Vai al contenuto
Froome

La situazione di questo forum

Post raccomandati

Quello che devi considerare Froome è che dietro una tastiera, a meno di non scrivere un post come quello fatto finora, è difficile comprendere appieno il contesto che uno sta vivendo... se uno, come nel tuo caso, applica un tifo controcorrente rispetto alla massa e a volte (concedimelo perchè è vero, come è vero il contrario) eccessivamente provocatorio, è normale che ci si risponda con toni un po' alterati...io personalmente non ho mai insultato, nè applicato toni alterati con nessuno, ma sono spesso stato azzittito in malo modo, o semplicemente mi è stato fatto notare che stessi scrivendo delle ca**ate, esattamente in questa maniera... per alcuni può sembrare una cosa da poco, a me questo tono infastidisce, soprattutto non conoscendo personalmente chi si sta rivolgendo a me... dovremmo tutti un attimino essere più empatici e comprendere quando usare o meno determinati toni... ho visto molte esagerazioni, e non starò qui ad analizzare caso per caso, ma seguo il forum da diversi anni e sinceramente certi sproloqui li ho trovati veramente irriverenti... non capisco perchè si arrivi subito ad accendersi in questa maniera...

Il forum mi piace e ci starò ancora per molto perchè allieta le mie giornate, ma comprendo il tuo punto di vista e, seppur in minor misura, mi sono sentito vittima di certi atteggiamenti fuoriluogo, peraltro nati da un tono corretto e gentile da me mostrato ma scaturiti da una reazione fuori luogo basandosi sulla presunta non correttezza del mio punto di vista: per carita, posso anche scrivere delle ca**ate, ma prima di accusare si cerca un tantino di capire il perchè uno ha scritto una cosa... alle volte sembra che si spari solo a 0...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è difficile comprendere appieno il contesto che uno sta vivendo... se uno, come nel tuo caso, applica un tifo controcorrente rispetto alla massa e a volte (concedimelo perchè è vero, come è vero il contrario) eccessivamente provocatorio, è normale che ci si risponda con toni un po' alterati..

quello che dici è vero, e questo rientra in tutte le discussioni che ho avuto con praticamente ogni utente, ma credo che i forum in fondo siano anche per questo. alcune volte ho esagerato e sono stato sospeso, ma fin qui non ci vedo niente di male

 

quello che non capisco è perché alcuni utenti invece hanno una continua persecuzione nei miei confronti che va al di là di un singolo diverbio post gara e questa è tutta un'altra storia, soprattutto se supportata da chi invece dovrebbe calmare gli animi del forum, in particolare beyond e ruberekus.

 

non ho mai avuto risentimenti in seguito a discussioni riguardo la F1, anche se sono state accese le ho sempre dimenticate nel giro di pochi minuti, il discorso è diverso se c'è gente che legge ogni mio messaggio solo per cercare di provocarmi, fermirmi e tutto il resto ma questo l'ho visto da solo un utente, nel caso dei multiaccount due, con la complicità dei due moderatori citati. con tutti gli altri non ho personalmente avuto problemi di questo tipo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Bey dice di averti contattato e aver parlato in privato con te tu giungi a questa conclusione suppongo che non ci sia modo (almeno online) affinchè le parti possano giungere ad una conclusione pacifica...

Modificato da Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dobbiamo ancora parlare non abbiamo avuto nessuno scambio per ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono molto attivo e trollo poco, quindi non sono certo l'utente ideale del forum. :sad_smile:

 

Però per una pizza e una birra (o anche due, tre, quattro...), con conseguenti chiacchiere, sono sempre disponibile. (Aggiungete un emoji – o come ca**o si chiama – con una birra, vi prego :asd: ). O anche per una telefonata, se può andar bene. Casomai la birra me la bevo da solo, tra una frase e l'altra. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi è stato fatto notare che stessi scrivendo delle ca**ate, esattamente in questa maniera... per alcuni può sembrare una cosa da poco, a me questo tono infastidisce, soprattutto non conoscendo personalmente chi si sta rivolgendo a me...

ohoh questo potrei essere stato io... 😓

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sia chiaro Max... non sono uno che se la prende per ste cose, difatti nemmeno ricordo chi sia stato (ma è capitato più di una volta)... il problema di fondo è che vedo una propensione generale all'offesa e al non preoccuparsi che il proprio tono, scherzoso quanto voglia apparire, possa essere frainteso... questo generale menefreghismo mi dà fastidio... perchè personalmente non uso toni del genere se la persona con cui parlo non sa a priori che io stia scherzando... o quantomeno uso degli stratagemmi (vedi smile) per far capire che il tono non è quello che potrebbe apparire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace un sacco per Froome,della perdita di suo padre e della conseguente ansia dovuta a tale perdita. Quando si perde un genitore in giovane età è un trauma che ti rimane a volte sulla tua pelle come un tatuaggio indelebile.

