Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Ma non sta pedalando... Io alla sua età mi sparavo almeno 30 km con una pseudo graziella da 17"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E guarda come ti sei ridotto. Io non ne sarei tanto orgoglione sai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono bellissimo e lavoro il doppio dei miei coetanei quando si tratta di esercizio fisico... Ne sono davvero orgoglione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha sentito l'audio del video di crucco? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, anzi. Lho sentito solo ora, in ufficio non ho audio...

 

Traspare piuttosto una grande frustrazione del commentatore. Chissà perché? Per esperienza personale, un bambino non fa certe cose, se non si diverte. Anzi sciopera, batte i piedi e strilla, affinché il genitore lo carichi sulla propria bici.

 

Per me invece è tutto regolare. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro se un bambino fa una cosa e vede che in tanti si fermano a guardarlo, si ringalluzzisce e farà ancora di più. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

New Record! 10 volte il PASSO GAVIA in 22 ore e 3 minuti, 322 km 13.000 mt dislivello
Complimenti Elena Novikova

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina palestra e dopo pranzo un paio di ore di pedalata. Per questa settimana basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

New Record! 10 volte il PASSO GAVIA in 22 ore e 3 minuti, 322 km 13.000 mt dislivello

Complimenti Elena Novikova

 

 

 

Porca miseria, un mostro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho un'altalena di prestazioni da far paura.

Un giorno spacco il mondo, il giorno dopo non vado neanche a spinta, ma il bello è che non so il perché :asd:

Il giovedì faccio la mia solita salita, cerco di farla senza spremermi troppo, ma senza neanche andare troppo a spasso, ne viene fuori una media da fame. 2/3 giorni dopo esco, ma mi sento a pezzi, la sera prima ho dormito male e mi sento svuotato, ma decido di uscire lo stesso. Salgo in bici e dopo un po' mi sento discretamente bene, soprattutto rispetto a come sono partito. Faccio la mia solita salita e mentre salgo sento le gambe che sono una meraviglia e infatti, senza neanche forzare troppo, scopro che sono salito quasi 3km/h più forte.

Se solo sapessi come ho fatto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente quando ti senti bene dai fin troppo e affatichi il corpo che poi ci mette tempo a recuperare... dovresti limitarti quando ti senti molto bene, a fresco e fare un allenamento graduale per evitare poi le cattive prestazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può essere, ma cerco di stare molto attento agli sforzi. Quello che volevo dire è che a volte ho dei picchi immotivati, magari riposo bene, mangio e mi rimetto in forze, parto e mi sento bene, ma in realtà poi faccio schifo. Viceversa, come successo lunedì, mi sento uno straccio, parto senza pretese e poi mi ritrovo ad andare enormemente più forte e senza troppa fatica (ovviamente secondo le mie medie).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh alle volte con un corretto riscaldamento anche se non si parte benissimo le energie vengono fuori... a me è capitato... il fisico ci mette un po' al risveglio per ingranare, magari si è riposato poco bene ma poi le energie escono... alle volte ci si sente carichi ma poi si brucia tutto subito e si finisce velocemente in riserva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è il riscaldamento, capita spesso anche a me.

A volte parto con sensazioni da spaccare il mondo e dopo 2 giri di pedale mi accorgo di essere completamente bollito, altre volte mi sento uno straccio sin dal mattino e poi viene fuori un'uscita clamorosa.

E' una cosa che ho sentito dire anche ai professionisti: se parti e ti senti troppo bene occhio che sei vuoto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CVD, ieri sera infatti non è stata perfetta, pur non avendo esagerato l'uscita precedente ed avendo riposato anche un giorno. E' proprio un andamento casuale, ci sono pochi giorni in un mese dove si rende al massimo, nelle altre uscite invece si cerca di tenere botta.

Mi piacerebbe riuscire a tenere quei picchi qualche giorno in più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un discorso di alimentazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri giornata abbastanza intensa, pur senza levataccia. Uscito alle 9, pranzo al volo, cena zero (un'insalata alle 23.40 appena tornato dal lavoro), rientrato alle 23.30 e stamattina mi sento abbastanza stanco. Ma devo uscire in bici altrimenti questa settimana mi attacco.

 

Anche io ho notato le sensazioni di cui parla Magic. Per me però conta molto la testa. Se so di avere dei giorni di riposo buone e soprattutto lunghe e mi preparo/organizzo un giro impegnativo/lungo, bene o male ci arrivo sempre bene. Le uscite "stanche" mi capitano quando c'è anche un meteo deprimente (tipo oggi che è molto coperto) e li è un'agonia unica. Poi, rientrato a casa, comunque rimango soddisfatto.

 

Mi sorprendono le uscite post levataccia, dove la notte ho dormito 1-2-3 ore e al pomeriggio esco per dare un senso alla giornata e li, pur stanco, vado a mille. Probabilmente è anche poco salutare per il fisico ma mi (ri)carica alla grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri aprivano l'autodromo di Monza alle bici e ho approfittato per fare un paio di giri sul tracciato, in totale 62km (a passo di lumaca ovviamente, 3h precise), sono tornato a casa piuttosto morto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei andato sulla sopraelevata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×