Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Allora cambia nick

già fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Cos'è sta cosa del team numero 1 della storia ora? Ah già è complicato spammare solo su Lic.

Ah non è la Ferrari la squadra più importante della storia della F1? Allora cambia nick e non spammare a ca**o.

 

 

P-E-T-T-I-N-A-T-O

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta spam o vi rado la barba dal finnico al succivese passando per i veneti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulk e Perez non sono così scarsi dai. Facile sparare addosso a quelli che navigano da una vita con macchine discrete se va bene. Più difficile mantenere le motivazioni ed essere al top delle proprie possibilità.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulk e Perez non sono così scarsi dai. Facile sparare addosso a quelli che navigano da una vita con macchine discrete se va bene. Più difficile mantenere le motivazioni ed essere al top delle proprie possibilità.

 

si per la F1 vanno bene,anche se non credo siano piloti da top team,per dire Bottas per me può pure starci alla Mercedes,un Perez o un Hulk no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non abbiamo la controprova. L'unica cosa su cui si potrebbe basare è che la Ferrari tenga costantemente il finlandese al suo posto. Secondo me anche per aspettare o Leclerc o Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non abbiamo la controprova. L'unica cosa su cui si potrebbe basare è che la Ferrari tenga costantemente il finlandese al suo posto. Secondo me anche per aspettare o Leclerc o Verstappen.

si probabile,ma comunque sia,lui merita la Ferrari,imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas può starci perchè l'hai visto in Mercedes che è una macchina vincente alla fine. Poi prende anche sberle clamorose da un vero fenomeno quando il gioco si fa duro.

In Williams si dimostrò solido ma piegò, nenche sempre, la resistenza di un Massa a fine carriera. Niente di impossibile.

Per me Bottas non ha mostrato più di Perez prima di arrivare in Mercedes. Di Hulk magari si perchè alla fine non avere podi pesa troppo.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas può starci perchè l'hai visto in Mercedes che è una macchina vincente alla fine. Poi prende anche sberle clamorose da un vero fenomeno quando il gioco si fa duro.

In Williams si dimostrò solido ma piegò, nenche sempre, la resistenza di un Massa a fine carriera. Niente di impossibile.

Per me Bottas non ha mostrato più di Perez prima di arrivare in Mercedes. Di Hulk magari si perchè alla fine non avere podi pesa troppo.

Ma alla fine il suo compito è quello,certo in Mercedes è più facile,ma Perez per esempio,mi pare il classico pilota,che in un top team farebbe solo danni.

Comunque alla fine ricordo una qualifica mostruosa(con una macchina penosa) in Canada sul bagnato,voglio dire,malissimo non è.

Nel senso che secondo me è il classico pilota,che con una macchina a posto fa il massimo che può ottenere dalla vettura,appena questa inizia ad avere problemi ,anche lui va in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ricordo che nei top team ci sono stati per anni personaggi tipo Coulthard, Irvine persino Kovalainen e mi fermo. Perez farebbe solo danni nel senso di non fare lo zerbino quello si. Però non è nemmeno sicuro perchè magari con una macchina vincente (non la Mclaren pre naufragio) fai anche ragionamenti diversi dal massacrarti con il compagno.

Bottas non è malissimo concordo. Il massimo lo ha ottenuto anche Perez con la Force India per anni. Sainz è un altro di questo tipo se mantiene la testa sulle spalle. Ocon pure è sulla buona strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ricordo che nei top team ci sono stati per anni personaggi tipo Coulthard, Irvine persino Kovalainen e mi fermo. Perez farebbe solo danni nel senso di non fare lo zerbino quello si. Però non è nemmeno sicuro perchè magari con una macchina vincente (non la Mclaren pre naufragio) fai anche ragionamenti diversi dal massacrarti con il compagno.