Quello che posso dirti mio caro Froome è di essere forte e di cercare di andare avanti a picoli passi fregandotene di ciò che ti dicono gli altri.

Non conosco bene le dinamiche, ma personalmente mi sembra difficile che Claudiomuse abbia fatto o detto ciò che hai scritto in quanto è un mio amico e mi è davvero difficile crederlo, forse c'è stato un frainteso grande quanto uno stadio.

Per qualsiasi cosa sono a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non frequento il forum in maniera sufficientemente assidua per conoscere le dinamiche cui Froome si riferisce, ne ho avuto solo un vago sentore. Sono però iscritto da parecchi anni ormai e conosco questo luogo da sufficiente tempo per poter dire che mi ritrovo abbastanza in ciò che ha scritto effe (e dire che non sono praticamente mai d'accordo con lui di solito...), condivido i suoi giudizi. Per il resto, noto ormai da un bel po' di tempo una propensione fastidiosa al cazzeggio continuo e allo sberleffo facile, da parte persino di moderatori che a ciò non dovrebbero prestarsi. Aerozack ha probabilmente colto il punto della situazione per Froome, che poco conosco se non per i suoi interventi in cui mi imbatto in giro per il forum: interventi a loro volta spesso troppo inclini a continuare diatribe personali con altri utenti più che ad esprimere pareri. Consiglio di modificare questo genere di approccio, di recuperare una giusta proporzione delle cose, anche se può apparire difficile visto lo stato di malessere descritto da Froome. Infine, come già detto da effe, esistono molti altri luoghi virtuali dove esercitare la passione per la F1, se questo è divenuto invivibile abbandonalo e conserva solo i rapporti personali eventualmente instaurati.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto saggio :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione @effe comunque. @Froome dovrebbe prendere in considerazione l´idea di emigrare verso altri lidi forumistici, magari dove il suo hamiltonismo venga apprezzato e condiviso di più.

 

Ad esempio nei "forum inglesi" (cit.).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che sia la scelta giusta scappare altrove.

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credi che sia la scelta giusta scappare altrove.

 

 

Io lo vedrei bene sul Blog di Turrini, che spasso con @FilippoVettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma la mia fiducia per questo forum è totale. Non seguo nessun'altro forum o blog.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma la mia fiducia per questo forum è totale. Non seguo nessun'altro forum o blog.

 

E fai male, secondo me. E´sempre importante dare un´occhiata altrove (che non vuol dire fare il bullo sul blog di Turrini con post del tipo "sono quarto" come faceva @Kimisanton durante il caso Durex), almeno per ampliare i propri orizzonti forumistici, e per trovare figa.

 

Per @Froome ripeto, sarebbe una cosa buona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma la mia fiducia per questo forum è totale. Non seguo nessun'altro forum o blog.

 

ci mancherebbe, tradire il sopf è una condanna a morte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Froome invece deve cercare di lasciarsi alle spalle le incomprensioni e tendere virtualmente la mano a coloro che secondo lui lo hanno deluso o cose del genere, sicuramente dall'altro lato riceverà la stessa cosa e come si dice a Napoli...finirà tutto a tarallucci e vino!!

 

Dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Scusa ma la mia fiducia per questo forum è totale. Non seguo nessun'altro forum o blog.

 

ci mancherebbe, tradire il sopf è una condanna a morte

fedele al regime

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io non credi che sia la scelta giusta scappare altrove.

 

 

Io lo vedrei bene sul Blog di Turrini, che spasso con @FilippoVettel.

 

 

Scrive ancora Luisa?

 

Io penso che Froome debba soprattutto controllare i propri problemi di salute. Fatto questo potrà sarà in grado di decidere se cambiare forum (od aggiungerne altro/i) oppure no. Credo sia la cosa più importante. Spero che resti, perchè un forum "solo ferrarista", senza alonsiani, hamiltoniani, massisti e lattinari non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dal sondaggio si vede che nessuno tifa mercedes o redbull

Giustamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×