Vai al contenuto
Villeneuve

Formula E 2015/2016

Post raccomandati

Da ieri è aperto il FanBoost per Pechino. E Da Costa è in testa col 30%...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sabato prende il via la nuova stagione che si preannuncia molto interessante. Piquet jr. sarà chiamato a difendere il titolo già nella gara di Pechino. La diretta della gara è dalle 11 e 25 (di sabato ovviamente) su raisport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma secondo me è differita, non diretta. In Cina scatta alle 16 e ci sono 7 ore di differenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano! Io ho preso queste notizie dalla griglia programmi di raisport. Può darsi che abbiano fatto loro un errore. Comunque leggevo pure di un formula e magazine in onda domenica sera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alle 11:20 su raisport1 ( :bad: ) scatta la seconda stagione della Formula E.

in qualifica prima fila tutta e.dams con Buemi davanti a Prost. Seguono Heidfeld e Di Grassi, poi Vergne e Sarrazin e via via tutti gli altri. Villeneuve 12°. Sorpresa per il campione in carica Nelsinho Piquet che partità... ultimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1. Buemi

2. Di Grassi

3. Heidfeld

 

commento classico stile rai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Duval e D'Ambrosio mi hanno fatto sudare come se fosse il primo luglio, ma alla fine è arrivato il primo podio di Nick in Mahindra. Peccato che il campionato sia già finito prima di partire. Le dams sono di un altro pianeta, ma sarà divertente la battaglia per le restanti posizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stata una gara spettacolare ricca di sorpassi. Questa categoria crescerà molto, senza dubbi. Speriamo solo che ci sia l'entrata di nuovi costruttori. Mi piacerebbe vedere anche la Bmw, visto che è anche fornitrice della safety car (Bmw I8). Non vedo l'ora che arrivi il 7 novembre per la gara di Malesia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Franky, l'hanno scorso ci sono state gare ancora più emozionanti! Veramente spettacolare questa categoria. Speriamo che il vantaggio della dams non sia così elevato anche nele prossime gare in modo da rendere il mondiale indeciso fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so che la prima stagione è stata molto emozionante, anche se non l'ho potuta seguire per bene. Certo già ieri si poteva rinnovare la battaglia tra Prost ed Heidfeld che, proprio un anno fa, entrarono in collisione mentre lottavano per la vittoria, favorendo Di Grassi. Ma credo che ci divertiremo già dalla gara in Malesia. Anche io sono preoccupato per la superiorità Renault (che di sicuro ha investito parecchio sui motori elettrici). Ecco perchè spero che questa categoria possa attrarre più costruttori in forma ufficiale. Cioè se un domani dovessero entrare Bmw, Mercedes, Ford, qualche casa giapponese (cioè quei costruttori che credono nell'elettrico) ma chi se ne frega se le auto non sono rumorose. C'è spettacolo e qualità in pista, e questo è quello che conta di più.

Modificato da Frankystoffersson87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so che la prima stagione è stata molto emozionante, anche se non l'ho potuta seguire per bene. Certo già ieri si poteva rinnovare la battaglia tra Prost ed Heidfeld che, proprio un anno fa, entrarono in collisione mentre lottavano per la vittoria, favorendo Di Grassi. Ma credo che ci divertiremo già dalla gara in Malesia. Anche io sono preoccupato per la superiorità Renault (che di sicuro ha investito parecchio sui motori elettrici). Ecco perchè spero che questa categoria possa attrarre più costruttori in forma ufficiale. Cioè se un domani dovessero entrare Bmw, Mercedes, Ford, qualche casa giapponese (cioè quei costruttori che credono nell'elettrico) ma chi se ne frega se le auto non sono rumorose. C'è spettacolo e qualità in pista, e questo è quello che conta di più.

 

:nono:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un mio parere... Mi sono stufato di questa cosa del rumore. Tenetevi le vostre gare rumorose ma noiose.

Modificato da Frankystoffersson87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda per le gare rumorose e noiose hai ragione

però ho visto 4/5 GP di questa FE e non sono rimasto troppo entusiasta

poi proverò a vederne altre quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Darei di tempo 1-2 anni alla Formula e per crescere e diventare molto più interessante. Se per il 2017 non ci sono miglioramenti ulteriori, allor sarò il primo ad ammettere che è stato un fuoco di paglia (un flop)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'è successo a parte il dominio Buemi? La DAMS ha davvero tanto vantaggio?

 

Rai Sport l'ha mandato in diretta, ma in streaming...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, la gara l'hanno trasmessa alle 11.25 sabato mattina.

gara piuttosto noiosa a parte qualche momento quando dietro ai primi 3 o 4 si sono superati diverse volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Villeneuve

 

Attualmente la Dams ha un vantaggio sulle altre di 1 - 1.5 secondi al giro. Dietro a loro c'è un gruppetto che battaglierà per tutta la stagione (Virgin, Dragon e Abt). Da verificare se la Mahindra può inserirsi nella lotta, oppure il risultato è dovuto solamente al manico ed esperienza di Heidfeld, visto che Senna suo compagno di squadra è arrivato. 13°.

Crisi nera invece per il vincitore del mondiale dell'anno scorso Piquet, macchina terminata troppo tardi e con un sacco di problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche in Formula E inizia il dominio di un team? Come è possibile che la DAMS abbia tale vantaggio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica è prevista la seconda gara in malesia; stavolta la ai la trasmette in diretta, a partire dalle 6:55 di sabato su raisport 1 e raisporthd... ci saranno anche le repliche nel corso delle giornate di sabato e domenica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che gara, che spettacolo. Ma cosa ha fatto Frijns??!! Io non ci credo! Telecronaca Rai un pò migliorata, se ci mettessero più grinta sarebbe ancora meglio

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×