Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

A me delle ciclabili rompe il ca**o la sporcizia. Se non le percorro è più per questo motivo. E pure, nella mia zona ce ne sarebbero anche di decenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche quello, pietre e sassi sono all'ordine del giorno, specialmente quando falciano l'erba. Manca la cura, almeno qui nel veneto. Se vai in trentino sembra di essere in un altro pianeta, piste a doppia corsia, perfettamente asfaltate, adornate con fiori e cestini per i rifiuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io oramai sfrecciò addosso alle persone facendole il filo... Bestemmie in quantità ma almeno capiscono dove devono camminare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo te capiscono ? ti ritengono solo un pericolo pubblico.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che mi frega se capiscono... prima o poi cominceranno a nutrire ansia... e poi la soddisfazione personale è impagabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ucciso migliaia di turisti del cazo ad Amsterdam con il metodo Aerozack. Sono soddisfazioni.

Allo stesso modo, il giorno che accoppo un ciclista indisciplinato lo lascio agonizzante a terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ucciso migliaia di turisti del cazo ad Amsterdam con il metodo Aerozack. Sono soddisfazioni.

Allo stesso modo, il giorno che accoppo un ciclista indisciplinato lo lascio agonizzante a terra.

 

Io faccio il pelo pure ai ciclisti che guidano come al cazo se per questo... diciamo che presumo di possedere l'autocontrollo per non fare danni, magari un giorno accadrà il fattaccio... mi hanno già messo sotto ed ero sulle strisce pedonali in bici... quindi ora mi prendo una sana rivincita personale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno una volta mi voleva investire perché ero sulle strisce pedonali in bici (senza scendere), per attraversare una strada che incrociava la pista ciclabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Successo solo una volta di passare veramente a pelo a uno. Uscì dalla rotonda davanti a me e quasi lo prendevo in pieno, son quasi dovuto salire sul cordolo della rotonda per evitarlo. Dopo mi sono avvicinato facendo il pelo, non velocità elevata comunque.

 

Per il resto cerco sempre di lasciare spazio.



 

 

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No momento...faccio il pelo alle persone non alle auto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ero l'auto, lui un pirla in bici :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le ciclabili io le faccio solo se sono stanco e posso andare piano, se no col cacchio che rischio di fare l'incidente con uno a piedi (già successo per evitare una sveglia che si è spostata all'ultimo), per non contare la condizione...

a volte in macchina ti fanno il filo anche se dall'altra corsia non arriva nessuno e allora si che mi incazzo, se succede una volta che ho la borraccia in mano sicuro glie la tiro dietro

la razza peggiore sono le donne col suv comunque, di quelle anche quando si è in macchina o a piedi bisogna stare sempre attenti anche se sei a centinaia di metri di distanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sono più stronzi gli uomini che lo fanno apposta. Arriverà il giorno che uno si becca il semaforo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi 100 sabato, ma li considero molti di più visto che ho fatto 50 km con vento contro, non ne potevo più. :asd:

Su 97km di giro avrò fatto si e no 5/6km di ciclabile, il resto strade normali. Non c'è niente da fare, le ciclabili sono ridicole e in cuor mio la cosa non verrà mai risolta perché manca la cultura (oltre che i soldi).

Ma alla fine non è che voglia ciclabili da tutte le parti, basterebbe solo allargare il manto stradale dopo la riga bianca, basterebbero 50/70 cm in più per lato e si risolverebbe il problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che la pulizia è ciò che ci tiene lontano dal bordo della carreggiata... Tra vetri e sassi acuminati alla fine siamo costretti a stare sempre più verso il centro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se è per quello neanche le strade normali sono a posto, la sporcizia c'è ovunque, senza considerate asfalti rovinati, buche e tombini.

Per quanto possibile mi tengo sulla linea bianca, ma a volte mi sposto volutamente su alcune strade un po' più trafficate, proprio perché ci sono quei 70 cm dopo la linea bianca dove mi sento più sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primi 100 con la nuova tarmac dopo varie uscite di "assetto" finora molto soddisfatto, ottima in salita soprattutto quando ci si alza, molto bene anche le clx50, gran scorrevolezza

L'unico problemino è che essendo passato ad un 52/36 da 50/34 ora le salite sopra al 10% hanno bisogno della gamba buona se no si fa una fatica porca

 

intanto stanno provando la nuova Venge

 

dsc_0196_670.jpg

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma i freni a disco delle bdc sono meccanici o idraulici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primi 100 con la nuova tarmac dopo varie uscite di "assetto" finora molto soddisfatto, ottima in salita soprattutto quando ci si alza, molto bene anche le clx50, gran scorrevolezza

L'unico problemino è che essendo passato ad un 52/36 da 50/34 ora le salite sopra al 10% hanno bisogno della gamba buona se no si fa una fatica porca

 

intanto stanno provando la nuova Venge

 

dsc_0196_670.jpg

 

 

 

Gran bel mezzo, complimenti.

Cambia tanto dalla 34 alla 36? Io ho una 39 davanti, ed ero indeciso se passare direttamente alla 34 o fare un salto intermedio alla 36.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

idraulici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×