Vai al contenuto
biuspeed

NBA

Post raccomandati

Si che la Estern sia mediocre ok.Ma ripeto Lebron gioca in una squadra,che senza di lui sarebbe tra le ultime(se non ultima) a est.Un giocatore non può vincere da solo è vero,però un conto è giocare con il Dellavedova/Green della situazione ,un conto con Durant DraymondGreen,Curry,Looney .

Io per le finals temo che lo sweep,Un acosa la penso però:Lebron cercherà di piazzare 50 punti a partita.Utopia,forse,sognare non costa nulla.

Per me 4-0 ,massimo 4-1 se i GSW vogliono vincere in casa.

P.S Spero per il bene della lega che Durant vada via da GSW,ma penso che sia improbabile.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che sia il giocatore più impattante della lega non lo scopriamo oggi, quello che voglio dire è che non batte manco sti squadroni in quella conference, il fatto che Boston in trasferta abbia giocato delle partite imbarazzanti andando sotto di 15 o 20 punti dopo un quarto non è una cosa correlata alle performance di James perchè poi in casa James mostruoso o non li hanno spazzati via in 3 gare su 4, e guardacaso quand'è che è arrivata la peggior partita della serie? Proprio in gara 7 dove l'inesperienza si è fatta sentire tutta. Quindi enorme credito a James ma resta il fatto che se facciamo un ranking dei primi 20-25 giocatori Nba credo che quelli che giocano ad est si contino sulle dita di una mano, alla fine i giocatori più forti che ha affrontato in questi playoff sono Oladipo, De Rozan e Al Horford, me co****ni

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dite che anche dopo oggi è illogico definire la partita di Lebron leggendaria???

P.S jr oggi ha fatto volare molti santi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho parole... GSW ha un'autostrada verso il titolo, persino i compagni di LeBron giocano per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo dico? Lo dico: questa fa pari con i 63 di "Dio travestito da Michael Jordan" al Boston Garden.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel frattempo Golden State si dimostra essere una delle migliori squadre di tutti i tempi, 3-0 contro Cleveland. Tripla doppia per LeBron James, ma senza il suo apporto, gli altri sono veramente nulli. Non penso avremo uno sweep, gara 4 potrebbero vincerla i Cavs, per poi chiudere 4-1 a Oakland. Lo stesso James ha esaltato Durant dopo la prestazione di oggi. Certa è una cosa: togli Curry, c'è Durant, togli KD, c'è Thompson. Togli Klay, c'è comunque Green. Quasi impossibile giocarsela. Houston è arrivata a gara 7, ma in altre 10 serie uguali per me non ne vincono una.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà, togli KD, e GS contro James rischia grosso di perdere. Nel 2015 hanno impiegato 6 gare per vincere nonostante sia Irving che Love fossero infortunati, nel 2016, ovvero l'anno del loro apice in termini di gioco e vittorie, prima hanno rischiato di farsi eliminare proprio da KD e poi sono diventati i primi a farsi rimontare dal 3-1 da LeBron.

 

Curry e Thompson sono fenomeni da RS, nei playoff meglio James e Durant e non di poco.

 

E l'anno prossimo sono entrambi free agent, se esistesse una squadra con lo spazio per firmarli entrambi sarebbe illegale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Durant non ha senso che cambi squadra.

LeBron al 99% andrà via da Cleveland.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si preannuncia un anno difficile per lui in questa squadra di pellegrini..

Non può attendere ancora a lungo per far sì che i Lakers tornino competitivi.

Vediamo se riescono a strappare Leonard, ma non credo cambierebbe troppo le cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rondo ai Lakers

Cousins a Golden State.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè pure Cousins...imbarazzante.

Così non è neanche divertente...

La lega in questa maniera perde di interesse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rondo lo sputo lo ha tirato, Paul reagisce ma il più idiota è Ingram che dal nulla arriva e scazzotta da dietro. Fin troppo calmi con le squalifiche.

 

Anche se la rissa del 2004 tra Pistons e Pacers rimane nella leggenda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vista in diretta la rissa. Abbastanza patetico Rondo che subito dopo dice di non voler andare via(così diceva Tranquillo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

50 di D-Rose stanotte ❤️

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Libero vincente di LeBron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×