Vai al contenuto
d.salvy

F1 Challenge 99-02 Circuiti

Post raccomandati

come si fa ad installare un nuovo circuito con F1 Challenge 99-02 circuiti dopo aver installato la session 2004 e le altre 2 patch di rh?

Ho provato ad inserire la cartella in datasession\circuits, ma non e' servito a nulla.

Qualcuno sa' giocare a motogp2?

ciao

Salvy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho cercato di installare in tutti i modi Magny-Cours 2003, ma niente.

anke scaricando il Track Pack x il 2004 il circuito nn va, appena inizia il caricamento il gioco torna a windows

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma l'agg 2004 ? auto instllante!! whatchutalkingabout_smile.gifwhatchutalkingabout_smile.gif

 

 

cmq se ricordo bene devi scompattare tutto su season data/ circuits

 

 

 

 

 

 

edit : non gioco con la saga Motogp anche se ho sia il primo che il secondo capitorlo...xke mi fanno veramente schifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

allora, le season di RH usano un filtro per richiamare le piste e le macchine. se aprite la cartella track o vehicle, quelle relative alla stagione 2004 (o 2003) hanno la scritta 2004RH_....

per far andare un circuito per la stagione 2004, bisogna rinominare la cartella del circuito con 2004RH_.... e i vari file all'interno che hanno la dicitura 2003RH (o 2002_, 2001_, ecc) sempre con 2004RH_....

se qualcuno poi vuole modificare l'ordine delle auto e/o delle piste, apre il file gbd relaitvo alla stagione ( si apre col notepad) e li trova tutto, dall'ordine delle piste, alla velocit? della pit-lane nelle varie sessioni.

@***2001

anche io non riuscivo a far andare magny cours 2003. allora prendi il circuito 2004 e lo modifichi come sopra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alessio, niente da fare, magny-cours nn ne vuole proprio sapere di partire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto che sotto la cartella circuits ci sono tutte le stagioni, tra cui la rh.... sotto li ho copiato il mio circuito, insieme a tutti gli altri, ma nel gioco non compare. non e' che ne tiene un tot? e per far vedere il mio devo cancellarne un'altro? oppure potrei copiare i files del mio in uno che non uso e poi quando gioco scegliere il circuito dove ho sostituito i files. che ne pensate?

Ma fa proprio cosi schifo motogp2? la grafica e' bella, peccato che e' ingiocabile!!!!!

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma fa proprio cosi schifo motogp2? la grafica e' bella, peccato che e' ingiocabile!!!!!

ciao

 

 

si si....un gioco non si valuta x la grafica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so, pero' anche l'occhio vuole la sua parte...

Se fosse piu' veloce nell'alzarsi dopo una curva!!!!

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe...oppure se vai sull'erba...non scivola mai la moto...come se fosse sull'asfalto...? carino invece il sonoro..e la musica mentre giochi non c'entra na mazza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

INFATTI E' LA PRIMA COSA CHE HO TOLTO.

Ma tu riesci a fare almeno 1 giro senza andare fuori pista? io non faccio nemmeno la prima curva.

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma tu riesci a fare almeno 1 giro senza andare fuori pista?

 

 

 

certo...basta non mettere mai la seconda... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella questa!!!!!

Ma io ho letto su dei forum che qualcuno riesce anche a mettere marce superiori!! bho!!!!!!!!!! shades_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora...per prima cosa,non vi ? un limite massimo per i circuiti che si vogliono inserire.poi,se per esempio avete magny course 2003,intanto consiglierei di non usarlo per ora con la rh2004.

se volete cmq usarlo,dovete modificare il file gdb all'interno della cartella del circuito e alla stringe Filter Properties,aggiungere dopo 2003RH la scritta 2004RH.

quindi,dovr? esserci scritto; 2003RH, 2004RH

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbonk.gif motogp 2 ? un ottimo gioco di motociclismo pero' con alcuni difetti

 

1) l'audio fa schifo...meglio sentire il rombo dei motori anche se assomiglia ad una zanzara di 200 kg

 

2) aggiornamenti piloti e team...stagione 2002/2003 (ci sono ancora le mosche : le 2 tempi)

 

3) la grafica ? eccezionale...soprattutto grande l'idea dell'effetto che si attiva ad alta velocit?

 

4) i controlli sono veramente ostici all'inizio... solo dopo parecchio allenamento ? possibile avere il controllo completo della moto vale46.gif peccato che non si possano fare i grandi deraponi come in sbk2001

 

5) i danni alla moto sono pessimi... che vai a 300 km/h o a 40 i danni sono sempre uguali!

 

6) peccato che non ci sia la Ducati!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu che guidare un 1000 cc sembra essere su un 50 cc fa troppo schifo, specialmente per chi ci va veramente in moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piu che guidare un 1000 cc sembra essere su un 50 cc fa troppo schifo, specialmente per chi ci va veramente in moto.

66280[/snapback]

 

sbonk.gif

 

infatti hai ben ragione... meglio sbk2001 per certi versi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sapete andare OT in maniera fantastica hihi.gifhihi.gifhihi.gifhihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pensieroso.gif ma quali sono le differenze principali tra gp4 e f1ch? ? meglio l'uno o l'altro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×