Vai al contenuto
mscwin

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Prove Libere]

Post raccomandati

La Ferrari ? sui binari, posso dire solo questo.

Ottima notizia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi ha seguito le prove su sky ha notato qlc di interessante, magari nel comportamento delle macchine?

 

Si, Ferrari sui binari come al solito, si vedeva molto bene dal comportamento della vettura che era molto pesante ma allo stesso tempo molto ben bilanciata. Subito dietro BMW, leggermente pi? nervosa ma ottimo comportamento. McLaren secondo me in difficolt?, Hamilton ha remato e non poco anche in questa sessione. Renault mi sembra possa inserirsi tranquilla in 4^ fila. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito al sabato ? tutto strano..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prove libere molto strane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerato che ormai avranno fatto un migliaio di chilometri su questa pista probabilmente oggi tutti hanno lavorato su qualcosa di diverso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente non hanno mai provato la qualifica vera e propria, ma anche a me la Ferrari ? sembrata veramente sui binari.

Cmq ne sapremo di pi? alle 14, anche se penso che la BMW tenter? di nuovo l'assalto alla pole con meno benzina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la vera sorpresa delle 14 saranno le Renault. Li ho visti sempre costanti per ora.La Bmw spero che non faccia una delle sue solite strategie Kamikaze...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renault cerca il coupe de theatre, del resto nn possono fare altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma su SKY non c'? pi? Gen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non dovessi lottare per il mondiale partirei sempre con 5 euro di benzina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non dovessi lottare per il mondiale partirei sempre con 5 euro di benzina

 

non ti durano neanche per fare la pitlane a velocit? limitata... :hihi:

forse forse l'eau rouge in discesa in folle... per? mi sa che ti squalificano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ti durano neanche per fare la pitlane a velocit? limitata... :hihi:

forse forse l'eau rouge in discesa in folle... per? mi sa che ti squalificano :hihi:

A proposito di Eau rouge...sono proprio curioso di vedere quanti errori ci saranno quest'anno in quella curva senza il TC...io dico che ci divertiremo...ma credo che ? presto ancora per parlare del GP del Belgio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito di Eau rouge...sono proprio curioso di vedere quanti errori ci saranno quest'anno in quella curva senza il TC...io dico che ci divertiremo...ma credo che ? presto ancora per parlare del GP del Belgio...

 

Il TC nella percorrenza dell'Eau Rouge non conta nulla, conta il bilanciamento aerodinamico, anzi adesso conta pochissimo anche quello, visto che la fanno tutti a tavoletta... forse con la rivoluzione 2009 quella curva torner? ad essere mitica, ora come ora purtroppo non lo ?. <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'assenza del controllo di trazione si fa sentire nelle curve lente, nelle curve veloci (percorrenza Eau Rouge 290-305km/h) praticamente non conta nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×