Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

L'ha portata fino al primo posto, ora il suo compagno 2° :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la macchina con cui corre Alonso è una LMP2 uguale a quelle che fanno LeMans oppure cambia qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la macchina di Alonso è una carriola o hanno avuto dei problemi ? vedo che sono sprofondati



ah leggo che ha avuto problemi ai freni e perso 20/30 minuti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la macchina con cui corre Alonso è una LMP2 uguale a quelle che fanno LeMans oppure cambia qualcosa?

 

L'unica differenza è che in WEC non c'è neanche un team che corre con le Ligier, sono tutte ORECA, però sì la configurazione è la stessa. L'unica cosa è che si corre con Continentals e non Michelin.

 

la macchina di Alonso è una carriola o hanno avuto dei problemi ? vedo che sono sprofondati

 

ah leggo che ha avuto problemi ai freni e perso 20/30 minuti

 

Prima una foratura con Phil Hanson che gli ha fatto perdere 4 giri, ne hanno recuperati 2 con una safety car ma poi hanno perso quasi 30 giri nel garage.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Godo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Norris potrebbe essere veramente "the next big deal". Ho letto di cosa ha fatto nella notte con pioggia, gran recupero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Onboard con Norris con le slick sull'asciutto, guardate come passa gli altri prototipi. In uno stint con le wet ha recuperato 50 secondi girando 3-4 secondi al giro più veloce di quelli davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

onboard cam infelicemente posizionata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci si lamenta (giustamente) di Pirelli in F1, ma Continental con i prototipi ha avuto almeno 40 forature alla posteriore destra e qualche team sospetta che abbiano dato ai team qualche set di gomme avanzate dalla 24h di Daytona dello scorso anno. Le uniche 3 vetture a pieni giri sono le uniche 3 che non hanno avuto forature.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci si lamenta (giustamente) di Pirelli in F1, ma Continental con i prototipi ha avuto almeno 40 forature alla posteriore destra e qualche team sospetta che abbiano dato ai team qualche set di gomme avanzate dalla 24h di Daytona dello scorso anno. Le uniche 3 vetture a pieni giri sono le uniche 3 che non hanno avuto forature.

 

dopo 40 forature altro che sospetti.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Norris sta girando 2 sec più forte di tutti, not bad.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggendo in giro mi sembra di capire che Norris è il vero protagonista di questa 24h

 

speriamo che lui e Leclerc possano essere degni avversari di Verstappen nel prossimo futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Serie di problemi tecnici continui per la #23.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci avevo gia provato con Le mans, ma alla fine trovo, come sempre, impossibile seguire con phatos una 24 ore.

Che poi vorrebbe essere un modo "elegante" di dire che non ci si capisce una cazza, nel senso che non potendo seguire tutte le fasi di una gara, finisce che è piu "letta" che vista.

Non mi piace, sapevo che non mi sarei convinto, non è la prima volta che ci corre un pilota a cui tengo, vedi Montoya in pista anche in queste ore e che l'ha anche vinta in passato, ma non ci trovo nulla.



A proposito di Streaming, anche oggi, anche nel sito ufficiale, è piu il tempo con il cerchietto del buffering che i giri visti.

Alla faccia che voi la F1 la vedete si portali improbabili senza blocchi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io stamattina ho guardato una mezz'oretta (poi mi sono rotto le balle, e comunque avevo anche altro da fare) dal link che ha postato joseki, e non ho avuto nessun problema...forse hai una connessione pezzotta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la stessa connessione ieri sera guardavo l'attacco dei giganti sul tubo con la tv mentre la morosa guardava un concerto dei linkin park in full hd, sempre sul tubo, nell'altra stanza.

Dubito, vista la risoluzione ridicola in cui stanno proponendo la gara in streaming, che sia un problema mio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh allora è sfiga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad un soffio dalla fine Caldarelli è 3.

Lo pettinavo a grand prix legend nel campionato di f1community 10 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finita, la 23 arriva senza telecamera posteriore e senza display al traguardo in trentottesima posizione. Problemi continui nella seconda metà della gara, peccato perché l'inizio fenomenale di Alonso, i due stint sul bagnato di Norris e l'ultimo stint notturno di Alonso avevano portato la macchina in sesta posizione a soli due giri dai leader nonostante una gomma forata che li aveva arretrati di 4 giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo l'altro pilota era abbastanza pippa, come cameron con montoya e pagenaud

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×