Vai al contenuto

Post raccomandati

Domani, come da tradizione, inizer? l'edizione 2012 della Dakar. Partenza da Mar del Plata per arrivare a Lima il 15 gennaio per un totale di quasi 8500 km.

576 partecipanti suddivisi in 4 categorie (moto, auto, camion e quad); da tenere d'occhio Biasion, con l'Iveco Trakker evo II e la italo-francese Camelia Liparoti, nella categoria Quad!

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tifo Sainz, vedere Al Attiyah vincere ancora mi starebbe troppo sulle scatole... Nelle moto torner? il duello Despres-Coma, mentre nei camion ci sara' il solito monologo russo targato Kamaz con Chagin e Kabirov immagino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tifo Sainz, vedere Al Attiyah vincere ancora mi starebbe troppo sulle scatole... Nelle moto torner? il duello Despres-Coma, mentre nei camion ci sara' il solito monologo russo targato Kamaz con Chagin e Kabirov immagino...

Mi auguro che tra i camion si infili anche Biasion, anche se sar? dura battagliare con Kamaz :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno partecipano anche Alex Caffi e Jos Vestappen se non erro.Sar? comunque una bella competizione,personalmente credo che la Dakar sia una delle competizioni pi? belle e dure allo stesso tempo del panorama motoristico.Mi dispiace solamente il fatto che non si corra pi? in Africa ma si preferisca il continente latino(senza togliere nulla a questo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Robby Gordon c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Robby Gordon c'??

si c'?! fa equipaggio con Campbell

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si c'?! fa equipaggio con Campbell

Compete anche come Team Manager(infatti ha allestito una scuderia propria che utilizza tutti Hummer H3).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' riuscito anche a vincere delle tappe con l'Hummer... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ES: 2012 se cobra la primera muerte en el motor. Jorge Boero de Argentina fallece en el Dakar. DEP.

EN: 2012 gets the first death in motorsport. Jorge Boero dies on the Dakar. RIP.

Ita il 2012 registra la prima morte nel motosport. Jorge Boero ? morto nel Dakar. Riposa in pace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ES: 2012 se cobra la primera muerte en el motor. Jorge Boero de Argentina fallece en el Dakar. DEP.

EN: 2012 gets the first death in motorsport. Jorge Boero dies on the Dakar. RIP.

Ita il 2012 registra la prima morte nel motosport. Jorge Boero ? morto nel Dakar. Riposa in pace

 

:( anche quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RIP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmmh cominciamo bene :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incominciamo bene....RIP.

In testa intanto stanno dominando le Mini di Novitskiy e Schulz,seguiti Holowczyc e Fortin.Poi l?altra Mini di Peterhansel e Cottret e in quarta posizione la Mitsubishi De Villiers e Von Zitzewitz,seguita dall'Hummer di Gordon.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io faccio il tifo per Miki Biasion.Alex Caffi ? in 114? posizione ad oltre 35 minuti di ritardo dal leader della gara.

Intanto la prima tappa di giornata va al cileno Chaleco Lopez su Aprilia RXV tra le moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dakar: altri due morti con un ultraleggero

 

Non c'? tregua per la Dakar 2012! Due spettatori che stavano seguendo da un aereo da turismo la prima speciale del raid in Argentina, sono morti in seguito allo schianto del loro ultraleggero.

 

Stando alle informazioni riportate dalla stampa locale, il velivolo ? precipitato per un guasto. La tragedia ? avvenuta dopo mezzogiorno di domenica nella zona di "Tres Arroyos", nella provincia di Buenos Aires, a seguito del rifornimento di carburante che ? stato fatto nei pressi di dove transitavano i mezzi in gara.

 

Le vittime sono il padre di 37 anni, Luis Marcelo Soldavini, e il figlio di 11 anni, Tom?s. Questa tragedia segue la morte del motociclista argentino Jorge Mart?nez Boero, caduto a circa 2 km dal traguardo e deceduto per un arresto cardiaco a seguito del trauma toracico e delle lesioni alla testa riportate nello schianto della sua Beta pare su un tombino.

 

http://www.****/magazine/14363/dakar-altri-due-morti-con-un-ultraleggero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammazza che sfiga 'sta Dakar... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul corriere.it la competizione si chiama Parigi-Dakar....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incompetenza giornalistica sui motori Mito,roba oramai a cui purtroppo siamo abituati.

Ora al comando c'? Marc Coma tra le moto e tra le vetture Peterhansel su Mini,seguito da un grande Gordon su Hummer H3.Terzo il polacco Holowczyc,anche lui su Mini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×