Vai al contenuto
Ruberekus

2017.09 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara - Commenti]

Post raccomandati

i 6 giri di vettel iniziali alzano la media dello stint, nonostante guadagnasse lo stesso su bottas con US, risultato: con ss vettel ha sempre guadagnato su bottas ma risulta un passo peggiore (anche se de f1at mi fido come di biscardi)

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calcoli giusti :up:

 

Si prendono i giri (escluso l'outlap) che tale pilota ha fatto con tale set di gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì l'ho capita questa cosa non sono scemo :asd:

 

la questione che ponevo è che il dato così non ha senso proprio perchè gli stint non sono praticamente uguali, kimi infatti risulta il più veloce perchè è stato l'ultimo a fermarsi... dati che lasciano il tempo che trovano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e dillo subito allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DEUDRYaXkAAuE_9.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà non è vero, il dato sul passo riflette anche la strategia effettuata. Vista la poca differenza con 6 giri in piú si capisce come Vettel abbia gestito nel migliore dei modi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Hamilton lo fecero partire ultimo, Spagna 2012.

 

 

Io stavo parlando di Canada 2010, cosa c'entra Spagna 2012?

Come mai in Canada il regolamento non fu applicato e in Spagna invece si? La quantità di benzina imbarcata non è forse un dato oggettivo? E' questo che stavo cercando di spiegare: non importa quanto possa essere oggettiva l'infrazione (o la non infrazione, è uguale), un buco per interpretarla e girarla a favore o a sfavore di qualcuno lo trovano se vogliono... vedi anche test illegali del 2013, palesemente illegali, anche qui hanno dato la tiratina d'orecchie e basta.

 

 

Forse perchè l'hanno considerato un ingenuo errore mentre nella seconda hanno considerato la recidività?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e dillo subito allora

 

Tu l'avevi capito subito. Non puoi fare lo gnorri così impunemente. Dai... :yes:

 

In realtà non è vero, il dato sul passo riflette anche la strategia effettuata. Vista la poca differenza con 6 giri in piú si capisce come Vettel abbia gestito nel migliore dei modi.

 

Ovvio, è il migliore ed è il suo anno.

 

Scherzi a parte, più di una volta mi ha un po' sorpreso (anche in Red Bull) in situazioni nelle quali pensavo che avrebbe avuto problemi con un certo tipo di coperture ed il carico di benzina, gestendo invece al meglio l'usura e le prestazioni delle gomme.

 

Ma l'hanno fatto anche altri piloti, fra cui ovviamente Alonso ed Hamilton. Alcuni più spesso di altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non ha 5 decimi nel piede (non ho mai capito se destro o sinistro).

 

Comunque sta guidando che è un piacere guardarlo e rifarlo. #goSeb #forzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×