Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Gironi

Post raccomandati

En català: pastenyzzato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cazzo, effe non ama i crucchi!!! :angry2:

 

Con due alonsiani nello stesso gruppo, era prevedibile che il voto di @effe avrebbe preso quella direzione. Il voto a @Davide, pur se molto ben motivato, è poi una conseguenza della vena di rompicoglioni e bastian contrario del soggetto (in una visione "cattiva") oppure la volontà del magnagatti di non "dividere" la nostra Bruderschaft (in una versione "buona").

 

A questo punto pare chiaro che passerà @Joseki, e che probabilmente chi di noi due voterà per primo, manderà agli ottavi l´altro (saranno utili i tre voti per girone...).

 

Verrebbe voglia a questo punto di far passare uno tra @mirco e @Davide insieme a @Jos, e lasciare ´sto branco di terroni a giocarsi il sacchetto della spesa.

 

Chissenefrega comunque, "l´importante è aprire" (cit.).

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tecnicamente se proseguisse così, basterebbe un'alleanza vostra e passereste entrambi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

joseki lo vedo bene, secondo me con l'ultimo "coming out" ha ottime chance di passare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perchè io voterò per lui, Asturias e ***.



Tecnicamente se proseguisse così, basterebbe un'alleanza vostra e passereste entrambi :asd:

 

@ Asturias: questa volta ho capito che giocheremo sporco anche noi... :asd: anche perchè, continuando a giocar pulito... non saremmo degni della fogna. Forse è la volta buona che brucio l'abito da prete. :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi voglio riservare uno degli ultimi voti, vediamo che accade :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna tattica nei miei voti, ho mantenuto le promesse fatte, ed ho lasciato uno spiraglio a bey e cla nel mio girone per farmi fuori.

Poi oh, mircocatta lo avrei votato in ogni girone, non mi ha mai rotto le palle una volta e tifa il barbiere, come potrei non votarlo?

Joseki poi, con grande sorpresa da parte mia, lo hanno votato tutti, non solo io.

:rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo, il voto a Davide è perchè mi è piaciuto sul serio in quel post isolato.

Nel forum ci sono periodi di pace e periodi meno, in quel momento il buon Davide aveva evidenziato, a modo suo, un problema che secondo me era abbastanza visibile. Posso pensare che per altri no, ma io mi sono divertito :asd:

Comunque mi spiace che froome abbia sbroccato, penso che avesse ottime possibilità di vincere questo torneo.

La finale, imho, era sicura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo, il voto a Davide è perchè mi è piaciuto sul serio in quel post isolato.

Nel forum ci sono periodi di pace e periodi meno, in quel momento il buon Davide aveva evidenziato, a modo suo, un problema che secondo me era abbastanza visibile. Posso pensare che per altri no, ma io mi sono divertito :asd:

Comunque mi spiace che froome abbia sbroccato, penso che avesse ottime possibilità di vincere questo torneo.

La finale, imho, era sicura.

 

Grazie per la tua risposta! Non era necessaria una spiegazione delle tue preferenze, ci mancherebbe, ma è sempre e comunque un piacere leggerti (quando non parli di m***a...;)).

 

Volevo chiarirti un punto, che rileggendo il mio post mi sono accorto potrebbe essere frainteso. NESSUN problema e nessun giudizio sui tuoi voti, figurati. Si fa così per "giocare a fare i seri" e discutere del torneo.

 

Niente "di personale" buddy, davvero. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ri-postatemi il post di Davide, non avevo spazio nei miei cassetti... (e saprò cosa scrisse).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ri-postatemi il post di Davide, non avevo spazio nei miei cassetti... (e saprò cosa scrisse).

 

Una cosa tipo "Beyond vaffanchiurlo e Rube homersessuale", se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io son convinto che joseki sia stato votato soprattutto perché si é allontanato ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io son convinto che joseki sia stato votato soprattutto perché si é allontanato ;)

 

Ci può stare. Affascina l´idea del ribelle, del renegade alla Violenzo Lamas, che se ne va solitario al tramonto nel deserto.

 

Come ho scritto in un altro topic (saprò dove), questa cosa delle pause di riflessione, in ottica Torneo (preciso, SOLO in ottica Torneo; poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe) a me convince poco.

 

E´la seconda pausa di riflessione di @Jos, dopo quella seguita al co****e che gli rifilasti in una Domenica pomeriggio di Maggio 2014.

 

Ripeto: poppe e cuIi, benissimo. Pause di riflessione, per far strada a questo gioco, mi convincono il giusto. Ma magari mi sbaglio io eh, come sempre. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preciso solo una cosa: 2015 l'anno :up: Per il resto d'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma joseki mica si è preso una pausa di riflessione in ottica torneo

 

probabilmente è stato votato molto perché si è assunto le sue responsabilità a differenza di altri (io lo voterò per lo stesso motivo :) ) ma mica l'ha fatto per il torneo

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io son convinto che joseki sia stato votato soprattutto perché si é allontanato ;)

Mica stupido ilragazzo... Chiara mossa in ottica torneo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma joseki mica si è preso una pausa di riflessione in ottica torneo

 

probabilmente è stato votato molto perché si è assunto le sue responsabilità a differenza di altri (io lo voterò per lo stesso motivo :) ) ma mica l'ha fatto per il torneo

 

Certamente, lo so bene pure io. Ma sono convinto che se avessi fatto la stessa cosa, oltre al periodo precedente, sarei quasi già in finale. E' la percezione altrui dell'episodio che conta qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma joseki mica si è preso una pausa di riflessione in ottica torneo

 

probabilmente è stato votato molto perché si è assunto le sue responsabilità a differenza di altri (io lo voterò per lo stesso motivo :) ) ma mica l'ha fatto per il torneo

 

Credo tu abbia frainteso infatti la sfumatura "in ottica Torneo" contenuta nel mio post precedente (colpa mia che non sono stato abbastanza chiaro probabilmente :)).

 

Intendevo la relazione tra la pausa di riflessione e il percorso di @Jos nel Torneo, e non la prima come chiara mossa "voluta" per far strada nel torneo.

 

Spero di aver chiarito il mio pensiero. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai fatto bene a correggere la tua mancanza di chiarezza , carissimo Asturias :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×