Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

[nkpro] Impressioni E Commenti

Post raccomandati

 

Volevo essere il primo ad aprire il 3d sul nuovo sim che stiamo tutti per provare.

 

Vorrei che qui ci scambiassimo le nostre opinioni :)

 

All'ora di rilascio mancano meno di 48 ore :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso meno di 48... ne sono sicuro... credo ... forse ... :-P:D :lol: :lol:

 

edit... commenti... sono eccitato come un mandrillo in astinenza da un paio di anni... causa lavoretti in casa sono in ferie oggi e domani... guarda te che coincidenza :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol diego tu sei troppo avanti :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol diego tu sei troppo avanti :D

 

 

son troppo sfigato... son 10 giorni che tribulo con l'adsl.... sono incacchiatooooooo :incazzato: spero di riuscire almeno a scaricarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti... avrete parecchio da lavorare con quel cambio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti... avrete parecchio da lavorare con quel cambio...

perch? parli al plurale? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti... avrete parecchio da lavorare con quel cambio...

perch? parli al plurale? :huh:

 

perch? x me netKar PRO rimarr? solo una demo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come mai?

 

pensavo che avessi risolto con la crew

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti... avrete parecchio da lavorare con quel cambio...

perch? parli al plurale? :huh:

 

perch? x me netKar PRO rimarr? solo una demo....

 

non ti perdi sto gran che imho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Approfittando della combo elezioni + nKpro, ho potuto testare un po' il nuovo SIM di Casillo... :P

Ecco le mie impressioni

 

Cosa mi piace:

- L'immediato feeling alla guida. E' tutto ricreato perfettamente, grafica, fisica, audio.

E' stata lampante la prima sospensione sfasciata. Mi son dato una calmata e sono andato aumentando piano piano il ritmo. Impressionante. Le vibrazioni (forse a volte eccessive) mi rievocano i tempi del kart, le sensazioni sono le STESSE.

- Forse ? presto per parlarne, ma il multi mi ? piaciuto. Ha hostato scarde, sono entrato senza problemi, senza neanche fowardare una porta. Siamo stati a 5mm di distanza, tutto ok. (Ho gia 4 contatti segnati :lol: )

E poi finalmente c'? una lobby!

Unica pecca: credo sia troppo lento l'accesso e il fatto che per entrare in multi carichi ancora pu? dare fastidio (non ? nascar-like per capirci).

Da approfondire il discorso lag.

 

Cosa non mi piace:

- Certe volte la grafica in sovraimpressione sembra fatta da un tizio alle prime armi. Caratteri enormi e per niente racing. Regna un po' di confusione.

- Sempre in ambito grafica, l'uso di diversi loghi mi stranisce.

- I pannelli di setup e compagnia bella risultano a volte MOLTO confusionari, bisogna farci la mano.

- Mancanza di organizzazione all'interno della crew. Sembra che certe cose le abbiano date per scontato.

Per esempio, c'? Alexr7 che ? il webdeveloper (...) ma a volte sembra un PR. Peccato che non conosca bene il prodotto, visto come ? stato sbugiardato ennesime volte dalla sua stessa crew...

- Piccoli problemi minori, tipo vedere il Microsoft SideWinder FF con solo 4 pulsanti..

O non capire perch? a livello strutturale di programmazione non ? cambiato nulla...

 

In ogni caso sono del parere che il prodotto va svezzato, nessuna cosa prodotta da un essere umano nasce perfetta.

Fortunatamente non ho riscontrato problemi di nessun tipo, a livello hardware e software.

 

Di sicuro servono altri test per capirlo a fondo. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti... avrete parecchio da lavorare con quel cambio...

perch? parli al plurale? :huh:

 

perch? x me netKar PRO rimarr? solo una demo....

 

non ti perdi sto gran che imho.

 

non direi proprio.... provando la demo devo dire che ? davvero bello....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parto ora con l'installazione... speriamo in bene! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

primissime impressioni :

 

grafica spettacolare : i circuiti sono decisamente fatti benissimo.i migliori della mia piccolissima esperienza. :up:

 

ff : direi che ? immediato e sincero come nella namie. :up:

 

sonoro : dopo 2 minuti per capire se c'era qualcuno nella mia stanza che stava petando ho intuito che era il motore della macchina. alla fine ci ho fatto l'orecchio,ma decisamente migliorabile (oltretutto ogni tanto va a scatti e una volta e pure sparito).

 

multi : :ph34r:

 

mi piace moltissimo la gestione del setup dai box,la schermata dei tempi e la pit-board per vedere i distacchi da chi ti precede.

Molto bella anche la procedura per accendere la macchina... oltretutto da vera pippa un paio di volte mi si ? pure spenta dopo alcuni fuori pista.

Il display lo sto scoprendo piano piano... ieri ho notato che pure mentre si ? in pista si pu? cliccare e swithca tra numero di giri,best lap,split ecc.ecc.

 

Oltre al multi che ? sicuramentre da rivedere,e al sonoro che va e viene,dopo un p? di giri ad aviano anche l'illuminazione dell'asfalto ha fatto le bizze e ad un certo punto mi sembrava di correre sulle nevi di cervinia.

 

Altra pecca ? la lista dei server... lentissima nel caricamento (ma qui pare ci sia gi? un fix che non ho ancora provato) e poi non sono specificate le stanze con o senza psswd.

 

insomma,diciamo che il prodotto non ? sicuramente finito,probabilmente ci stanno usando come betatester :P ... speriamo in bene perch? potenzialmente c'?!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

confermo sostanzialmente le impressioni di davide e max... la base mi piace, ? un nK pi? evoluto ed ? proprio quello che desideravo :)

 

ieri sembrava funzionare tutto bene ma ho avuto enormi problemi a girare xch? spesso e volentieri mi si "congelava" lo schermo x qlche istante rendendo ingestibile la situazione in pista (sia in multi che in TD)

 

ho provato ad abbassare la grafica ai minimi termini senza risolvere nulla... mi viene il dubbio che possa trattarsi di un problema di HD (o forse di qlche applicazione nascosta che mi gira in background) :unsure:

 

ora, grazie a qsto problema ho una fedina penale a dir poco imbarazzante:

3 gare

3 incidenti

4 ritiri

 

:imbarazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora, grazie a qsto problema ho una fedina penale a dir poco imbarazzante:

3 gare

3 incidenti

4 ritiri

 

:imbarazzato:

No, spetta, quella ? la tua fedina penale standard..... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notare i 4 ritiri su 3 gare... un record :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'ho provato veramente poco quindi non mi metto a dare giusizi ... una cosa per? ? certa .. non ? immediato come il primo netkar .... vedremo ... :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notare i 4 ritiri su 3 gare... un record :rolleyes:

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×