Vai al contenuto
Beyond

Ferrari 2019: Raikkonen o Leclerc?

Per il 2019  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Chi preferiresti sulla rossa nel 2019?

    • Raikkonen
      18
    • Leclerc
      23


Post raccomandati

per me è abbastanza equivalente, Leclerc si sta dimostrando un futuro campione e se la Ferrari vorrà rischiare e metterlo subito in macchina mi sta bene, si può anche correre il rischio per una volta

 

d'altra parte Räikkönen sta correndo bene ed è molto utile per la squadra nello sviluppo e negli assetti, potrebbe dare qualcosa in più rispetto a Leclerc nel passaggio alle nuove regole

 

se dovessi dare una preferenza direi 55 Räikkönen 45 Leclerc, non mi lamenterei comunque scegliessero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voto Kimi perché:

 

1) Sono un suo tifoso e mi auguro di vederlo ancora in f1 con un'auto competitiva

 

2) Si tratterebbe cmq di dare un anno in più di esperienza a Leclerc che comunque arriverebbe nel 2020

 

3) Secondo me in questo momento è uno dei migliori Raikkonen, perlomeno in gara, da quando è tornato in Ferrari, quindi avrebbe più senso una riconferma adesso delle riconferme degli anni passati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li terrei in sospeso entrambi fino a fine settembre per vedere come va il campionato.

Se si andasse verso una probabile vittoria terrei Raikkonen per far star tranquillo Vettel. Per far maturare Leclerc hanno due test team competitivi.

Se Vettel dovesse perdere con questa macchina gli affiancherei Alonso per un contratto 1+1, Alonso che verrebbe anche a stipendi da Hulkemberg. E poi che si scannino pure, almeno ridarebbero visibilità alla categoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc, anche se stimo Kimi e vorrei che prima della fine della stagione vincesse il 21esimo GP in carriera.

Modificato da Baboden

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno dei due

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dicci dicci chi prenderesti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc. Nel 2019 mi voglio divertire pure io.

 

Non ha senso tenere Lic. Non lo vuole la Ferrari e soprattutto i tifosi della Ferrari.

 

Credo che sia il momento perfetto per un pilota come Leclerc. Potrebbe ripercorrere lannata di Hamilton del 2007. Un quasi debuttante sulla macchina migliore della stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A 40 anni, nemmeno schumi eea più schumi.

Rassegnarsi no?' Ci deve essere sempre qualcuno che non lo vuole...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher le prese da uno come Rosberg. Lic le sta prendendo da un campione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato di mettere Grossjean tra le opzioni, a detta del francese è in orbita Ferrari per il dopo Kimi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, vogliamo uno serio per il dopo Lic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il sondaggio sarebbe molto più interessante se potessimo sapere chi ha votato cosa, così scopriremmo cosa pensano i ferraristi, gli anti ferraristi, i gufatori e i trollatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare il minimo. Per quello che ho letto, ho visto che chi ha votato ha motivato il voto.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen.

 

Ma è solo una questione di cuore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se poi proprio vogliamo, sul mercato concretamente avrei scelto Ricciardo, dato che era (in apparenza) in bilico con la Red Bull. Lui dava garanzie da subito e sicuramente avrebbe fatto rendere Vettel al 100%. Magari anche Leclerc sarà da subito perfetto ma è pur sempre uno agli inizi della carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono neutro, essendo simpatizzante di Ricc. Però secondo me Finn ha detto una cosa giusta. Per il presente prendere Ricciardo sarebbe stata una mossa perfetta. E sinceramente io per un momento pensavo che l'arrivo dell'australiano alla Ferrari potesse essere un ipotesi molto concreta, poi purtroppo non si è fatto nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci credo voleva una barca di sghei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Leclerc per i soliti 2 motivi di cui parlo spesso: odio vedere un campione del mondo essere costantemente più lento del compagno e odio vedere un campione del mondo fare il maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lecleec ricciardo...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×