Vai al contenuto
luke36

Ayrton Senna Karting

Post raccomandati

Ragazzi vi prego, se organizzate un incontro sui kart dovete avvisarmi assolutamente!

 

Stando a milano mi riferisco ad un incontro nel nord italia. Al Dromokart di milano/sesto ho girato in 30''175. La pista ? stretta e tortuosa e ben si adatta alla potenza e velocit? dei kart. Per un giro di passione vanno bene.

 

A rozzano ? da molto che non ci vado. l'ultima volta erano solo 4t ed erano troppo lenti per le dimensioni della pista, molto carina. Andr? sicuramente a provare il 2t, costi quel che costi!

 

Pi? che altro ragazzi, mi sorprende moltissimo la bassissima adesione che c'? stata al concorso sulla dodici ore di kart in fiera a milano di fine giugno. nella sezione kart del sito c'? sicuramente ancora il link con foto e classifiche.

 

Noi eravamo il team f1grandprix ovviamente. Mi ? dispiaciuto molto scoprire che tutti i partecipanti selezionati non aveva neanche idea che esistesse questo forum!

Vi siete persi una occasione molto bella per partecipare ad una gara "ufficiosa".

 

Il tracciato era di quasi 2km e si girava tra 1'45'' a 1'55'' circa... Purtroppo le buche, i tombini, i rattoppi erano tali che si prendevano delle botte pazzesche in ogni momento. Era usurante.. nonostante gli allunghi.. ero pieno di lividi ovunque.

 

A lonato ci sono stato per il servizio che abbiamo fatto sulla Rokcup, dove abbiamo visto schumy :)). La prima parte della pista ? notevole.

Luke, abiti nei dintorni? Bellissima zona cavoli.

Io sono disponibile. Vado pazzo per la guida. Spero che la affittino kart che vanno perch? la pista ? molto veloce.

 

Per me si pu? fare un sabato o domenica di settembre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A lonato ci sono stato per il servizio che abbiamo fatto sulla Rokcup

 

Conosci Giovanni Gallini (e soprattutto suo padre Daniele)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi vi prego, se organizzate un incontro sui kart dovete avvisarmi assolutamente!

 

Stando a milano mi riferisco ad un incontro nel nord italia. Al Dromokart di milano/sesto ho girato in 30''175. La pista ? stretta e tortuosa e ben si adatta alla potenza e velocit? dei kart. Per un giro di passione vanno bene.

 

A rozzano ? da molto che non ci vado. l'ultima volta erano solo 4t ed erano troppo lenti per le dimensioni della pista, molto carina. Andr? sicuramente a provare il 2t, costi quel che costi!

 

Pi? che altro ragazzi, mi sorprende moltissimo la bassissima adesione che c'? stata al concorso sulla dodici ore di kart in fiera a milano di fine giugno. nella sezione kart del sito c'? sicuramente ancora il link con foto e classifiche.

 

Noi eravamo il team f1grandprix ovviamente. Mi ? dispiaciuto molto scoprire che tutti i partecipanti selezionati non aveva neanche idea che esistesse questo forum!

Vi siete persi una occasione molto bella per partecipare ad una gara "ufficiosa".

 

Il tracciato era di quasi 2km e si girava tra 1'45'' a 1'55'' circa... Purtroppo le buche, i tombini, i rattoppi erano tali che si prendevano delle botte pazzesche in ogni momento. Era usurante.. nonostante gli allunghi.. ero pieno di lividi ovunque.

 

A lonato ci sono stato per il servizio che abbiamo fatto sulla Rokcup, dove abbiamo visto schumy :) ). La prima parte della pista ? notevole.

Luke, abiti nei dintorni? Bellissima zona cavoli.

Io sono disponibile. Vado pazzo per la guida. Spero che la affittino kart che vanno perch? la pista ? molto veloce.

 

Per me si pu? fare un sabato o domenica di settembre.

 

 

Sono andato a vedere qualche gara ma non ho mai provato li. So che si affittano i go-kart. I posti sono splendidi. Io sono a Bergamo per? anche se il bresciano lo conosco un p?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

X ***

 

No, veramente no.. Non frequento l'ambiente. Fabrizio Corgnati, della redazione, mi ha chiesto se volevo collaborare, per vedere quali erano le potenzialit?. Un'esperimento, visto che la trasferta non era eccessiva..

Direi che il risultato ? stato buono.

Purtroppo, per adesso non ci sono state altre occasioni, ed ? un peccato visto che con un investimento minimo potremmo tirare fuori delle cose notevoli. Ma il sito sta attraversando una fase di transizione..

 

Spero di trovare in voi nuovi sfidanti.

Luke, io sto a milano ma sono in trasferta.. lunga trasferta.. conosco poco della "padania" ma arrivo di sicuro a qualsiasi pista si decida!

 

Ora per bullarmi, vi posto il link del servizio sulla rokcup, (in bassa qualita) :blush2:

http://it.youtube.com/watch?v=VJh3MuLODD0

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
X ***

 

No, veramente no.. Non frequento l'ambiente.

