Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2018

Post raccomandati

Si ma anche su PU vecchie di 2 anni credo che comunque ci siano una marea di brevetti sulle componentistiche, oltre che a segreti industriali mica da ridere e soprattutto parti ancora in uso. Nemmeno Honda credo passerebbe i propri progetti.

La cosa che fa lievitare veramente i costi è che la FIA ha tracciato la strada dell'ibrido, obbligando i motoristi a raggiungere la prestazione solo nel modo X. Se invece avessero normato solo la tipologia di motore termico, la quantità di energia ottenibile/immagazzinabile dall'ibrido e la quantità di carburante utilizzabile in gara. Ci sarebbero mille modi per ottenere una specifica competitiva e questo invoglierebbe di molto i costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani e venerdì test gomme da bagnato 2019 per Ferrari a Fiorano. Alla guida Giovinazzi e Kvyat.

 

A rotazione poi anche altri team proveranno queste gomme e quelle slick.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

provano con la f2008 se non ho capito male, sono tentanto di andarci



 

se tolgono l'mgu H io proprio non li capisco, è la cosa più innovativa e che permetteva sviluppi importanti in questi motori bloccati in ogni minimo particolare.

 

Forse proprio semplificare l'ibrido e limitarne gli sviluppi é la ricetta per contenere i costi ed attrarre nuovi costruttori, con la possibilità per essi di essere competitivi più rapidamente. Oltre ad avvicinare Honda e Renault.

 

vero, però finalmente si era tornati a parlare di 1000hp, senza l'mgu H si tornerà ad avere i classici 850cv dell'era v8+kers, massimo 900

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi le gomme da bagnato fan cagare, le sviluppano su macchine vecchie di 10 anni :ming:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Girano anche nel pomeriggio? Se sì sono tentato anche io di piazzarmi a fare qualche scatto al tornantino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Test con la SF71-H

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ho letto male il messaggio del mio amico, è la 2018 :asd:

 

https://youtu.be/OueU7Zrsmu4

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora speriamo che non la schiantino.

 

 

https://it.motorsport.com/f1/news/giovinazzi-a-fiorano-sulla-ferrari-sf71h-per-un-test-pirelli-sul-bagnato-1027869/

 

certo che ci vuole impegno a scrivere che è la 70 e piazzare una foto chiarissima della 71

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

80% dei giovani non si accorge o non sa della differenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/renault-baku-novita-sulla-vettura-barcellona-sul-motore-379753.html

 

a fine articolo viene riportato che a barcellona ci sarà un aggiornamento di motore, a questo punto vanno su almeno 4 motori. Non è molto chiaro se pure gli altri motorizzati renault avranno gli aggiornamenti ma immagino di si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

renault ha dichiarato da subito che userà 4 motori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma se alla quinta gara porti già un evoluzioni rischi di andare su 5 imho.

Modificato da Inferno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è detto che quell'altro lo buttino, ci faranno tutti i venerdì per risparmiare chilometri agli altri motori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

[...] levare sta assurdità del del link non permesso. grazie

 

a fine articolo viene riportato che a barcellona ci sarà un aggiornamento di motore, a questo punto vanno su almeno 4 motori. Non è molto chiaro se pure gli altri motorizzati renault avranno gli aggiornamenti ma immagino di si.

 

quindi a Baku vincerà sicuramente Hulkenberg :asd:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se una ruota colpisce lo specchietto che viene sparato sul pilota ? menomale che l'Halo era per la sicurezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se una ruota colpisce lo specchietto che viene sparato sul pilota ? menomale che l'Halo era per la sicurezza

ma se non prendeva la gru dove andava a finire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no.

 

l'Halo è pensato specificatamente per evitare ruote impattanti, quindi chiedersi cosa possa succedere se una ruota colpisce lo specchietto a esso attaccato è assolutamente sensato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chissà, magari riusciranno a peggiorare ancora laspetto delle macchine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×