Vai al contenuto
aleabr

IndyCar Series 2008

Post raccomandati

Lo so sembra un canale cretino, ma dicono che sia in forte ascesa.............sono partiti quasi solo con la famosa NHL, l'hockey americano, man mano sono cresciuti e quest'anno hanno trasmesso il Tour de France, per giunta dicono ottimamente. Il vantaggio rispetto a ESPN ? che dedicheranno una copertura evento, compresi pre e post-gara, di almeno tre ore, al contrario del pi? famoso network che ultimamente era diventato una cosa schifosa: a malapena si collegavano 5 minuti prima del via (alcune volte addirittura dopo qualche giro, per lasciar finire stupidi tornei di college baseball o di golf), e molte volte non facevano vedere neanche la premiazione a fine gara. Per non parlare di varie trasmissioni di approfondimento che Versus avr? in palinsesto durante la settimana, inesistenti su ESPN. Il cambiamento si ? rivelato una cosa necessaria, per garantire quella qualit?, visibilit? ed informazione per una serie che ESPN ha quasi ridicolizzato negli ultimi due anni. L'attuale copertura del segnale di Versus riguarda circa 3/4 del territorio gi? raggiunto da ESPN, quindi la perdita (comunque temporanea) di spettatori ? davvero esigua. Dico temporanea sia perch? la copertura ? destinata ad allargarsi, e soprattutto perch? ci sar? un aumento di ascolti legati allo sportivo medio americano, che magari sa poco della IRL: se percaso aveva voglia di guardarsi una gara, ESPN gliela faceva subito passare.............con Versus invece avr? l'opportunit? di conoscere meglio la serie e magari di appassionarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ryan Briscoe vince la Nikon Indy 300 a Sufers Paradise precedendo Scott Dixon e Ryan Hunter-Reay...il poleman Will Power guida i primi 16 giri ma un errore in una rapida esse ha portato al contatto con le barriere, concludendo cos? la sua giornata...

 

PS: ma non ? che ci sar? la possibilit? che questo canale Versus possa essere portato in Italia come successo con NASN?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siete riusciti a vederla la gara? Sul sito ufficiale hanno chiuso i rubinetti, per la prima volta l'hanno messa (senza preavviso) su ESPN360.com, che non ? visualizzabile dall'Europa, e che crea problemi anche l?. Sti criminali hanno mandato in bambola anche un sacco di americani che non prendono il segnale di ESPN Classic in TV, e che si aspettavano di poter vedere tranquillamente la gara sul sito. Grazie a Dio un'anima pia proveniente dal Brasile ha caricato su justin.tv lo streaming della gara trasmessa in diretta nel suo paese (il Brasile si che ? serio...), quindi credo sia stata l'unica fonte dalla quale poter vedere il Gran Premio. Che c*lo!

 

E con l'orario? C'avete azzeccato? Chiaro che se si cambiava ora gi? ieri sera, la gara iniziava alle 3 e mezza....

 

ma non ? che ci sar? la possibilit? che questo canale Versus possa essere portato in Italia come successo con NASN?

Non credo.

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? mi par tanto di rivedere il caos dell'anno prima dell'unificazione, con la champ su speedtv e poi su espn che la trattava come una formula di serie c2? Purtroppo la visione tv ? il primo introito, quando fanno ste torte inizia a puzzare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? mi par tanto di rivedere il caos dell'anno prima dell'unificazione, con la champ su speedtv e poi su espn che la trattava come una formula di serie c2? Purtroppo la visione tv ? il primo introito, quando fanno ste torte inizia a puzzare

 

 

Io penso che quest'anno il tutto sia dipeso dalla confusione generata dalla reunion un p? improvvisa...alla fin fine per l'anno prossimo nno c'? nessun caos, tutte le gare sono di propriet? della ABC, che poi ha deciso di programmarne alcune sul canale "madre" e altre sul canale "satellite"...un p? come se in Italia la Rai decidesse di trasmettere 5 gran premi di Formula 1 su Rai1 e gli altri su RaiSportPi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ti sembra normale... io la vedo come una retrocessione perdonami...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' il contrario: ? Versus che ha acquisito la propriet? delle gare regia compresa, tranne per quelle quattro trasmesse su ABC che rimarranno di competenza ESPN (salvo poi essere replicate durante la settimana proprio da Versus).

 

Inoltre Versus e ABC sono due cose distinte, non c'? legame tra i due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' il contrario: ? Versus che ha acquisito la propriet? delle gare regia compresa, tranne per quelle quattro trasmesse su ABC che rimarranno di competenza ESPN (salvo poi essere replicate durante la settimana proprio da Versus).

 

Inoltre Versus e ABC sono due cose distinte, non c'? legame tra i due.

 

 

Ah, io avevo capito che fossero legate...questo potrebbe allora cambiare anche la programmazione italiana, visto che Nuvolari (o chi volesse trasmettere la Indycar) dovr? trattare con due televisioni diverse e non con una sola...anche se immagino che per la trasmissione internazionale sia la Indycar stessa che gestisca queste cose...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, ? l'Indycar che vende i diritti. Credo che con l'Italia non avr? problemi, visto che qua da noi le gare rimarrebbero sempre su Pay Tv. Naturale che si accontentano anche di un'offerta bassa. Fossero trasmesse in chiaro chiederebbero molto di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ? che Helio tira dritto alla prima curva e scappa via? Magari lo ritrovano fra qualche mese dopo aver passato l'estate australe nel marsupio di un canguro (a cui, nel frattempo, ha insegnato a ballare...)

 

Allora credo che abbia scambiato la macchina di Danica per quel canguro, a giudicare dall'entrata da disperato che le ha fatto dopo 10 giri, sfasciandole l'alettone e forando la propria gomma. Se deve guidare cos? meglio che va in galera, e in fretta anche......

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Esatto, ? l'Indycar che vende i diritti. Credo che con l'Italia non avr? problemi, visto che qua da noi le gare rimarrebbero sempre su Pay Tv. Naturale che si accontentano anche di un'offerta bassa. Fossero trasmesse in chiaro chiederebbero molto di pi?.

 

 

Oggi mentre seguivo distrattamente l'NHL su NASN, mi ? sembrato di capire che la trasmissione fosse prodotta da Versus...Versus e NASN hanno per caso qualcosa in comune? A me ? sembrato di sentire, mentre ero al pc con la tv accesa, che il conduttore dicesse "NHL on Versus"...pu? essere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si la NHL ? trasmessa su Versus e prodotta da loro. Su legami eventuali con NASN non so dirti, forse la programmazione per l'estero ? leggermente diversa da quella locale, quindi pu? essere che gli eventi di norma trasmessi su Versus in America vengano trasportati su NASN negli altri continenti che hanno questo canale ma non Versus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×