Vai al contenuto
Joeblack

Checco Perez che fa passare tutti

Post raccomandati

Come quasi tutti i piloti provenienti dalla GP2 non sta per niente sfigurando, ma al momento ? ancora troppo inconcludente, in ogni caso ha ancora 16 gare per mettersi in mostra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12? Sergio Perez Sauber-Ferrari 1m23.367s + 1.827

davanti a Koba!

Per me un ottimo Tempo...insieme a Maldonado OGGI in Spagna fantastici!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh non saprei quanto ottimo, koba ha sbagliato o avuto traffico nel suo giro veloce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ... letto ... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se riesce a evitare gli errori perch? vuole strafare potrebbe essere una bella sorpresa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...un buon punto per la valutazione vera e propria lo troviamo a Montecarlo...

L'anno scorso in GP2 Gara 1 ha vinto, mentra la seconda gara ? andata al Buon Jerome D'Ambrosio.

gp2-monaco-race1-podium.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Q3!!! Grandeeee....molto bravo...

 

Per fortuna non si ? fatto praticamente nulla, nonostante un incidente evidentemente pauroso...

 

Senza contare che la lentezza dei commissari nel risolvere la situazioni aveva preoccupato non poco!

CMQ in Q3 ci torna sicuro!!!

 

IMG_1234.JPG

 

Comunque ho vissuto per 3 anni in Mexico e capisco quanto e come il primo pilota di F1 dopo anni possa scaldare i Cuori di questo popolo stupendo, sempre disponibile e caloroso!

 

W MEXICO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indubbiamente sarebbe un ottimo acquisto per la Ferrari, ma quello che riportano i media inglesi secondo me ? troppo obiettivamente per debuttare subito su un top team.

E se andasse immediatamente piu' forte del caposquadra Alonso sarebbe in ogni caso un problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che avrebbe avuto la stessa strategia di Koba...quindi peggio mi sento oggi per il suo incidente...

Sarebbe arrivato 5-6 o 7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come a Monaco ? arrivato all'hungaroring in Q1!!! Barvo bene BIS!

Giustamente non avendo un macchinone, pu? farsi vedere solo su piste lente...

 

Valigia o non valigia TELMEX st? facendo un gran bene come Rookie...

 

Ed oggi vediamo cosa pu? fare partendo dal decimo posto...

 

Perez_Helmet.jpg

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero in un garone...ce l'ho nel Fanta F1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero in un garone...ce l'ho nel Fanta F1 :asd:

Ed invece ha collezionato errori... peccato se era asciutto avrebbe fatto molto meglio...

 

Credo sia lui che sutil in partenza (ma ovviamente mamma rai non capisce un tubo) si sono girati!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho capito cosa gli ? successo ieri. Da decimo che era in griglia, si ? ritrovato ventesimo nei primi giri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peraltro Trulli, all'interno della rubrica che tiene su Repubblica.it, si ? molto lamentato del suo comportamento in gara.

 

http://www.repubblica.it/rubriche/cockpit/2011/08/01/news/budapest_spettacolo_servito-19869400/

 

Questa volta anch'io, pur avendo chiuso quasi subito la mia gara, ho motivo di lamentarmi e devo tirare le orecchie alla Fia. Gi? alla partenza ho dovuto fare i conti con tre incidenti davanti a me, che mi hanno relegato in fondo, poi ? arrivato Perez, con un comportamento assurdo, ed ? finito tutto. Era stranamente lento, pi? della mia Lotus, l'ho sorpassato due volte e lui, per riconquistare la posizione, ha tagliato la chicane. Il regolamento ? chiarissimo, doveva farsi passare, restituirmi il posto, e invece se n'? fregato, ? rimasto davanti a me. Lui ha dimostrato una maleducazione rara, un'ignoranza unica del regolamento, ma mi chiedo perch? la Fia non abbia preso alcun provvedimento. Cosa ci sta a fare? Cosa guardava? Capisco il ragazzino che alza le spalle, ma i commissari dovevano intervenire. Io potevo passarlo solo nella parte lenta e non ce l'ho pi? fatta, mi ha rallentato e mi ha rovinato la gara, prima che poi anche il mio motore facesse le bizze, come a Silverstone, e mi costringesse al ritiro. Il mio vuole essere un messaggio chiaro: il regolamento ? uno e vale per tutti. Non solo per quelli davanti, ma anche per chi sta in fondo allo schieramento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perez ha ammesso che col bagnato non riusciva proprio a guidare, era lento come gli ultimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perez ha ammesso che col bagnato non riusciva proprio a guidare, era lento come gli ultimi

dove? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi Perez e Bianchi hanno girato a Fiorano con la sciagurata F60.Il pi? veloce tra i due ? stato Bianchi.

 

185053.jpg

 

185031.jpg

 

185035.jpg

 

185032.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahi ahi...se ha girato pi? lento di Bianchi, mi sa che si ? giocato l'opportunit? di arrivare a breve in Ferrari...mi dispiace, tutto sommato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×