 

Il padre di Gallini ha collaborato alla realizzazione del telaio Tony dedicato a Senna che si vede nel servizio.

 

Minkia! Non sapevo che ci fosse anche il Lancio! C'era anche la sua indescrivibilmente bona morosa? :wacko2:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Ragazzi vi prego, se organizzate un incontro sui kart dovete avvisarmi assolutamente!

 

Stando a milano mi riferisco ad un incontro nel nord italia. Al Dromokart di milano/sesto ho girato in 30''175. La pista ? stretta e tortuosa e ben si adatta alla potenza e velocit? dei kart. Per un giro di passione vanno bene.

 

A rozzano ? da molto che non ci vado. l'ultima volta erano solo 4t ed erano troppo lenti per le dimensioni della pista, molto carina. Andr? sicuramente a provare il 2t, costi quel che costi!

 

Pi? che altro ragazzi, mi sorprende moltissimo la bassissima adesione che c'? stata al concorso sulla dodici ore di kart in fiera a milano di fine giugno. nella sezione kart del sito c'? sicuramente ancora il link con foto e classifiche.

 

Noi eravamo il team f1grandprix ovviamente. Mi ? dispiaciuto molto scoprire che tutti i partecipanti selezionati non aveva neanche idea che esistesse questo forum!

Vi siete persi una occasione molto bella per partecipare ad una gara "ufficiosa".

 

Il tracciato era di quasi 2km e si girava tra 1'45'' a 1'55'' circa... Purtroppo le buche, i tombini, i rattoppi erano tali che si prendevano delle botte pazzesche in ogni momento. Era usurante.. nonostante gli allunghi.. ero pieno di lividi ovunque.

 

A lonato ci sono stato per il servizio che abbiamo fatto sulla Rokcup, dove abbiamo visto schumy :)). La prima parte della pista ? notevole.

Luke, abiti nei dintorni? Bellissima zona cavoli.

Io sono disponibile. Vado pazzo per la guida. Spero che la affittino kart che vanno perch? la pista ? molto veloce.

 

Per me si pu? fare un sabato o domenica di settembre.

 

 

Io non ne sapevo niente , tenendo conto che ci abito in zona fiera non penso che avrei avuto problemi a parteciparci. :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....Lonato ? proprio un bellissimo centro. Da Milano ? vicinissimo.

 

Comunque se si vuole si pu? organizzare anche nel centro Italia cos? da accontentare tutti quelli che voglio un giorno partecipare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
....Lonato ? proprio un bellissimo centro. Da Milano ? vicinissimo.

 

Comunque se si vuole si pu? organizzare anche nel centro Italia cos? da accontentare tutti quelli che voglio un giorno partecipare.

 

 

Lonato...? stupenda!!!

 

Forse vado a correrci domenicaa prossima.....sperem!!!!!!!

 

Intanto marted? vado a ritirare questo:

 

dscf0007gi3.jpg

 

dscf0010up5.jpg

 

dscf0008tv8.jpg

 

(chiedo scusa per la qualit? delle immagini, non le ho fatte io! :closedeyes: )

 

 

 

tisian :whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lonato...? stupenda!!!

 

Forse vado a correrci domenicaa prossima.....sperem!!!!!!!

 

Intanto marted? vado a ritirare questo:

 

dscf0007gi3.jpg

 

dscf0010up5.jpg

 

dscf0008tv8.jpg

 

(chiedo scusa per la qualit? delle immagini, non le ho fatte io! :closedeyes: )

 

 

 

tisian :whistle2:

 

 

SLURP ! Ma il motore ?? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SLURP ! Ma il motore ?? :stupito:

 

 

quello arriva quest'inverno, devo decidere tra:

 

IAME Parilla Leopard

 

leoapardor8.png

 

IAME Parilla Easy

 

easyuy6.png

 

prima voglio revisionare a fondo il telaio e prepararlo bene per il 2009 (sono maledettamente scrupoloso!!!) anche perch? al telaio mancano cerchi e sedile!

 

 

tisian :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quello arriva quest'inverno, devo decidere tra:

 

IAME Parilla Leopard

 

leoapardor8.png

 

IAME Parilla Easy

 

easyuy6.png

 

prima voglio revisionare a fondo il telaio e prepararlo bene per il 2009 (sono maledettamente scrupoloso!!!) anche perch? al telaio mancano cerchi e sedile!

 

 

tisian :zizi:

 

 

Troppo LIBIDINOSO !!!!!!!!!!!!!!

 

 

Mi sa che mi far? un regalo per il mio compleanno. Che ne pensi ?

 

sennatelaio1.JPG

 

 

SennaKart

 

 

Una FISSA !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Troppo LIBIDINOSO !!!!!!!!!!!!!!

Mi sa che mi far? un regalo per il mio compleanno. Che ne pensi ?

 

sennatelaio1.JPG

SennaKart

Una FISSA !!!!!!!!!

 

...penso 2 cose:

1 - se ne trovi un esemplare, dubito fortemente che lo metti in pista, se non mi ricordo male ne hanno fatto pochissimi esemplari, praticamente ? un pezzo da collezione!