Bottas non è malissimo concordo. Il massimo lo ha ottenuto anche Perez con la Force India per anni. Sainz è un altro di questo tipo se mantiene la testa sulle spalle. Ocon pure è sulla buona strada.

si ,si ,intendevo in quel senso.Certo,ma non credo che Perez arriverà mai in un top team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ricordo che nei top team ci sono stati per anni personaggi tipo Coulthard, Irvine persino Kovalainen e mi fermo. Perez farebbe solo danni nel senso di non fare lo zerbino quello si. Però non è nemmeno sicuro perchè magari con una macchina vincente (non la Mclaren pre naufragio) fai anche ragionamenti diversi dal massacrarti con il compagno.

Bottas non è malissimo concordo. Il massimo lo ha ottenuto anche Perez con la Force India per anni. Sainz è un altro di questo tipo se mantiene la testa sulle spalle. Ocon pure è sulla buona strada.

 

con una macchina vincente ho visto due amici buttarsi fuori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi? LH e NR? altri (ex)amici in lotta per il mondiale non li ricordo

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi? LH e NR? altri (ex)amici in lotta per il mondiale non li ricordo

 

:zizi:

 

anche fra semplici conoscenti, ci sono piloti che non è difficile immaginare come si comporteranno, ho una scorta di popcorn che aspetta Verstappen e Ricciardo in lotta per il titolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez in un top team c'è stato, l'ultima McLaren in grado di vincere una gara. Dopo una stagione gli hanno mostrato l'uscita però.

Ora, penso che sia maturato e sia un buon pilota, ma non credo che ci siamo persi un campionissimo.

Grosjean invece non ha mai perso l'abitudine di andare piu per prati che in pista, e nelle poche volte che ci riesce non mi è mai parso um talento sprecato. Il suo, imho, è un sedile rubato.

Hulk è molto bravo ma gli manca qualcosa rispetto ai migliori, sarebbe un'ottimo secondo pilota in un top team. I suoi punti li ha sempre portati, veloce ed affidabile. Io al posto di Kimi lo avrei provato almeno per una stagione.

Co sarebbe poi un Ricciardone che vedo ben sottovalutato in questo forum, che in un top team potrebbe anche fare la prima guida.

Granitico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez in un top team c'è stato, l'ultima McLaren in grado di vincere una gara.

 

Avrà vinto gare la mp4-28

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo è già in un top team. Hülkenberg, invece, in un top team lo vedrei solo se cambiasse sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah non sono d'accordo, o consideri Kimi molto più scarso di Vettel, oppure dire che questo è il miglior Raikkonen ha poco senso. Non ero appassionato di F1 quando Raikkonen ha cominciato a correre ma ricordo diverse stagioni dove dava diversi grattacapi a Schumi sulla Ferrari e comunque giudicare da una gara dove fare peggio e fare meglio era difficile come la sua di Suzuka, mi sembra un po' strano da Villeneuve. Forse un po' di clickbaiting

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Vado OT per un attimo.

Rosberg secondo me ha sbagliato a ritirarsi. Era giunto alla piena maturità agonistica e secondo me quel titolo lo avrebbe reso più forte. Io un altro paio di stagioni di Rosberg sarei stato curioso di vederle.

Sarebbe stato interessante ma, dato che non ha problemi di soldi come altri suoi colleghi, ha fatto bene. Alla fine quest'anno sarebbe stato un risveglio poco piacevole per lui tra Hamilton risvegliato e Ferrari (con Vettelino) molto competitivo.

 

Cosi certi "tifosi" rimarranno con il dubbio.

Io non sono così sicuro che quest'anno Rosberg avrebbe sofferto. Avrebbe dato molto più filo da torcere a Hamilton di quanto non gliene abbia dato Bottas e sarebbe stato cliente scomodo anche per Vettel. Non mi è mai sembrato uno di quelli che con la vettura non al 100% si perde per strada, quindi forse avrebbe retto bene botta nella prima parte dell'anno.

 

 

Ma Raikkonen o lo ami o lo odio, si vede anche su questo forum. Magari Villeneuve ha deciso di fare entrambe le cose assieme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×