Vai al contenuto
Asturias

Aspettando il Torneo Bannato 2017: proposte e suggerimenti.

Post raccomandati

Per @Maxilrosso. Intanto GRAZIE per le nuove quote, come sempre servizio prontissimo e puntualissimo.

 

Io penserei ad una eventuale calendarizzazione per un´uscita di quote aggiornate. Il Gp di Monaco (o l´inizio della stagione europea) ci stava benissimo, quindi ok.

 

A naso ti direi la pausa estiva di sicuro, o il Gran Premio d´Italia come inizio del periodo autunnale. Magari pensaci, oppure si va di default e si aggiornano le quote, che so io, ogni 15 giorni o ad ogni weekend di Gp (DOPO ogni weekend di Gp). Come preferisci.

 

Borsino dei partecipanti: @effe che non partecipa, o che chiede di non partecipare, mi pare una boutade di fine Primavera. L´asturiano dei Berici ci sarà, ed è comunque materiale da ottavi. Per andare più su, dipenderà dalla stagione che fa, ma lo vedo comunque positivo e consistente quest´anno, quindi perchè no?

 

D´accordo con @crucco. @Kimi non può vincere. Non ha la garra di un @Rube o di un @Max, e i suoi pochi tentativi spammosi si sono rivelati un mezzo flop, imitazione scadente di @Finn, supercaxxole sul karma e insomma non ci siamo. @Kimi fa dell´altro qua dentro, quando non sbrocca e spara del coxxxone viscido a destra e a manca. Però oh, intendiamoci: io @Kimi lo voglio nel Torneo, eccome. Anzi, ci starebbe nel Comitato Organizzatore, pochi ca**i.

 

Occhio intanto a un insospettabile @126CK. Sta salendo a suon di caciara. Spammatori avvisati...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se continuerà col topic poppe kimisanton ha il mio voto sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×