlando in mezzo la strada per definirsi sotto l'effetto di alcolici, ci sono medici dietro i calcoli sul tasso alcolico minimo consentito per chi deve guidare, sapranno il fatto loro e tali indicazioni vanno rispettate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei per sospensioni lunghe della patente...un anno al primo overlimit entro una concentrazione di alcol pari a 1...cinque anni per una concentrazione maggiore. Alla seconda svista, mai pi? la patente. Carcere a chi guida con patente revocata per alcol.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

veramente impressionante.

 

Come disse Jim Clark:"Non ho paura in F.1 perch? conosco i miei avversari e come guidano, ho paura quando sono nelle strade di tutti i giorni"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se bevi non devi guidare, punto e basta. Tutto quello che state dicendo (quanto e come uno regge l'alcol, quantit? minima consentita, riga dritta da percorrere) io, con tutto il rispetto, le trovo str****te clamorose... Vuoi bere? Liberissimo di farlo ma stai lontano da un volante... O, se proprio non ci riesci, abbi almeno l'accortezza di non accendere il motore e rimanere a dormire in macchina (con i miei amici siamo rimasti fermi a dormire nel piazzale dei locali centinaia di volte). Ci vuole cervello, la macchina non ? un giocattolo e uno non dovrebbe mai dimenticare che la sua vita e, sopratutto, quella degli altri dipendono da lui. Ci vuole poco per rovinarsi e rovinare altre persone. Bisogna pensarci prima di fare ca**ate e non dopo... Le immagini del guidatore in lacrime, in questo particolare caso, non mi fanno per niente pena... E' solo un miserabile e il fatto che passer? il resto dei suoi giorni con questo tremendo rimorso ? niente confrontato al danno che ha fatto. Fortunatamente, dove la giustizia non arriva, c'? sempre un giudice il cui giudizio ? inappelabile e a cui nessuno pu? sfuggire: il proprio specchio. Quando ti guardi negli occhi, da solo, sai perfettamente cosa hai fatto... E questa, secondo me, ? la peggior pena che un essere umano possa subire... Molto peggio della galera. Ammesso che uno ce l'abbia, la coscienza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×