Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR 2013

Post raccomandati

bho a me la gara ha deluso ancora, rispetto a quello che aspettavo

mille caution, qualcuno anche inutile e finale, dopo il sorpasso di gordon, scontato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che le gialle non aiutano a uno sviluppo lineare della gara, ma almeno questa volta sono uscite tutte per testacoda o pezzi grossi di carrozzeria in pista. Per fortuna a fine gara se la sono giocata apertamente. Ci sarà una gran fine di campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Nascar è imprevedibile? certo che lo è, ma con un Johnson così c'è poco da fare!

Junior? forse non è il superpilota che molti credono ma nemmeno il contrario. Inizio a pensare che merita di essere nell'Hendrick...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1452376_10151800008563801_1812469815_n.j

 

Semplicemente, Jimmie Johnson.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Jimmie e peccato per Gordon. Comunque niente male la gara di Kenseth che rischiava di rimanere fuori dai giochi.

 

Ottimo esordio per Klingerman, 18esimo. Finalmente una gara decente per Martin, undicesimo. Tra qualche sfiga per incidente non suo e prestazioni opache, il matrimonio con Haas non è stato così come ci si aspettava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ero li!! davanti!!!!!!!!!!!!! forse sono uno di quelli dietro il fumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che emozione che spettacolo... la Nascar! mi vien giu' una lacrima!!!!

 

ciao ragazzi, come andiamo? non chiedetemelo a me perche sono appena tornato dal texas e ho appena visto vincere in quel modo Jimmie dopo che mi ha fatto un autografo sul cappellino ed aver apprezzato molto l'Italia! certo... glielo ho detto mentre firmava! brrrrr mi viene ancora la pelle d'oca!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zodiac, appena finisco il mutuo, andiamo insieme a Darlington.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow!!!! che invidia, gli hai pure parlato!

 

pole a Phoenix per...sapete bene chi. Il campionato è in gioco fino all'ultimo ma lasciatemi dire che ci sono mooooooolte probabilità che cada nelle mani di Johnson.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dio ma stanno facendo di tutto per buttare fuori johnson oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente e' Johnson che continua a chiudere a sproposito la traettoria!! che puo' fare quello all'interno se si e' in 3???? nella nascar se vuoi buttare fuori qualcuno mica ci provi... ci riesci e basta. al contrario logano, Kyle e Edwards hanno fatto di tutto per ridurre il contatto al minimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bho secondo me logano non ha fatto niente per evitare il contatto e edwards poteva anche andare dall'altra parte, cmq niente di antisportivo. ci mancherebbe anche che buttassero fuori apposta jj :)

 

vergogna nascar hanno rovinato un gran finale per un pezzo di scotch. :down:

 

BYee69eCIAAlFRc.jpg

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è stata una gran bella gara, del resto su phoenix ci puoi sempre contare, anche se speravo in risultati completamente diversi. Ora Johnson ha praticamente vinto il titolo e considerando la competizione che c'è stata per tutto l'anno speravo in una conclusione migliore...

quest'anno mi sarebbe piaciuto vedere vincere Kenseth e Johnson l'anno scorso ma a quanto pare le cose vanno sempre al contratio...forse dovrei iniziare a tifare per Kahne, Junior, o Keselowski altrimenti il campione dell'anno prossimo sarà uno di loro...LOL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti ma non kahne please

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kahne si e' dimostrato per quello che vale, non e' un pessimo pilota ma se la mena troppo e pensava forse di essere gia' al pari dei suoi compagni di team! bocciato!!

Johnson, che ci volete fare... e' piu' forte e sto titolo se lo merita tutto; Kenseth ha toppato nel momento clou come la Toyota del resto, rimanendo un passetto indietro proprio a fine stagione.

 

Chatruc, prepariamo una spedizione punitiva per il prossimo anno? ci mettiamo in un po di noi, Jack probabilmente e' gia' dei nostri, e andiamo A BRISTOL pero'!! non ti faccio spendere piu' di mille euro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bristol :-P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspetta che metto mio figlio in vendita su ebay. Appena finisce l'asta prendo i biglietti.

 

Condivido i commenti sopra. Che piaccia o no, Johnson è al momento il migliore della NASCAR come Vettel lo è in F1. E' vero che c'è il team, c'è Knaus pure Hendrick, ma quest'anno come nel 2009 è veramente il più forte, indipendentemente dalle sfortune/demeriti degli altri, che qualche volta lo hanno aiutato (vedi 2010). Ottimi controlli nei contatti con Logano ed Edwards.

 

Molto bravo Earnhardt a evitare il primo incidente di Reutimann. Si vede che anche se non ha la stoffa dei migliori per vincere le gare, ne ha di esperienza per evitare guai. E pensare che davanti a sè (sì, davanti, non dietro) c'è stato qualcuno che non è riuscito a togliersi di mezzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete sentito di Bayne? Cavolo mi dispiace tantissimo.. Giovane, solare, proprio a lui doveva capitare? -.-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sclerosi multipla a 22 anni. Cosa dite delle vaccinazioni? Tra gli effetti collaterali c'è proprio questo e io ora ho un neonato da vaccinare...forse sarebbe il caso di aprire una discussione apposita su Off Topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le vaccinazioni anti polio degli anni 50 in africa si sospetta siano state la causa scatenante dell'AIDS, ma e' un argomento delicato e non voglio spaventare nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Argomento spinoso quello dei vaccini.. Speriamo comunque che Trevor riesca a correre ancora un bel pò di stagioni, secondo me in Nationwide ha molte possibilità, in Sprint non ha fatto un granchè ma è ancora presto, in futuro potrebbe raggiungere buoni risultati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×