Vai al contenuto
fernando alonso

Audi r8

Post raccomandati

che ne pensate? a me questa macchina non piace.lh' vista ferma a bellagio......rossa......che dire....accattivante......tecnologica......ma non ne vedo il senso......forse da all'audi un'immagine ancora di piu di tecnologia visto che la casa con il suo stile attuale sta cercando di dare questa immagine.......ma a sto punto uno tra questa e una carrera 4 si prende una carrera 4.......

 

large-audi-r8-01.jpg

 

2008-audi-r8.jpg

 

AudiR8.jpg

 

il motore ? un v8 da 420 cv..... (se non sbaglio ? quello della rs4 che ha appunto 420 cv e sara lo stesso chiaramente rivisto che sara montato sulla gallardo in modo da offrire la gallardo v8) che permette la macchina di superare i 300 km /h (301) con un accellerazione di 4,6 secondi da 0-100.

ovviamente ? pienza zeppa di elettronica.........

 

prezzi....106000 euri.......come dire.....a sto prezzo mi prendo una porsche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

L'ho vista anch'io dal vivo , e devo dire che si discosta parecchio dalla filosofia Audi delle berline extra-lusso .

 

Cmq va detto che ? stata fatta apposta per contrastare la Porsche , se non altro con la trazione 4 ? pi? facile da guidare e pi? appetibile per chi non ? abituato a guidare macchine potenti , poi sulle rifiniture e il lusso niente da dire .

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la carrera 4s ha trazione integrale costa meno ed ? la rivale diretta.obiettivamente cmq non capisco l'audi( che in sostanza ormai ? della porsche) ha presentato un modello che ? diretto concorrente della porsche stessa......mercedes e bmw non hanno modelli cosi..............si si puo fare un paragone con una cl 63 o una m6 ma quelle sono versioni potenti di macchine di lusso........la r8 ? un modello sportivo STUDIATO il che ? diverso.

la rivale appunto ? la carrera 4s......al max ci possiamo mettere una corvette c6 ma non capisco proprio.

 

bmw sportive sportive non ce ne sono.

la mercedes c'? la slr mclaren ma per la r8 ? un pesce troppo grosso..........pertanto non riesco a capire questa macchina.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? bella cattiva ... mi piace abbastanza .. ma con quei soldi mi prendo la Maserati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'audi( che in sostanza ormai ? della porsche)

 

Ma non fa parte del gruppo Volkswagen?

 

Cmq ? una bella auto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'audi( che in sostanza ormai ? della porsche)

 

Ma non fa parte del gruppo Volkswagen?

 

Cmq ? una bella auto!

 

si.

l'audi fa parte del gruppo wosvagen ma visto il periodo di crisi nera coincidente al periodo d'oro porsche una casa "piccola" come la porsche mi sembra abbia preso il pacchetto di maggioranza di un colosso come tutto il gruppo VW (VW audi lamborgini skoda seat bugatti)

 

quando mio cugino mi disse la notizia non gli credetti......eppure ? cosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'audi( che in sostanza ormai ? della porsche)

 

Ma non fa parte del gruppo Volkswagen?

 

Cmq ? una bella auto!

 

si.

l'audi fa parte del gruppo wosvagen ma visto il periodo di crisi nera coincidente al periodo d'oro porsche una casa "piccola" come la porsche mi sembra abbia preso il pacchetto di maggioranza di un colosso come tutto il gruppo VW (VW audi lamborgini skoda seat bugatti)

 

quando mio cugino mi disse la notizia non gli credetti......eppure ? cosi.

S? ? vero, la "piccola" Porsche adesso ha una grandissima fetta della VW (non so se sia la maggioranza per?) e paradossalmente qualche anno fa si parlava della situazione opposta e cio? VW che controllava Porsche. Il fatto ? che da quando hanno inserito nel listino le varie Boxster e Cayenne, hanno avuto un'impennata nelle vendite e negli utili che sono attualmente elevatissimi.

Riguardo la R8 dico che non spenderei mai tutti quei soldi per un'Audi TT tunizzata. Ci sono altre 1000 macchine vicine a quel prezzo che fanno parte della nobilt? automobilistica alla quale Audi non appartiene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'audi( che in sostanza ormai ? della porsche)

 

Ma non fa parte del gruppo Volkswagen?

 

Cmq ? una bella auto!

 

si.

l'audi fa parte del gruppo wosvagen ma visto il periodo di crisi nera coincidente al periodo d'oro porsche una casa "piccola" come la porsche mi sembra abbia preso il pacchetto di maggioranza di un colosso come tutto il gruppo VW (VW audi lamborgini skoda seat bugatti)

 

quando mio cugino mi disse la notizia non gli credetti......eppure ? cosi.

