Vai al contenuto
Alvy96

GP2 Asia Series 2011

Post raccomandati

che poi cavolo, l'avrebbe potuto vedere quel pilota che scarta verso sinistra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi cavolo, l'avrebbe potuto vedere quel pilota che scarta verso sinistra.

 

I piloti quando vedono un varco ci si buttano. La storia si ripete.

 

http://www.youtube.com/watch?v=sgAXEeGaEi8

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah.....che pensa in quei momenti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Mazzoni ? ancora depresso per quello che ? successo in F1 ad Abu Dhabi? sembra che stia facendo una veglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Simpatico Bianchi ma mi aspetto che si comportino come hanno fatto per Alonso a Silverstone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna che ieri non i ? fatto male nessuno! oggi Romano non si ? smentito eh...sembrava maturato e invece ha buttato via un'occasione...

comunque a me impressiona Marcus (Ericsson). fra test e queste due gare con queste belle partenze e subito a insidiare i primi mi piace davvero moltissimo. certo lo conoscevo da anni per? non pensavo che davvero con questa nuova vettura e con il nuovo team l'impatto fosse immediatamente decisivo e sorprendente!! grandissimo, tutti i miei complimenti al pupillo svedese!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porello Mazzoman che commentava tutto solo e malinconico, non si poteva sentire :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penalit? giusta per Bianchi ma c'? da dire che Valsecchi l'ha chiaramente spinto fuori pista, stessa cosa accaduta tra l'altro tra Kubica e Alonso... per me questa norma va discussa nuovamente...

 

Grande Mazzoni, per tutta la gara non ha fatto altro che dare contro all'irruenza di Grosjean quando ? stato toccato e mandato in testacoda da un altro pilota mentre attaccava Bianchi.

Mi mancava il buon Mazzoni, poi senza Ivan ? veramente perso e confuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma un campionato asiatico su solo due circuiti... almeno Sepang e Corea che nella main series non entrano... :closedeyes: .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si profilava di pi? come una sorta di winter trophy..chiss? se con l'esperienza della f3 da quest'anno entreranno nel campionato gp2 asia anche la corea appunto e giustamente come dite voi anche la malesia. poi se il tutto resister?, ci sar? anche il circuito in india :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al di l? del Bosforo ce ne sono di circuiti, solo la Cina ne avrebbe un paio, poi ci sarebbe Phillip Island...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A rischio l'intero campionato, questo dice Autosprint su Twitter

 

I team GP2 fuggono dal Bahrain dove sabato avrebbero dovuto correre la gara Gp2 Asia. C'? ansia perch? abbandonano l? le auto da corsa

 

&

 

La Gp2 avrebbe dovuto correre anche sabato 12 di contorno alla F1 in Bahrain ma i team temono atti di vandalismo sulle monoposto lasciate l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A rischio l'intero campionato, questo dice Autosprint su Twitter

 

I team GP2 fuggono dal Bahrain dove sabato avrebbero dovuto correre la gara Gp2 Asia. C'? ansia perch? abbandonano l? le auto da corsa

 

&

 

La Gp2 avrebbe dovuto correre anche sabato 12 di contorno alla F1 in Bahrain ma i team temono atti di vandalismo sulle monoposto lasciate l?

Ho sentito questa brutta notizia e mi dispiace moltissimo :incazzato: vedremo... perch? ho saputo che la gara di F1 in Barhain potrebbe saltare speriamo di no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saltata anche il terzo round in Bahrain. Si tenta di sostituire la gara, altrimenti il campionato salta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai non ha pi? senso un campionato cos?.

nei primi anni almeno andavano un po' in giro per l'asia tra bahrain, qatar, malesia, emirati. poi via via sono andati sempre in meno circuiti, l'anno scorso hanno corso in 2 piste sole su 4 appuntamenti, quest'anno addirittura 2 piste in 3 appuntamenti.

 

tanto vale andare in europa, oltre che avere pi? pubblico, sarebbe un ottimo allenamento invernale visto che (a parte istanbul) tutte le gare della main series si svolgono su piste europee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b?, alla fine non ? che fossero cos? tante gare il che si riduceva ad una specie di test per i piloti che saranno titolari per la stagione del main series ed assomigliava ad un winter trophy asiatico. quindi se non si aggiungono altri circuiti come si diceva, malesia e korea, non ha molto senso di essere se non appeunto perch? i piloti prescelti prendano dimestichezza con le vetture.

solo che tutto questo secondo cme fa riflettere da un punto di vista importante, ossia che l'allargamento verso paesi extra europei porta certo dei vantaggi ma tutti relativi, visto che buon aparte del mondo arabo sta saltando per aria con rivolte intestine. quindi la federazione se vuole davvero tenere saldo il campionato di f1 e tutto quello che ? connesso ad esso, ? bene che ritorni in europa e prima o poi credo che ci sar? la parabola "involutiva" del ritorno alla vecchia tradizione.

oltretutto da molti prefertita, dell'europa.

i soldi anche nel mondo arabo ed asiatico hanno giri viziosi e si concentrano in paesi per nulla stabili, pensiamo anche ad india e cina....quindi secondo me il futuro sar? diverso e forse anche a breve.

il limite di certa espansione verso oriente si ? vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×