Vai al contenuto

Foto
- - - - -

SUV WAGON? Mercedes Classe E All Terrain

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#41 Timo

Timo

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 23 Messaggi:
  • ?Preferenze
    Pilota:Rńikk÷nen
  • Team:lotus

Inviato 18 April 2017 - 10:31

A me piace BMW più di tutte e tre le premium. Mercedes anche ed Audi (sono ad un tiro di schioppo da Neckarsulm --> NSU dice niente?  :yes: ). Qui vi sono troppe VW ed Audi, non le posso più vedere.

Però l'Audi ed il "gruppone" sanno ibridare come nessun altro!

Il motto del futuro tedesco e soprattutto di Audi è: "Più ibrido ed elettrico per tutti!"  :yahoo:

A me le ultime nate BMW piacciono un po'meno, fino allúltimo restyling ero dáccordo con te

• 0

#42 ClaudioMuse

ClaudioMuse

Lavoro 24 ore al giorno, fatela finita, cazo!

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 7,387 Messaggi:
    Pilota:Tanaka
  • Team:Ferrari 1996-2009, 2014-

Inviato 20 April 2017 - 13:38

Sono passato dal concessionario e devo dire che sono rimasto un po' deluso.

La leva del freno di stazionamento è un po' scomoda.

Il look è gradevole, ma troppo simile a quello della più piccola (e meno cara) C SW.

L’abitacolo è più adatto a quattro anziché a cinque persone: chi siede al centro del divano ha fra i piedi il tunnel di trasmissione.

Non saprei...

• 0

#43 effe

effe

Ezechiele 25 17

• Members
  • 5,893 Messaggi:
    Pilota:io
  • Team:Quelli di Briatore
  • Circuito:Quelli di Tilke

Inviato 20 April 2017 - 16:56

Il fatto di avere "le ruote piu grandi" tra l'altro la fa ancora meno suv.

Devi stare attento alla rampa del garage con quella macchina, altro che fuori strada.

• 0

#44 effe

effe

Ezechiele 25 17

• Members
  • 5,893 Messaggi:
    Pilota:io
  • Team:Quelli di Briatore
  • Circuito:Quelli di Tilke

Inviato 20 April 2017 - 17:04

Come spam? Qui si parla del futuro delle 4 ruote!

Hai ragione... 

Il futuro delle 4 ruote è questo: renault_zoe_ant.png?itok=AA8y3vHA

O per chi è in carta questo:

2120x920-ms-redsunset-1.jpg

Per guidare una cara vecchia auto con un motore vero a breve toccherà darsi alle storiche.

E succederà prima di quanto immaginiamo

• 0

#45 crucco

crucco

casalingo

• Members
  • 14,903 Messaggi:
    Pilota:Gilles/Kimi
  • Team:Ferrari 1979
  • Circuito:Tilkeless

Inviato 20 April 2017 - 20:54

Come spam? Qui si parla del futuro delle 4 ruote!

Hai ragione... 

Il futuro delle 4 ruote è questo:

O per chi è in carta questo:

Per guidare una cara vecchia auto con un motore vero a breve toccherà darsi alle storiche.

E succederà prima di quanto immaginiamo

Timo scusa se continuo l'OT, solo per una risposta.

Effe, sono d'accordo. Io per esempio uso molto poco l'auto (18 km al giorno + eventualmente qualche chilometro in più nel weekend, quindi quasi nulla), ma mia moglie non mi ha dato il permesso di sostituire la Z3 con una Renault Tweezy (già la Zoe è troppo grande...).  :angry2:

Il problema mio è che - seppure sia una gran cosa non emettere scorie o emetterne il meno possibile dal tubo di scarico - dovremmo essere sicuri che anche la produzione di energia elettrica sia ecologica e non derivi da cenrali atomiche o a carbone. Però per produrre l'energia di cui abbiamo bisogno purtroppo temo che non possiamo affidarci solo all'energia rinnovabile. Anche se il settore va approfondito e possibilmente si può ottenere moooolto di più da vento, sole, acqua e quant'altro, e la capacità di storaggio (senza perdite) delle batterie migliorerà sempre, così come dimensioni e peso si ridurranno... nessuno vuole rinunciare a nulla ed il fabbisogno di energia crescerà sempre, temo per cui che ci daremo comunque la zappa sui piedi.

Il futuro è nella direzione che hai indicato tu, sono d'accordo. Noi dovremmo però sforzarci di consumare il meno possibile... in ogni momento della nostra vita. È dura.

P.S. - mi sembra di aver letto che la mia Z3 (del 2001) sarebbe già una youngtimer, volendo. Cioè fa parte della categoria delle auto storiche "giovani" (in Germania). Ma è normalmente immatricolata, devo informarmi e vedere cosa comporta questa classificazione e soprattutto, se è vero.

• 0

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi