Vai al contenuto
Ruberekus

2017.09 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Bravo anche Ricciardo, pensavo che Hamilton se lo bevesse al penultimo giro invece gli ha tirato una staccata da paura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece la vedo da un altro punto di vista. Se siamo così vicini, con il motore aggiornato si può fare pole e vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ocio con la storia del maggiordomo, nelle ultime tre gare ha mangiato un bel po' di punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Momento più emozionante i piagnistei di Vettel e ricciardo per l'inesistente jump start si bottas

 

Imho l'attacco di Hamilton alla fine su ricciardo lo doveva provare all'interno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo anche Ricciardo, pensavo che Hamilton se lo bevesse al penultimo giro invece gli ha tirato una staccata da paura.

 

mica son tutti come perez che si scansano, comunque hamilton ha pensato al mondiale sennò facevano il botto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

+20. Bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas a 15 punti da Hamilton al primo anno,per me se la può giocare anche nel mondiale se non gli fanno fare il tappo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas espressivo come Schwarzenegger quando recita nei suoi film.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara noiosa senza troppi drammi....ottima gara per bottas che ormai e' un vero contendente al titolo di quest'anno insieme agli altri due...e sorprendente ferrari che in fondo non e' cosi' lontana dalla mercedes in un circuito che sulla carta favorisce le auto tedesche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Räikkönen fregato dalla mossa di Hamilton che credo nessuno si aspettasse, a quel punto Credo che anche rientrando subito dopo avrebbe perso la posizione e hanno cercato di allungare lo stint. Poi il solito doppiato infame.

 

 

a proposito di doppiaggi, Perez (credo fosse lui) è stato un vero cane con Bottas verso metà gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Momento più emozionante i piagnistei di Vettel e ricciardo per l'inesistente jump start si bottas

 

Imho l'attacco di Hamilton alla fine su ricciardo lo doveva provare all'interno

 

ho rivisto ora, non c'era spazio, poteva solo all'esterno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me' sarebbe l'ora di abolire del tutto le bandiere blue, almeno finiremo con il sentire i migliori piloti del mondo piannucolare che non li fanno passare...se hai la macchina piu' veloce e sei cosi' bravo fallo da solo senza aiuto di bandiere varie!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara ha mostrato una Mercedes migliore.

Il recupero di Vet è frutto di una situazione particolare, ma lui è sempre pronto e deciso.

Ora è nettamente il pilota più performante del gruppo, nonostante abbia un mezzo inferiore.

La Ferrari deve migliorare, se il pilota di punta ha problemi, Vet deve vincere. Se lo fa Bot vuol dire che la macchina è inferiore.

Complessivamente bene così.

gran bei commenti di Vettel a Bottas: "ho perso 1 secondo con Perez, 1 giro in più e ti prendevo"

fargli i complimenti che ti ha battuto no eh, solo a rosicare :(

Polemica inutile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per favore non bere dalla scarpa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Räikkönen fregato dalla mossa di Hamilton che credo nessuno si aspettasse, a quel punto Credo che anche rientrando subito dopo avrebbe perso la posizione e hanno cercato di allungare lo stint. Poi il solito doppiato infame.

 

 

a proposito di doppiaggi, Perez (credo fosse lui) è stato un vero cane con Bottas verso metà gara.

Perez ha fatto lo stronzo un po' con tutti. Anche con Vettel alla fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq ci aspettavamo una mercedes davanti qui e così è stato, non so perchè bottas andava un po' lento nel finale ma altrimenti aveva accumulato un vantaggio notevole fino al pit. la ferrari se vuole sperare di restare in lotta deve fare un salto in avanti perchè così non le vince più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente se avessero fatto guidare bottas da prima guida nelle scorse gare forse avrebbe più punti di hamilton oggi lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque bravissimo ricciardo che date tanto per bollito, ha difeso il suo podio magistralmen

 

sicuramente i migliore oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq ci aspettavamo una mercedes davanti qui e così è stato, non so perchè bottas andava un po' lento nel finale ma altrimenti aveva accumulato un vantaggio notevole fino al pit. la ferrari se vuole sperare di restare in lotta deve fare un salto in avanti perchè così non le vince più

rear blister

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×