S? ? vero, la "piccola" Porsche adesso ha una grandissima fetta della VW (non so se sia la maggioranza per?) e paradossalmente qualche anno fa si parlava della situazione opposta e cio? VW che controllava Porsche. Il fatto ? che da quando hanno inserito nel listino le varie Boxster e Cayenne, hanno avuto un'impennata nelle vendite e negli utili che sono attualmente elevatissimi.

Riguardo la R8 dico che non spenderei mai tutti quei soldi per un'Audi TT tunizzata. Ci sono altre 1000 macchine vicine a quel prezzo che fanno parte della nobilt? automobilistica alla quale Audi non appartiene.

 

quoto. la nuova maserati granturismo ne ? un esempio. anche se non ho apprezzato per nulla i fari posteriori di pininfarina.....che sono quelli della mondeo rigirati. non mi aspetto questo su una macchina da 114000 euro. dettagli certo.....ma dettagli che contano.

 

o cmq le porsche. preferirei di gran lunga una porsche....o una corvette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatemi capire.

 

Correggetemi se sbaglio: da quanto leggo la Porsche controllerebbe la VW che a sua volta conrolla gi? Audi, Lamborgini Skoda, Seat e Bugatti, ? cosi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che ne pensate? a me questa macchina non piace.lh' vista ferma a bellagio......rossa......che dire....accattivante......tecnologica......ma non ne vedo il senso......forse da all'audi un'immagine ancora di piu di tecnologia visto che la casa con il suo stile attuale sta cercando di dare questa immagine.......ma a sto punto uno tra questa e una carrera 4 si prende una carrera 4.......

large-audi-r8-01.jpg

 

Sono tornato da poco da Montecarlo dove ne ho vista una proprio come nella foto, e (premesso che si scosta parecchio dallo stile Audi tradizionale) devo dire ha una gran bella linea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fatemi capire.

 

Correggetemi se sbaglio: da quanto leggo la Porsche controllerebbe la VW che a sua volta conrolla gi? Audi, Lamborgini Skoda, Seat e Bugatti, ? cosi?

 

Porsche sale in Volkswagen e lancia una OPA

 

Porsche ha deciso di aumentare la sua quota nell’azionariato del gruppo Volkswagen, salendo dal 27% al 31%. E’ un azione per “blindare” il controllo sull’azienda di Wolfsburg, che costringer? Porsche a lanciare una Offerta Pubblica di Acquisto sul totale del capitale di VAG.

 

Per evitare di sborsare una cifra colossale, Porsche lancer? l’offerta al minimo legale cui ? obbligata, a 100,92 € (il titolo VW vale ora 117,7 €).

 

Ovviamente, Porsche non si aspetta che gli attuali soci VW accettino l’offerta e consegnino i titoli, ma ne trarr? un grosso vantaggio: una volta lanciata l’offerta obbligatoria, Porsche potr?, volendo, continuare ad aumentare la propria quota nel gruppo VW senza pi? dover sottostare all’obbligo di OPA. Obbligo a cui invece dovrebbe sottostare chiunque altro aspirasse a controllare VW.

 

Successivamente alla OPA, e all’eventuale abolizione della famosa “Legge VW”, che congela i diritti di voto per le quote che superano il 20,5% (la quota dello stato della Bassa Sassonia), Porsche potrebbe creare una holding in cui far confluire la quota VW e le attivit? operative della stessa Porsche AG. Secondo alcuni, potrebbe anche essere una mossa per arrivare pi? agevolmente a rispettare i futuri limiti EU sulle emissioni (media di 130 g di CO2 per chilometro sulle auto vendute).

 

domenica 25 marzo 2007

 

-----------

 

In pratica non ha la maggioranza ma ha comunque il controllo e la possibilit? piano piano di arrivare al controllo competo.

 

p.s.: la VW possiede anche la Bentley.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

porca ****** :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E brava la Porsche...tra poco con tutti i soldi che ricava da queste operazioni si apre un team di F1 tutto suo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AUDI R8= Lamborghini Gallardo dei poveri!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? bella cattiva ... mi piace abbastanza .. ma con quei soldi mi prendo la Maserati

 

la penso proprio come te :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? bella cattiva ... mi piace abbastanza .. ma con quei soldi mi prendo la Maserati

 

la penso proprio come te :sisi:

 

 

...per quei soldi, se devo prendermi una vera sportiva, mi prendo una Noble M12 GTO 3R!!!

 

 

 

 

tisian :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io la ho visto sulla strada un paio di volte. Con i leds illuminati. Un po tamarrona :hihi: anche galattica direbbe, ma definitivamente bellissima.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque una sportiva Audi a me non convice molto. Saranno anche i migliori a fare le berline, ma su queste sportive, oltre che al motore non so cos'altro possa esserci di sportivo visto che rimane pur sempre un Audi(ovvero marchio che fino a qualche anno fa faceva le macchine pi? tamarre del mondo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giro di pista al Nordschleife

 

A vederla sembra molto stabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me piace assai!

Come linea ? pi? sportiva della A5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×