Vai al contenuto

Foto

2018 Monster Energy NASCAR Cup Series

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#21 chatruc

chatruc

"The Intimidator" #3 ******* Dale Earnhardt

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 8,928 Messaggi:
    Pilota:Roberto Moreno
  • Team:Ferrari
  • Circuito:Rafaela

Inviato 19 May 2018 - 21:19

Ciao, noto ancora che solo io ho visto la gara di Kansas City con un gran bel finale.

Comunque a quanto pare i team sono in rivolta. Non sopportano più la dirigenza ma le idee che partoriscono sono peggio di quelli della NASCAR: gare corte e infrasettinali!!! L'unica roba intelligente sarebbe che fossero i costruttori a fornire le macchine e i team si limitassero a schierarle.

https://www.sportsbu...ies/NASCAR.aspx

• 0

#22 sterla

sterla

Membro Master

• Members
  • 8,969 Messaggi:
    Pilota:Canato Can
  • Team:Mercedes
  • Circuito:Barcelona 1000km

Inviato 19 May 2018 - 22:50

oggi sono stato a vedere la nascar euro series, tutto bello ma le gare di 40 minuti non si possono vedere, tra l'altro su 45 minuti 25 passati sotto safety car

• 0

#23 chatruc

chatruc

• Members
  • 8,928 Messaggi:

Inviato 20 May 2018 - 21:29

Ho visto l'esibizione della NASCAR a Charlotte. Certo che la NASCAR non so per quale motivo snobbi la gara Open visto che non la rsmettono su TrackPass. Snobbano le proprie gare. Poi oscurano la grafica e il concerto oltre al suono ambientale durante le pubblicità.

Hanno provato le strozzature a Charlotte con modifiche aerodinamiche. Credo che possa funzionare ma l'evento  troppo strano per poterlo provare decentemente.

• 0

#24 Rio Nero

Rio Nero

Vettèl è meglie e Pelè

• Members
  • 6,166 Messaggi:
    Pilota:Vettel
  • Team:Ferrari Renault
  • Circuito:Spa,Montreal,Monza

Inviato 27 May 2018 - 21:36

Ho visto l'esibizione della NASCAR a Charlotte. Certo che la NASCAR non so per quale motivo snobbi la gara Open visto che non la rsmettono su TrackPass. Snobbano le proprie gare. Poi oscurano la grafica e il concerto oltre al suono ambientale durante le pubblicità.

Hanno provato le strozzature a Charlotte con modifiche aerodinamiche. Credo che possa funzionare ma l'evento  troppo strano per poterlo provare decentemente.

Chatruc chi ha vinto oggi la 500 miglia?
  • 0

#25 chatruc

chatruc

• Members
  • 8,928 Messaggi:

Inviato 30 May 2018 - 07:42

La 500 miglia è stata vinta da Will Power.

Invece la 600 miglia è stata stradominata da Kyle Busch che ha vinto gara e le tre serie. In pratica non ha fatto in testa solo 21 giri causa pit stop in regime di bandiera verde.

A quanto pare, dal 2019 utilizzeranno il pacchetto provato nella All Star Race in tutti i circuiti di 1.5 miglia.

Segnalo che ormai la NASCAR è identica alla F1. Per generare carico si cerca di giocare con i flussi degli scarichi. Le macchine sempre in fila indiana. Chi sta davanti resta per sempre. Costruire una macchina costa una follia. Gli sponsor latitano. Le griglie pure. L'unico introito solo le TV che il pubblico vede solo a pagamento, quindi l'audience è bassissima. La NASCAR vuole semplificare le macchine ma i team non vogliono per i soldi investiti. La proprietà non sa che fare e vuole vendere. C'è una situazione di stallo inverosimile.

• 0

#26 chatruc

chatruc

• Members
  • 8,928 Messaggi:

Inviato 04 June 2018 - 07:36

Ieri una gara non male a Pocono. Credo che le gare a tappe blocchino il patos. Io lascerei le tappe ma senza la bandiera gialla. Ieri, ingenuamente, uno dei commentatori diceva che ormai ci sono poche bandiere gialle per detriti (ieri c'è stata una). Ti credo. Una volta chiamavano la pace car con tale scusa per compattare il gruppo, ora ci pensa la fine della tappa.

• 0

#27 chatruc

chatruc

• Members
  • 8,928 Messaggi:

Inviato 25 June 2018 - 09:45

Bella gara  ieri a Sonoma. Gara lineare con tutti a fermarsi ai box e Truex Jr. che fa il numero ritardando la prima sosta, rimontando fino alla prima piazza ed evitando la sosta finale. Da queste parti ci sono sempre belle gare.

• 0

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi