Vai al contenuto
jax

Aiuto ! Minichamps (o altri) fa modellini su misura ?

Post raccomandati

Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione.

Sono alla disperata ricerca del modellino in scala 1/18 della Sauber Petronas C17 del 1998 guidata da Jean Alesi.

Di questa vettura ho il modellino in scala 1/43 della Minichamps, tale marca non ha mai rilasciato la versione pi? grande pur avendone la possibilit? con la licenza ufficiale della Sauber.

Secondo voi ,in qualche modo ,? possibile che la Minichamps possa appositamente crearne una su misura (o magari anche altre case di modellismo),qualcuno ha mai avuto esperienza di ci? che domando?

Per favore soddisfate la mia curiosit? con i vostri pareri, grazie...

Modificato da jax

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione.

Sono alla disperata ricerca del modellino in scala 1/18 della Sauber Petronas C17 del 1998 guidata da Jean Alesi.

Di questa vettura ho il modellino in scala 1/43 della Minichamps, tale marca non ha mai rilasciato la versione pi? grande pur avendone la possibilit? con la licenza ufficiale della Sauber.

Secondo voi ,in qualche modo ,? possibile che la Minichamps possa appositamente crearne una su misura (o magari anche altre case di modellismo),qualcuno ha mai avuto esperienza di ci? che domando?

Per favore soddisfate la mia curiosit? con i vostri pareri, grazie...

Dunque... se ho capito bene vorresti che la minichamps (visto che esiste solo la scala 1/43, la quale confermo che non esiste nessun 1/18)..facesse un modello singolo a richiesta? Se mai fosse possibile una cosa del genere pernso che forse spendersti meno a prenderla originale :unsure: ...dovrebbero creare uno stampo appositamente...per una sola singola richiesta...con dei costi astronomici :shock: ...pi? che problemi di licenza sono probelmi di marketing...non credo sia un modello richiestissimo da investire su materiali pi? grandi...penso che ti dovrai accontentare di una 1/43... :nope:

Modificato da maurillo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultima volta che mi rendo disponibile a dare delle info...almeno scrivere un grazie.... e che cavolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perdonami , sono stato superficiale,hai ragione,ti ringrazio ovviamente per le informazioni ,anche se speravo fossero pi? "positive " ,mi dovr? rassegnare a quanto pare... peccato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×