Vai al contenuto
S. Bellof

McLaren MP4/12C

Post raccomandati

bella, tipica British (da davanti sembra quasi una Lotus)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica correr? in versione GT3 a Monza...ci sar? un bell'assortimento di vetture

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me questa macchina non piace... o meglio, gli manca quel qualcosa che mi faccia dire "vacca boia che macchina!!!" sembra una lotus inca**ata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me questa macchina non piace... o meglio, gli manca quel qualcosa che mi faccia dire "vacca boia che macchina!!!" sembra una lotus inca**ata...

somigliare ad una lotus non mi pare un difetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

somigliare ad una lotus non mi pare un difetto

ma infatti non ? un difetto, o meglio non lo ? per una lotus... se la ferrari facesse una macchina che somiglia a una lambo non penso mi piacerebbe. Non so come dirti, gli manca qualcosa di speciale che la renda unica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti non ? un difetto, o meglio non lo ? per una lotus... se la ferrari facesse una macchina che somiglia a una lambo non penso mi piacerebbe. Non so come dirti, gli manca qualcosa di speciale che la renda unica...

beh l'estetica ? una questione personale...neanche io dico che ? una delle macchine pi? belle secondo i miei gusti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente bella forse domani vado a Monza a vederla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente bella forse domani vado a Monza a vederla.

bravo! fai qualche bella foto! Un mio collega far? da ingegnere di pista ai figli di Mansell sulla Evora GT4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo! fai qualche bella foto! Un mio collega far? da ingegnere di pista ai figli di Mansell sulla Evora GT4

Bruce nn so se vado.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=647VDbLOqE0&feature=related

 

O la 458 ? un mostro o sta mp4 non ? poi sto granch?, addirittura un testacoda e il tc che ti molla sul pi? bello... Certo che dopo averci rotto con sta storia del telaio in carbonio e del motore biturbo questa ? una bella mazzata. I tempi della f1 sono lontani (anche a livello di budget).

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O la 458 ? un mostro o sta mp4 non ? poi sto granch?, addirittura un testacoda e il tc che ti molla sul pi? bello... Certo che dopo averci rotto con sta storia del telaio in carbonio e del motore biturbo questa ? una bella mazzata. I tempi della f1 sono lontani (anche a livello di budget).

 

Finora le ha prese dalla 458 in ogni singolo test. Se a questo aggiungiamo che la Ferrari ? meglio pure sotto il profilo estetico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma mi pare che alla fine dicano che la mp4-12 C ? migliore rispetto alla 458 ma quest'ultima da un maggior feeling...da qui a dire che ha dato mazzate ce ne passa eh...poi vedendo che nella 24h di Le Mans le ha prese dalla vecchia Corvette lascia pensare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

sta mclaren mi sa che ? un po' una delusione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma mi pare che alla fine dicano che la mp4-12 C ? migliore rispetto alla 458 ma quest'ultima da un maggior feeling...da qui a dire che ha dato mazzate ce ne passa eh...poi vedendo che nella 24h di Le Mans le ha prese dalla vecchia Corvette lascia pensare...

vabb? ma quelle sono auto preparate, allora dovrei credere che il wtcc dia i valori delle berline di serie e la chevrolet sia pi? veloce della serie 3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma mi pare che alla fine dicano che la mp4-12 C ? migliore rispetto alla 458 ma quest'ultima da un maggior feeling...da qui a dire che ha dato mazzate ce ne passa eh...poi vedendo che nella 24h di Le Mans le ha prese dalla vecchia Corvette lascia pensare...

 

Dai sai meglio di me che non vuol dire nulla. Sono auto completamente diverse che devono rispettare un regolamento che le strandardizza e che hanno prestazioni difficilmente confrontabili con quelle da strada. Allora dovremmo dire che la migliore di tutte ? la BMW M3 (la Corvette che ha vinto aveva un passo inferiore sia a BMW che a Ferrari).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai sai meglio di me che non vuol dire nulla. Sono auto completamente diverse che devono rispettare un regolamento che le strandardizza e che hanno prestazioni difficilmente confrontabili con quelle da strada. Allora dovremmo dire che la migliore di tutte ? la BMW M3 (la Corvette che ha vinto aveva un passo inferiore sia a BMW che a Ferrari).

effettivamente se parlaimo di prestazioni la migliore ? la BMW m3, la gara di oggi a Imola lo sta confermando, se aggiungi pure che la 458 ha avuto mille problemi di affidabilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×