Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

festeggerà il suo compleanno con una vittoria

 

al bar

con dell'acqua

 

 

Non in f1 però:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10 anni passati in un lampo. Se ci ripenso mi viene il magone. Grazie lo stesso, Lic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maxresdefault.jpgC'è chi piagnucola,e si stanca di arrivare 2,c'è chi dice due cose in Italiano alla radio "crazie raca**i, e poi c'è chi vince i mondiali.

Prima di dargli del bollito bisognerebbe ricordarsi chi è stato l'ultimo campione del mondo alla Ferrari.

P.S io starei attento prima di percularlo,perchè dice che nei prossimi anni vuole lottare per il mondiale,lui lo sa come si vince un mondiale alla Ferrari,altri più quotati di lui no

P.P.S ma siamo ancora sicuri a voler paragonare Nico,a Kimi Raikkonen?'???? io sarei più propenso a paragonarlo con un altro Finlandese,e non è Salo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il suo nome è sull'albo d'oro e sta assolutamente bene in quel posto, mi basta questo. Grazie Kimi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io rimango sicuro che fuori dalla Ferrari sarebbe ancora un fuoriclasse.

Io mé lo sogno con la Red Bull.

Sarebbe in grossa difficoltà in qualifica con Verstappen ma in gara sarebbe un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la differenza che aveva 28 anni e un piede leggermente diverso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maxresdefault.jpgC'è chi piagnucola,e si stanca di arrivare 2,c'è chi dice due cose in Italiano alla radio "crazie raca**i, e poi c'è chi vince i mondiali.

Prima di dargli del bollito bisognerebbe ricordarsi chi è stato l'ultimo campione del mondo alla Ferrari.

P.S io starei attento prima di percularlo,perchè dice che nei prossimi anni vuole lottare per il mondiale,lui lo sa come si vince un mondiale alla Ferrari,altri più quotati di lui no

P.P.S ma siamo ancora sicuri a voler paragonare Nico,a Kimi Raikkonen?'???? io sarei più propenso a paragonarlo con un altro Finlandese,e non è Salo

Esatto. È Kovalainen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

io sarei più propenso a paragonarlo con un altro Finlandese,e non è Salo

Esatto. È Kovalainen.

 

 

Io dico Keke Rosberg. Che però almeno un Mondiale lo ha vinto.

 

Qui si aspetta ormai dal lontano 2004...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe ragazzi è nei nostri cuori. Di tutti i ferraristi.

 

Grazie Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nei buchi dei cuori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è chi piagnucola,e si stanca di arrivare 2,c'è chi dice due cose in Italiano alla radio "crazie raca**i, e poi c'è chi vince i mondiali.

Prima di dargli del bollito bisognerebbe ricordarsi chi è stato l'ultimo campione del mondo alla Ferrari.

 

 

pure scheckter era l'ultimo da venti anni, mica va sminuito il suo successo, semmai criticato il suo percorso successivo non all'altezza dei primi anni. poi vorrei capire la sparata su alonso e vettel, due dei più grandi di sempre. non penso che 30 anni fa si perculasse alboreto, prost mansell e alesi perchè non vinsero il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

io sarei più propenso a paragonarlo con un altro Finlandese,e non è Salo

Esatto. È Kovalainen.

 

Io dico Keke Rosberg. Che però almeno un Mondiale lo ha vinto.

 

Qui si aspetta ormai dal lontano 2004...

È lunga lattesa. E dovrà passare ancora almeno un anno per festeggiare di nuovo :angry:

 

 

 

C'è chi piagnucola,e si stanca di arrivare 2,c'è chi dice due cose in Italiano alla radio "crazie raca**i, e poi c'è chi vince i mondiali.

Prima di dargli del bollito bisognerebbe ricordarsi chi è stato l'ultimo campione del mondo alla Ferrari.

 

pure scheckter era l'ultimo da venti anni, mica va sminuito il suo successo, semmai criticato il suo percorso successivo non all'altezza dei primi anni. poi vorrei capire la sparata su alonso e vettel, due dei più grandi di sempre. non penso che 30 anni fa si perculasse alboreto, prost mansell e alesi perchè non vinsero il titolo.

Alesi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

C'è chi piagnucola,e si stanca di arrivare 2,c'è chi dice due cose in Italiano alla radio "crazie raca**i, e poi c'è chi vince i mondiali.

Prima di dargli del bollito bisognerebbe ricordarsi chi è stato l'ultimo campione del mondo alla Ferrari.

 

 

pure scheckter era l'ultimo da venti anni, mica va sminuito il suo successo, semmai criticato il suo percorso successivo non all'altezza dei primi anni. poi vorrei capire la sparata su alonso e vettel, due dei più grandi di sempre. non penso che 30 anni fa si perculasse alboreto, prost mansell e alesi perchè non vinsero il titolo.

 

mi sono spiegato male,il mio non era un attacco a Vettel o Alonso,semplicemente che a volte Kimi mi pare essere la mira dei media,ingiustamente,mentre molte volte Vettel,e ancor di più Alonso,osannati per ogni curva affrontata,tutto qui.E per il semplice fatto che Kimi non parla,corre e da il massimo.

P.S Quest'anno poteva essere a 2 vittorie come Vettel a stagione regolare,per non parlare appunto di come venga trattato dalla squadra,se penso al team radio dopo la pole fatta a Monaco,mi viene da riflettere."well done Kimi" cit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O semplicemente perché sono visti come i Salvatori della Madre Patria Rossa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O semplicemente perché sono visti come i Salvatori della Madre Patria Rossa :asd:

esattamente,hai detto proprio quello che pensavo,ma non sapevo come esprimere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema di fondo è che kimi dopo il titolo nel complesso non ha avuto performance degne del suo status di campione. per questo i media italiani trovano ogni scusa per criticarlo, però guarda che anche all'estero le opinioni dei media sulle prestazioni in questi anni di kimi non sono molto positive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mediamente sta facendo abbastanza pena dal 2007, su questo ci sono pochi dubbi. Quello che fa rabbia è che il potenziale per fare ancora qualcosa di buono nella F1 ce lavrebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mediamente sta facendo abbastanza pena dal 2007, su questo ci sono pochi dubbi. Quello che fa rabbia è che il potenziale per fare ancora qualcosa di buono nella F1 ce lavrebbe.

no dai,alla Lotus andava forte,e in Ferrari non è trattato "benissimo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×