Vai al contenuto
Peppeferrari99

Monza 2017

Post raccomandati

avrò letto il pippone di fru.

solita roba razzista e irrispettosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da extracomunitario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avrò letto il pippone di fru.

solita roba razzista e irrispettosa?

sì cla

 

tutti uguali questi stranieri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna invece gli italiani sono diversi tra loro e non sono tutti come lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fru, se tutti gli italiani fossero come me, gli svizzeri ci succhierebbero le palle (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino la felicità della gente che vive per provocare gli altri, ci sarebbe la pace :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Lamentarsi dei bagni è a mio avviso ridicolo. Erano sporchi? Sì, un po', in realtà poco pensando alle migliaia di persone presenti. Erano pochi? Assolutamente no. In ogni posto dell'autodromo ce n'erano una ventina.

 

Stesso discorso vale per le navette. Due linee: una dalla (per la) stazione e una dallo stadio. Di navette ce n'erano veramente infinite e non erano neanche sovra affollate. Costavano? Sì, ovvio: 5 andata e ritorno, non mi sembra un furto, anche se ovviamente il prezzo è più alto rispetto ad un normale pullman. Ma l'alternativa era farla a piedi.

 

Brutta la gestione del giovedì, in piazza e soprattutto in pitlane.

 

Secondo me prezzo del biglietto prato troppo alto. Io l'ho comprato perché era la mia prima volta, l'anno prossimo non so se ci sarà una replica da parte mia.

Le navette sono sicuramente una buona idea, ma mettini nei panni di un turista che non conosce il posto e la lingua: c'è da qualche parte segnalato dove andare a prenderle? Il personale non mi sapeva aiutare manco in italiano, non voglio pensare a cosa sarebbe successo in inglese o qualche altra lingua.

 

A livello organizzativo, sul piano teorico, era tutto ben pensato. Navette, servizi igienici, tendine, intrattenimenti, eccetera. Insomma chi ha preparato l'evento ha fatto un bel piano e nei giorni precedenti alla gara sono sicuro che era tutto a posto. Il problema era il personale durante il week end davvero scadente che è stato in grado di far rispettare ben poche delle promesse scritte su carta e incapace di gestire la situazione, rendendosi praticamente inutile.

 

 

A proposito del personale, qualsiasi ragazzo in divisa gialla non ti sapeva dare alcuna informazione su come raggiungere le varie tribune del circuito, la maggior parte neanche sapeva di cosa stessi parlando (la risposta più gettonata era: non so nulla mi hanno messo qua a controllare i biglietti, prova a chiedere al collega più in là :asd: )

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Cla non è italiano è napoletanolandese, non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi quasi vado io a fare lo steward per i biglietti e info. Non è possibile non sapere dove siano le tribune.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerazioni sul gran premio

Prima volta che assisto dal vivo a questi motori v6 turbo, adesso posso finalmente dire che sono una delusione pazzesca. Tutte le altre categorie minori, Porsche compresa, erano molto più rumorose. Poi quando ha girato la biposto è stata la mazzata definitiva. Le Formula 1 le sentivi soltanto quando ti passavano davanti, appena si allontanavano di 200-300 metri già non sentivi più nulla. Per dire, le gp3 si riuscivano a sentire fin dalla villa Mirabello. Per quanto riguarda le differenze tra i vari fornitori, il Mercedes è proprio di un altro pianeta, nessun altro motore si avvicinava neanche lontanamente alla pienezza ed intensità del suo suono. Sui tifosi: tantissimi di kimi e verstappen, numerosi per hamilton e magnussen. I tifosi di vettel non esistono, sono semplicemente tifosi ferrari che spingono per il pilota. La stessa cosa non si può dire per raikkonen, lì vale il discorso opposto.

 

Con i 3000 da Lesmo capivi quando le macchine entravano in pista. Tremava la terra.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io alla fine ho saltato le qualifiche, e me le sono viste sull'ipad all'eliporto, avevo già preso troppa acqua lavorando prima in aeroporto a Linate, poi all'eliporto.
Il Gp l'ho visto fino al 40mo giro in tribuna 20b, e poi ho dovuto tornare a lavorare.

Se vi fa piacere un video che ho girato durante due sessioni in volo sul circuito, la prima parte, nel pre gara, la seconda, appunto durante gli ultimi giri.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo di aver visto il tuo post con la foto su facebook :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bello :up:

 

ma che lavoro fai ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bello :up:

 

ma che lavoro fai ?

 

Mi occupo di progetti fotografici.

Ps. Io sono quello che fotografa, quello diversamente magro ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dicono che c'era tantissima gente, più del 2000.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero. 185.000 spettatori nel weekend, nel 2000 161.500.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le scuse (intese non come assunzione di responsabilità) dell'Autodromo

 

http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-problemi-monza-la-replica-dellautodromo/

 

imbarazzante la parte sui controlli a campione e i venditori ambulanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le scuse (intese non come assunzione di responsabilità) dell'Autodromo

 

http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-problemi-monza-la-replica-dellautodromo/

 

imbarazzante la parte sui controlli a campione e i venditori ambulanti.

Non potevano che rispondere così... un bel "scusa ma la colpa non è mia"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×