Vai al contenuto
Ruberekus

Test 2016

Post raccomandati

si dice che Ferrari come motore abbia raggiunto mercedes... e ora mi dite che Reanault ha raggiunto Ferrari? ahahahah :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come potenza massima esprimibile siamo li, 5-10 CV. Il problema é per quanto tempo possono esprimerla, Mercedes ha recupero ibrido decisamente migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che il Renault sia ancora un po' lontano dalla Ferrari, sicuramente è migliorato, ma ai livelli del Ferrari proprio no.

Non per niente credo che affidabilità a parte il motore sia attualmente l'ultimo dei problemi per la rossa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quel che ho capito il mercedes ha una guidabilità migliore nel senso che dopo una curva possono accelerare tutto prima, il ferrari è un pò peggio, questo fa si che dall'uscita di curva la velocità mercedes sia superiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe che c'entra la potenza del motore con il quando puoi accelerare in uscita di curva ? È tutta questione di grip

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente è la risposta che ti dà

 

Parlo da ignorante, ma probabilmente il mercedes riesce subito a dare la massima potenza, quello Ferrari la ottiene dopo poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensiero per andare in vacanza tranquilli: Cosa sarebbe successo se avessimo dato il motore ferrari 2016 a RedBull?

:wacko2:

Che almeno qualcosa la ferrari avrebbe vinto 😊

Ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe che c'entra la potenza del motore con il quando puoi accelerare in uscita di curva ? È tutta questione di grip

 

E invece è uno dei fattori fondamentali insieme al grip meccanico l'erogazione di potenza da parte della PU.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensiero per andare in vacanza tranquilli: Cosa sarebbe successo se avessimo dato il motore ferrari 2016 a RedBull?

:wacko2:

Io credo che, visto i miglioramenti che tutte le PU hanno avuto, sarebbe stato peggio per la RB

 

Vabbe che c'entra la potenza del motore con il quando puoi accelerare in uscita di curva ? È tutta questione di grip

Si ma se la potenza viene erogata in maniera più regolare è un bene per il grip

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×