Vai al contenuto
Peppeferrari99

Monza 2017

Post raccomandati

Andato oggi alla sede ACI: trovato! Tribuna Parabolica Interna 23B a 140 (prezzo scontato Socio ACI da 250), abbonamento tre giorni :)

 

Quella che dicevo io :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se nei biglietti è specificato, ma da quest'anno per accedere al circuito ci saranno controlli con metal detector.

 

Bene, così tutti quelli che portano catene staranno fuori. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e per le bici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì così poi ne trovi due

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno verrò con la bandiera della Serenissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì così poi ne trovi due

no davvero si potrà entrare in bici (come ho sempre fatto?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh credo di sì, il metal detector è fatto per impedire che oggetti pericolosi entrano in pista, a meno che lanci la bici contro Hamilton non credo sia un problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno verrò con la bandiera della Serenissima.

Mi raccomando, bandierone alto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh credo di sì, il metal detector è fatto per impedire che oggetti pericolosi entrano in pista, a meno che lanci la bici contro Hamilton non credo sia un problema

 

Ho giusto una vecchia mountain bike...vediamo di vincere questo mondiale...

 

Suggerimenti per un buon punto di lancio? Non vorrei beccare Lic....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buttala giu dalla sopraelevata prima della ascari, se c'è ancora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a 'sto giro ci sarò solo per le libere, volevo prendere il biglietto mesi fa ma poi considerando il motorone Mercedes evito volentieri di vederli vincere dal vivo (e non ho voglia di far marcire i pomodori per tirarglieli); al massimo prenderò il prato (arrivando alle 7) la domenica se sabato facciamo la pole (quindi la vedo da casa).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere quante di quelle norme saranno realmente fatte rispettare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come per il concerto degli u2 di Roma, una sbirciatina veloce alla borsa della moglie e nessun controllo per me, alla faccia della sicurezza, avrei potuto fare di tutto...ma la bottiglietta di acqua con il tappo no, quella era vietata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come per il concerto degli u2 di Roma, una sbirciatina veloce alla borsa della moglie e nessun controllo per me, alla faccia della sicurezza, avrei potuto fare di tutto...ma la bottiglietta di acqua con il tappo no, quella era vietata :asd:

 

Chissenefrega se ammazzi la gente....basta che non fai male al cantante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, se qualche milanese o habitué del GP di Monza mi rispondesse, mi farebbe un gran favore

 

sto organizzando ora il week end del GP di Monza, insieme ad un'altra persona che studiava insieme a me al politecnico (ahilei ferrari fan ) e non so bene come muovermi

 

prima di tutto, l'idea è di andare almeno 3 giorni

 

1) C'è qualcosa che valga la pena vedere il giovedì? anche considerando che è una fan della ferrari, ricordavo qualche evento in TV lo scorso anno e io potrei andare a lanciare qualche pomodoro

2) Ci sono hotel nelle vicinanze, muniti di garage dove lasciare la macchina in modo sicuro? Ho intenzione di andare a Milano con la macchina, e di lasciarla in garage tutto il week end o eventualmente usarla per andare nei ristoranti, ma sicuramente non porto una mercedes all'autodromo: esiste un modo, con i mezzi pubblici or something, di arrivare alla pista con abbondante anticipo?

3) questione biglietti: meglio comprarli subito, chi mi dà un link dove poterlo fare senza troppi problemi?

 

grazie a chi risponde subito :)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai paura che ti scassino il mercedes? :asd:

io ci sono sempre andato il venerdi e non è mai successo niente, e ci mancherebbe, anche se alla fine il mio è vecchiotto

boh io lo comprerei dal sito ufficiale, almeno io quelli del venerdi li prendo li

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giovedì vai a visitare Milano.

 

 

In genere fanno il sfmeet (ci sono andato l'anno scorso), ma sono quasi sicuro che sia prima di giovedì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai paura che ti scassino il mercedes? :asd:

io ci sono sempre andato il venerdi e non è mai successo niente, e ci mancherebbe, anche se alla fine il mio è vecchiotto

boh io lo comprerei dal sito ufficiale, almeno io quelli del venerdi li prendo li

 

sei mai venuto in bici ? esistono posti "sicuri" dove legarla ? (premesso che nel caso verrei con quella scrausa e non quella "bella" )

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se hai il prato la bici la puoi legare alle reti della pista e puoi usarla come appoggio per vedere meglio (tipo interno prima variante sotto la tribuna dei fotografi)

Per le tribune invece il discorso è un po' diverso perchè ovviamente non puoi portartela su con te.
Per tutte le tribune del rettilineo principale, quelle della prima variante e dell'ascari c'è un recinto in cui entrano ovviamente solo quelli con il biglietto per la tribuna. Credo che tu possa portarla dentro al recinto e legarla li. Per tutte le altre o trovi un buon posto per tenerla al sicuro oppure la leghi dove puoi e preghi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×