2 - meccanicamente e telaisticamente parlando ? un TonyKart Racer EVX

 

racerevxxgo2.jpg

 

Gran bel telaio, velocissimo ma non ? propriamente consigliato per un neofita, richiede un discreto lavoro d'assetto e una guida professionale per andare al meglio.

Di sicuro c'? una cosa, a chi non ha esperienza specifica nel Karting, l'EVX ? un telaio che insegna moltissimo quello che vuole che sia fatto (frenata, impostazione di curva, accellerazione) per andare forte! :zizi::zizi::zizi:

 

 

vuoi ridere, secondo te quanto ho pagato il CRG Daytona (il telaio ? del 2000!)???

 

 

 

tisian :zrzr:

Modificato da tisian

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...penso 2 cose:

1 - se ne trovi un esemplare, dubito fortemente che lo metti in pista, se non mi ricordo male ne hanno fatto pochissimi esemplari, praticamente ? un pezzo da collezione!

2 - meccanicamente e telaisticamente parlando ? un TonyKart Racer EVX

 

racerevxxgo2.jpg

 

Gran bel telaio, velocissimo ma non ? propriamente consigliato per un neofita, richiede un discreto lavoro d'assetto e una guida professionale per andare al meglio.

Di sicuro c'? una cosa, a chi non ha esperienza specifica nel Karting, l'EVX ? un telaio che insegna moltissimo quello che vuole che sia fatto (frenata, impostazione di curva, accellerazione) per andare forte! :zizi::zizi::zizi:

 

 

vuoi ridere, secondo te quanto ho pagato il CRG Daytona (il telaio ? del 2000!)???

 

 

 

tisian :zrzr:

 

 

Beh su eBay si fanno degli affaroni. Direi 600 euri ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Ma che cilindrata ? ?

 

Io tempo fa speravo di trovare un 100 cc usato sui 1000/1200 ? , ma quasi impossibile. Sotto i 1600 non si trova niente.

Sorvoliamo poi sui 125 cc nuovi che costano quasi 4000 ?, praticamente una macchina usata :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh su eBay si fanno degli affaroni. Direi 600 euri ?

 

dividi x 3 la cifra...... :whistle2: 200?!!! :blush2:

su Ebay, per quanto riguarda i Kart si fanno pochi affari, in compenso di paccottiglia spacciata per "ex ufficiale" c'? ne ? fin troppa!!!! <_<

 

 

@alexf1 fan: dai un occhiata a questi siti:

http://www.vendogo-kart.it/

http://www.vendokart.it/

 

con un p? di pazienza qualcosa di buono si trova! :yes:

 

 

 

 

 

tisian :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma che cilindrata ? ?

 

Io tempo fa speravo di trovare un 100 cc usato sui 1000/1200 ? , ma quasi impossibile. Sotto i 1600 non si trova niente.

Sorvoliamo poi sui 125 cc nuovi che costano quasi 4000 ?, praticamente una macchina usata :boh:

 

 

un 125 a marce nuovo non lo paghi meno di 7000 euro e arrivi tranquillamente a 9000

 

sui 3500/4000 prendi un usato competitivo

 

un 100cc usato completo con 1200euro te lo rimedio anche domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Troppo LIBIDINOSO !!!!!!!!!!!!!!

Mi sa che mi far? un regalo per il mio compleanno. Che ne pensi ?

 

sennatelaio1.JPG

SennaKart

Una FISSA !!!!!!!!!

 

una m***a.. oltretutto perche lo paghi di piu del gia caro evx

 

se ti devi fare un telaio nuovo ti fai l ultimo modello che non e di certo evx...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quello arriva quest'inverno, devo decidere tra:

 

IAME Parilla Leopard

 

leoapardor8.png

 

IAME Parilla Easy

 

easyuy6.png

 

prima voglio revisionare a fondo il telaio e prepararlo bene per il 2009 (sono maledettamente scrupoloso!!!) anche perch? al telaio mancano cerchi e sedile!

tisian :zizi:

 

il leopard e un motore piu nuovo come concezione essendo un acqua..e con qualcosina in piu..

ma

l easy e molto semplice e qualche motorello usato anche di diversi anni lo rimedi sicuro con 2 lire..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il leopard e un motore piu nuovo come concezione essendo un acqua..e con qualcosina in piu..

ma

l easy e molto semplice e qualche motorello usato anche di diversi anni lo rimedi sicuro con 2 lire..

 

 

oltre al fatto che l'easy ? facile da trovare, avendo poi Foschiani (FG racing) non lontano ed essendo in ottimi rapporti con lui, non mi viene difficile trovarne uno senza spendere un capitale!!!

 

 

 

tisian :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ayrton Senna vs Alain Prost

 

 

Qui si vede la corsa pi? nel dettaglio.

Da notare lo sguardo di Ayrton quando Prost arriva al traguardo. A me fa pensare "Non c'? niente da fare! Lo odia e lo ama insieme" E cmq non pu? pensare alle corse e alla competizione senza di lui.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×