Vai al contenuto
Maxl Rose

[rFactor] Mod & Piste

Post raccomandati

ragazzi ma rfactorcentral permette 3 download free ogni 24 ore esatte o 3 e basta e poi bisogna fare l'abbonamento?

 

Direi la prima, io ho sempre scaricato senza bisogno di abbonarmi, mi sono semplicemente iscritto. Sfrutta magari i link esterni per i download e non direttamente da rfactorcentral. Avevi problemi di download con un mod in particolare? :)

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no era semplice curiosit?..

Prima comunque devo risolvere il problema computer :asd:

devo formattare 7 (uso ubuntu da mesi) perch? ? completamente imballato e metterlo a 64 bit. Poi cmq mi far? un assemblato nuovo solo per giocare, il portatile non ? il massimo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no era semplice curiosit?..

Prima comunque devo risolvere il problema computer :asd:

devo formattare 7 (uso ubuntu da mesi) perch? ? completamente imballato e metterlo a 64 bit. Poi cmq mi far? un assemblato nuovo solo per giocare, il portatile non ? il massimo..

 

Purtroppo il portatile ? proprio poco adatto a rfactor e similaria. :confuso: Magari ti conviene aspettare l'uscita di rfactor2 prima di farti l'assemblato cos? te lo fai a doc per quello, metti che ci siano problemi con schede video sulla carta performanti, io mi son gi? scottato una volta, quindi attender? un po' di recensioni e feedback di funzionamento prima di mettere mano al portafoglio e ristrutturare la mia caffettiera...della serie non si sa mai.:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo si azzeri ogni 24 ore. almeno lo spero per loro, chi ? cosi fesso pagare poi un abbonamento per un sito del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho provato ma non scarico ancora nulla.

 

Tra l'altro ho terminato le 5 attivazioni disponibili, ho provato a scrivere perch? non mi va di ripagare 35? quando a settembre esce il 2.

 

Oltretutto ho formattato il portatile, messo 7 a 64bit e adesso gira che ? una lippa.. :|

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi mi converrebbe installare rfactor 1 o 2. QUale ha più MOD e piste?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, chatruc ha scritto:

secondo voi mi converrebbe installare rfactor 1 o 2. QUale ha più MOD e piste?

 

come materiale ne ha di più il primo. perché era un periodo su pc non c'erano giochi di f1, ma come qualità delle mod e del gioco reputo migliori quelli del secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la migliore piattaforma per scaricare mod e piste?

 

Vorrei sapere così mi organizzo il mio mod.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@chatrucIo generalmente raccattavo mod e tracks su RfactorCentral 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato a vedere vari filmati. Graficamente, cambia tanto tra 1 e 2? e per quanto riguarda il gioco in generale, cosa cambia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, chatruc ha scritto:

Ho provato a vedere vari filmati. Graficamente, cambia tanto tra 1 e 2? e per quanto riguarda il gioco in generale, cosa cambia?

 

livello  graficoè stata aggiunta la pioggia, il motore grafico è stato aggiornato, offre una grafica generale migliore

 

la vera differenza la offre nella fisica. in caso di inchiodata  la gomma  avrà vibrazioni fin quando la cambi.

il grip sarà dinamico e aumenterà andando avanti con  il week end di gara.

in caso di pista bagnata  o inizio di pioggia. le condizioni dell'asfalto sono dinamiche e non statiche quindi si modificheranno ogni giro. es  in pista  si sta asciugando in traiettoria è facile sia asciutto appena esci invece puoi trovare bagnato.

 

visto ha molte licenze rispetto al primo. la riproduzione del veicolo è buona e hanno ottenuto dati ufficiali dalle case. quindi in rfactor 2, la differenza tra auto ufficiali e  i mod è molto più marcata.

 

su steam trovi la demo di rfactor 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura che rFactor2 sia troppo per me. A me di base piacciono i simulatori e le gare al 100% della distanza, ma non voglio perdere due giorni di prove libere per avere la macchina decente.

A livello di grafica, servono in entrambi i casi schede potentissime o il primo rFactor aiuta un po'?

Tanto per farvi capire il mio livello di simmer, mi sono fermato a NASCAR Racing 2003 che reputo un ottimo simulatore, con tantissimi stimatori in USA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, chatruc ha scritto:

Ho paura che rFactor2 sia troppo per me. A me di base piacciono i simulatori e le gare al 100% della distanza, ma non voglio perdere due giorni di prove libere per avere la macchina decente.

A livello di grafica, servono in entrambi i casi schede potentissime o il primo rFactor aiuta un po'?

Tanto per farvi capire il mio livello di simmer, mi sono fermato a NASCAR Racing 2003 che reputo un ottimo simulatore, con tantissimi stimatori in USA.

 

a livello di prestazioni. rfactor è leggero. calcola con schede grafiche della scorsa generazione ci giochi al dettaglio masssimo, basta una geforce760 e una ati radeon 7600. richiede più che altro un i5 e 8 giga di ram per sfruttarlo al massimo del potenziale di grafica.

 

a livello fisico si avvicina molto ad assetto corsa per pc. ed è sfruttabile a pieno solo con un volante. se giochi on line, dovrai per forza passare giorni a cercare l'assetto perfetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti gioco offline perchè ho poco tempo per fare assetti.  Sbaglio o il simulatore di Turismo Carretera è stato costruito su base rFactor?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dallara per le sue vetture. Williams  e un'altra non ricordo scuderia di f1 usava rfactor pro come base. dei loro simulatori. altri non saprei. ma probabilmente c'erano altri team o costruttori usavano rfactor pro. ma non hanno niente in comune a parte il motore grafico e parte del titolo con il gioco base

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente ho installato rFactor. Confermo che il simulatore di Turismo Carretera di fatto è un mod di rFactor.

Ho però dei problemi di giocabilità. Io vorrei fare delle gare al 100% ma non trovo il menù delle opzioni di gara e mi tocca per forza fare gare da 5 giri. Idem per il meteo che non è casuale ma solo soleggiato o nuvoloso su mia scelta. Inoltre vorrei eliminare la safety car.

In più ho installato il Nurburgring '67 ma viene questo messaggio

 

Error loadingmesh file XSECTOR1.gmt to memory

 

come si risolve?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il meteo nel primo rfactor non è presente è sempre bel tempo al massimo nuvoloso e cosi rimane. lo si può scegliere al inizio della gara.

 

mentre per mettere giri o tempo  devi andare nelle opzioni prima inizi l'evento.

 

la safety car mi sembra non si può levare.

 

per il nurburing hai sbagliato l'installazione. della pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scaricato altre versioni del 'ring, vediamo se funzionano. Su rfactorcentral è pieno di link morti. E' dura scaricare tutta la roba che vorrei. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@chatruc Purtroppo il giro di vite sui siti per scaricare file(tipo MegaUpload) ha ucciso moltissimi link. A questa batosta aggiungo il fatto che con l'arrivo di RFactor 2 praticamente nessuno lavora più con RFactor...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×