Vai al contenuto
The frog

Toyota la Yaris ibrida ad alte prestazioni

Post raccomandati

http://www.quattroruote.it/notizie/concept/toyota-yaris-hybrid-r-i-primi-dati-tecnici-del-prototipo

Non solo, come leggete nell'articolo per la prima volta si mette in produzione una vettura con un supercondensatore al posto delle tradizionali batterie.

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

Regards,
The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima auto

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ibridata anche lei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.quattroruote.it/notizie/concept/toyota-yaris-hybrid-r-i-primi-dati-tecnici-del-prototipo

Non solo, come leggete nell'articolo per la prima volta si mette in produzione una vettura con un supercondensatore al posto delle tradizionali batterie.

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

Regards,

The frog

 

Dai un'occhiata qua: http://forum.motori.it/forum-toyota/4174-consumi-toyota-yaris-hybrid.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi saprò dire riguardo i consumi, dato che l'ho presa e mi arriva la sett prossima.

 

la versione ovviamente nuova ristilizzata con i nuovi gruppi ottici posteriori.

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: che colore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: che colore?

come lo spot, blu elettrico. Allestimento active con optional cerchi in lega da 15 e sensori di parcheggio posteriori (ok che c'è la telecamera, ma li ho voluti lo stesso).

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche mio padre è intenzionato a prenderla ma quello che lo preoccupa di più è la durata del pacco batterie, ed eventuale sostituzione... poi in media mio padre tiene le macchine più di 10 anni quindi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche mio padre è intenzionato a prenderla ma quello che lo preoccupa di più è la durata del pacco batterie, ed eventuale sostituzione... poi in media mio padre tiene le macchine più di 10 anni quindi :asd:

sicuramente negli anni perderanno performance, ma ogni macchina perde smalto dopo un tot di anni, la garanzia per 5 anni mi lascia tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per queste batterie vale la regola dei cellulari? Ovvero non farle scaricare completamente altrimenti si perdono cicli vitali...per le ibride ovviamente non conta, parlo di quelle puramente elettriche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×