Vai al contenuto
DavideHill

GP2 Main Series 2008: Round 10 - Spa-Francorchamps - GARA 2

Post raccomandati

ho visto la gara oggi...

e questi devono andare in formula 1???mamma mia come siamo messi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? perch? arriva sempre l'esercito quando c'? da attaccare come gli avvoltoi... fate come volete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho visto la gara oggi...

e questi devono andare in formula 1???mamma mia come siamo messi....

 

Al????????????.

 

Tutti fenomeni in questo forum! Proprio dei supermanici!

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non apriamo un topic dove parliamo degli errori dei fenomeni? Ovvero: Senna e Pantano sbagliano e sono per questo delle mezze seghe, Grosjean ? comunque un fenomeno e quest'anno ne ha combinate di cotte e di crude (e solo per poco non ha fatto ulteriori danni... anche oggi...). Hamilton che tampona Raikkonen fermo al semaforo, invece, rimane un fenomeno... Perch?? Perch? di Hamilton si guarda la velocit?, degli altri si guardano gli errori. Troppo facile avere ragione cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

A chi non vuole Bruno Senna (e anche Pantano): siete convinti che in F1 ci sia di molto meglio? Kovalainen oggi ha fatto un errore non da poco, lo stesso Hamilton (grande talento) ne ha fatti un paio, quel mafioso di coulthard guida come un tassista (con tutto il rispetto per i tassisti) ma ha sbagliato a silverstone, Piquet ha sbagliato. Perch? loro possono sbagliare e i due della gp2 no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sentendo anche numero 2, ormai Bruno ha buona parte della stampa contro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sentendo anche numero 2, ormai Bruno ha buona parte della stampa contro..

 

Figurati! Non avevo il minimo dubbio!

Ma non temere. Aspetta che vada a correre per la Ferrari (se succeder?, non lo so, ma io spero di no. Io sogno di vederlo sulla McLaren come Ayrton) vedrai che riusciranno a cambiare le carte in tavola e verr? difeso a spada tratta per quello per cui lo criticano ora.

Anzi, va a finire che diranno l'esatto contrario.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sentendo anche numero 2, ormai Bruno ha buona parte della stampa contro..

? facile prendersela con chi sbaglia o ? sfortunato o non si chiama pantano.

c'? da scommetterci che se Bruno vince il campionato allora tutti (dal primo all'ultimo) quelli che lo criticano inizieranno a cantarne le lodi.

? un classico

 

l'importante ? che questa pressione non faccia brutti scherzi a Bruno...

 

Nene

 

ps. se sapevo che gufando avrei ottenuto questi risultati avrei iniziato prima a gufare contro pantano :hihi:

Modificato da Nene88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura si sono lamentati 4 ore che Ecclestone non vuole la vittoria di Pantano (spero non sia vero..) e non hanno accennato al DT ingiusto dato a Bruno, ma addirittura se ne sono usciti con un "per fortuna Senna non ne ha approfittato".. cio?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Addirittura si sono lamentati 4 ore che Ecclestone non vuole la vittoria di Pantano (spero non sia vero..) e non hanno accennato al DT ingiusto dato a Bruno, ma addirittura se ne sono usciti con un "per fortuna Senna non ne ha approfittato".. cio?..

cio??

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura si sono lamentati 4 ore che Ecclestone non vuole la vittoria di Pantano (spero non sia vero..)

 

E allora andassero da Ecclestone e si lamentassero con lui per 4 ore invece di scocciare noi!

 

e non hanno accennato al DT ingiusto dato a Bruno, ma addirittura se ne sono usciti con un "per fortuna Senna non ne ha approfittato".. cio?..

 

Ma Bruno non ha bisogno di "approfittarsene". Chi ha talento ed ? un vero pilota vince senza che la FIA neutralizzi i suoi avversari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cio??

 

Nene

Cio? che schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma Bruno non ha bisogno di "approfittarsene". Chi ha talento ed ? un vero pilota vince senza che la FIA neutralizzi i suoi avversari.

Ma non intendevo questo, intendevo il fatto che a me da fastidio (poi magari sono l'unico) che Rai, Sky, giornali, parlano come se fossero parte dello staff di Pantano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non intendevo questo, intendevo il fatto che a me da fastidio (poi magari sono l'unico) che Rai, Sky, giornali, parlano come se fossero parte dello staff di Pantano...

 

Avevo capito. Infatti stavo rispondendo allo "staff di Pantano".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cio? che schifo.

pi? che schifo i direi che sono ridicoli.

 

Nene <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scommetto che se parlassero come se fossero lo staff del pilota che vi sta pi? simpatico non vi lamentereste un messaggio si e l'altro pure. Mi pare una discussione tanto sciocca quanto improbabile. Tutte le televisioni di tutto il mondo sono pi? o meno cos?, in ogni sport. La prossima lagnanza quale sar?? Che i commentatori RAI hanno gioito troppo dopo la vittoria del mondiale? O si torner? a discutere di Meda che tifa Rossi? Ma argomenti pi? seri e sensati vi fanno schifo?

Vi posso assicurare che Rizzica difficilmente potrebbe avere qualcosa contro Senna visti gli amici che ha (esponenti della "tifoseria" di Bruno in Italia nonch? gente che con la famiglia Senna ? di casa...), ma se tifa per un pilota italiano, una volta tanto che succede, ? il caso di tirare su questa pantomima in ogni thread? Che poi uno che abita a San Antonio nel Texas non pu? scegliere di vedere la gara altrove? Io negli States ho visto la gara dove mi pareva! Poi uno che riesce a vedere Sky Italia da San Antonio pu? vedere le gare anche dalla luna... chiss? quanto ha pagato l'installazione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Edito che non ne ho voglia..

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I primi due della classifica meritano la F1, nonostante alcuni errori. Gli altri possono pure andare a zappare la terra, per quanto mi riguarda. Sopratutto uno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×