Vai al contenuto
Ruberekus

2017.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

GAra come mi aspettavo con le mercedes 1-2 che passeggiano e la ferrari ad arrancare...questa pista tutto motore dimostra che il mercedes e' ancora il motore da battere ma le prossime gare saranno diverse e il momdiale e' ancora aperto...

 

Mclaren vergognosa ma almeno alonso ci ha fatto ridere con i suoi radio!!

 

Riccardo da paura...super sorpassi i suoi....

 

P.S mi chiedo ma cosa c'aveva alonso contro palmer? Che fa' gli ha rubato la fidanzata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh ma come mai siete delusi? Si sapeva da mesi che in queste due piste di motore sarebbe stata una catastrofe assoluta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dominante vittoria della Mercedes, qui eravamo ai livelli dell'anno scorso, bel pugno in faccia a chi parla di Ferrari alla pari/superiore e altre ca**ate.

Peggio, lo scorso anno siamo finiti a 20 secondi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh ma come mai siete delusi? Si sapeva da mesi che in queste due piste di motore sarebbe stata una catastrofe assoluta.

 

sempre stati umorali i tifosi del forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

contento di vedere Stroll davanti al semi-pensionato Massa e a Perez,il quale ormai è al tramonto dopo la lezione che gli ha dato Ocon

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh ma come mai siete delusi? Si sapeva da mesi che in queste due piste di motore sarebbe stata una catastrofe assoluta.

 

Dopo SPA una debacle del genere era inaspettata...a mio avviso la Ferrari ha cannato totalmente il setup...impossibile avere 20km/h in meno come velocità di punta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente...

Vantaggio incredibile della Mercedes. Ferrari che era inferiore alla redbull su una pista di motore.

Direi che ha dato un'idea dei valori In campo.

Verstappen é molto veloce, Ma deve iniziare a usare la testa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma era fru a gridare grande lewis?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

P.S mi chiedo ma cosa c'aveva alonso contro palmer? Che fa' gli ha rubato la fidanzata?

Gli avrà rubato il posto e/o il motore.

 

Ferrari indecente. Era ora che Vettel perdesse il primato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima gara di gara di Ricciardo, buon lavoro di Vettel che limita i danni con un primo stint ottimo. Räikkönen di più nn credo potesse fare, era mega lento ma contro Ricciardo non c'era nulla da fare, ottima la partenza e il sorpasso a ocon.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dominante vittoria della Mercedes, qui eravamo ai livelli dell'anno scorso, bel pugno in faccia a chi parla di Ferrari alla pari/superiore e altre ca**ate.

Peggio, lo scorso anno siamo finiti a 20 secondi

 

C'era Rosberg e la sua pressione negativa su Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh ma come mai siete delusi? Si sapeva da mesi che in queste due piste di motore sarebbe stata una catastrofe assoluta.

Ah, si sapeva che ci saremmo beccati il doppio del distacco dello scorso anno?

 

"Il grande cuore rosso" è una toccante allegoria per l'arrossato buco del c*lo?

 

Un saluto ai tifosi d'ufficio che ieri deliravano di assetti scarichissimi della Ferrari. Altra lectio magistralis di "parlare senza saper una sega".

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sento tanto la mancanza di Rosberg☹️☹️

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E anche quest'anno, un finlandese, il GP di Monza lo vincerà l'anno prossimo :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Boh ma come mai siete delusi? Si sapeva da mesi che in queste due piste di motore sarebbe stata una catastrofe assoluta.

Ah, si sapeva che ci saremmo beccati il doppio del distacco dello scorso anno?

 

"Il grande cuore rosso" è una toccante allegoria per l'arrossato buco del c*lo?

e l'anno scorso eravamo sui livelli honda di quest'anno quindi😬😬

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahah Ambrogio che prende il cappellino al rapper

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dominante vittoria della Mercedes, qui eravamo ai livelli dell'anno scorso, bel pugno in faccia a chi parla di Ferrari alla pari/superiore e altre ca**ate.

 

poco da dire, dominio assoluto, quasi 1s di vantaggio al giro di media. imbarazzante il divario, c'è solo da pregare che nelle prossime piste la ferrari recuperi altrimenti hamilton si invola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capirò mai le altalene emotive di chi, spesso anche qui sul forum, si esprime sul campionato di F1. E chiaro che le abbiamo prese, anche piuttosto severamente, ma non mi pare I rapporti di Forza siano per questo cambiati così come non erano cambiati dopo l'Ungheria (dove al netto dei problemi dei problemi allo sterzo vettel avrebbe potuto chiudere con un vantaggio assai cospicuo). Si sapeva che Monza sarebbe stata la gara più difficile di tutta la stagione. Vedremo nelle prossime settimane. Più che altro mi piacerebbe capire in come faceva la Red bull a essere così tanto più veloce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe nulla è ancora deciso, anch'io penso sia stata una roba tipo Silverstone, certo la mazzata è pesante e non si capisce come la Ferrari fosse più lenta addirittura della Red Bull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×