Vai al contenuto
L.Costigan

F1 TV in Streaming

Post raccomandati

I replay in Italia saranno disponibili su F1 TV Access dopo la mezzanotte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto facendo un pensierino al F1 TV Access. Specialmente per i vari onboard, post-gara si intende.

 

Notavo delle differenze per quanto riguarda la disponibilità dei contenuti. In Italia, subito dopo la mezzanotte. In Francia e molti altri Stati, 2 giorni. Nel Regno Unito non c'è nemmeno l'opzione (e infatti pagano meno, 20,40€ con conversione). In alcuni addirittura 2 settimane.

 

Differenze anche nel prezzo di F1 TV Pro. Con prezzo scontato, in Belgio 58.49€, in Francia 170.99€ :wacko2: .

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho F1 TV Access, preso per il live timing. L'archivio per ora è MOLTO scarno, 3-4 gare per ogni stagione. Non so se verranno aggiunte altre con il tempo.

 

Si vede comunque che è abbastanza "nuovo", ci sono un po' di bug e problemini vari. Quest'anno penso che sarà una lunga open beta di fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beccatevi sto streaming

 

https://www.facebook.com/festivalofspeed/videos/1808715839172396/UzpfSTM5MjcyNzUwNzQzNjA3MDoyMDEyMTc0MzcyMTU4MDM0/

 

un tempo le ali erano indistruttibili :asd:

 

eFmlZNK.jpg

 

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coi meccanici in infradito pure

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha seminato la pista di olio e pacatamente un pilota ha fatto il gesto di tagliere la testa all'autore di tutto ciò :asd:

 

onore a loro, veri appassionati che portano avanti con rischio un amore per quello che era un altro mondo ormai scomparso.

 

per la cronaca (credo ci sia adrian newey)

 

NFIahwO.jpg

MvwpqKJ.png

ERqTmGe.png

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I replay di F1TV hanno tutti i team radio non censurati e "live" se si seleziona l'onboard di un qualsiasi pilota.

 

È molto interessante, un sacco di team radio non vengono passati in TV.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non riesco a sottoscrivere F1 TV Access, appena seleziono il pacchetto da 24 euro per l'Italia (sono ovviamente registrato come residente in Italia) mi dice "You’ll need to subscribe from within the country you plan to use your F1 TV Access Annual subscription."

 

Il bello è che me lo fa sia dall'ufficio che da casa che dal cell, con qualsiasi browser...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.formula1.com/en/latest/headlines/2018/5/f1-archive-footage-in-focus.html

 

L'archivio si espanderà anche per quanto riguarda gli anni '70 grazie all'acquisto di vari diritti da archivi storici.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×