Vai al contenuto
Jack Tanner

I videogiochi NASCAR

Post raccomandati

Io uso il mod GEN6 per NR2003 ed è ottimo. Per me resta ancora un simulatore perfetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono daccordo, quello si che è un signor gioco!

se sei interessato si metto una guida per installare il mod Gen 6. Più che altro ti verrà buona per i link:

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, ma il difficile è trovare il gioco.. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trovare il gioco nei negozi è praticamente impossibile forse lo trovi in siti come ebay, ma lo vai a pagare a prezzo pieno. mio fratello aveva fatto un asta, l'ultimo rialzo era di 500 euro. ma erano sicuramente amici del rivenditore alzavano il prezzo apposta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul 365games dicono che da noi in europa uscirà il 18 Aprile. Aspettate ancora un po' dico io!! Non capisco il perchè, in america lo hanno rilasciaro già da un pezzo!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esce dopo perchè è un gioco di nicchia rispetto ad altri in europa, gli appassionati nascar qui da noi sono veramente pochi, e nella speranza di vendere qualche copia lo fanno uscire in un periodo non ci sono grosse uscite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito, grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se siete interessati ora viene rilasciato anche da noi poveri europei. Lo trovate addirittura su amazon.it, solo che lo vendono un po' caro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

costa quanto al gamestop 49 euro (la versione ps3)

 

invece la versione pc su steam c'è da febbraio/marzo a 44 euro ma è stato in offerta settimane fa a 29.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo averlo aspettato per mesi finalmente mi è arrivato e devo dire è una delusione totale. Non mi sarei mai aspettato di vedere così poca gente online. Poi a parte la copertina di miglioramenti non ce ne sono stati affatto...fortuna che l'ho pagato solo 30€

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

miglioramenti su una console di fine corsa come ps3 e xbox 360. dove ormai sono al limite. è difficile a farli. sono a un punto i programmatori con le console o rinunciano alla grafica per la fisica quindi il gioco migliora nel gameplay ma peggiora a livello grafico o lasciano tutto come è con piccoli ritocchi qua e la e bug list accorciata.

 

quindi versioni veramente valide di giochi annuali di questa serie ma anche di altre di tutti i settori ci saranno solamente quando la versione principale verrò programmata su pc convertito ps4 e xbox one. e non in cross over. quindi su ps3 xbox 360 potenziato graficamente su quelle successive.

 

personalmente mi sento di dirti di puntare più a un pc di alta fascia piuttosto le nuove console costerà di più ma già oggi farai uso di tutti i giochi al massimo dettaglio senza problemi. (sempre se vuoi aggiornare la tua postazione di gioco).

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un bel consiglio che mi è stato dato diverse volte, solo che con ho sempre preferito le console per comodità e per evitare di complicarmi la vita (almeno, in teoria dovrebbero creare meno problemi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se sono collegate a internet si, se il gioco non ha grossi bug, vengono corretti in automatico appena li fai partire, in realtà se non si smanetta troppo nel pc sono più migliori nel mio punto di vista.

 

per es nei giochi di f1 nascar e sportivi si possono aggiornare su console a parte la serie pes no.

 

un gioco su pc almeno non è una versione convertita totalmente e non programmata in parallelo non è mai castrato nelle prestazioni visto i pc sono sempre in evoluzione. quindi non ce bisogno di ricorrere a stratagemmi come abbassare la risoluzione per avere un gioco fluido. come è successo ai vari call of duty da modern warfare 3 e battlefield 3 in avanti. la ea e codemasters ubisoft sono anni chiedono a sony e microsoft di fare solo una console dove si possono aggiornare i pezzi e un solo software.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se sono collegate a internet si, se il gioco non ha grossi bug, vengono corretti in automatico appena li fai partire, in realtà se non si smanetta troppo nel pc sono più migliori nel mio punto di vista.

 

per es nei giochi di f1 nascar e sportivi si possono aggiornare su console a parte la serie pes no.

 

un gioco su pc almeno non è una versione convertita totalmente e non programmata in parallelo non è mai castrato nelle prestazioni visto i pc sono sempre in evoluzione. quindi non ce bisogno di ricorrere a stratagemmi come abbassare la risoluzione per avere un gioco fluido. come è successo ai vari call of duty da modern warfare 3 e battlefield 3 in avanti. la ea e codemasters ubisoft sono anni chiedono a sony e microsoft di fare solo una console dove si possono aggiornare i pezzi e un solo software.

Il problema principale è che un buon Pc (il minimo richiesto per giocare) costa circa il doppio di una console, e dopo 3-4 anni bisogna aggiornare l'hardware per stare al passo con i giochi che escono, mentre PS3 e Xbox360 sono durate 9 anni. Poi è vero che su Pc i giochi costano meno, ma essendo usati anche per tante altre cose oltre ai videogiochi è molto più facile che si rompano o abbiano problemi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è vero guarda io il pc precedente il mio l'ho preso un anno prima usciva la xbox 360 quindi se ricordo bene era il 2004. e solo a natale di quest'anno l'ho cambiato perchè sono usciti giochi il mio pc non reggeva più la ram.

 

io da quando uso il pc mi si è rotto solo una volta il lettore dvd e una volta l'alimentatore (quest'utlimo causato da un black out causato da un fulmine è caduto in giardino). dal 1992 a oggi.

 

ti posso assicurare il mio pc attuale durerà molto di più delle console appena uscite. anche perchè è più potente delle console. e pagato solamente 600 euro in più della xbox one e 700 della ps4.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è vero guarda io il pc precedente il mio l'ho preso un anno prima usciva la xbox 360 quindi se ricordo bene era il 2004. e solo a natale di quest'anno l'ho cambiato perchè sono usciti giochi il mio pc non reggeva più la ram.

 

io da quando uso il pc mi si è rotto solo una volta il lettore dvd e una volta l'alimentatore (quest'utlimo causato da un black out causato da un fulmine è caduto in giardino). dal 1992 a oggi.

 

ti posso assicurare il mio pc attuale durerà molto di più delle console appena uscite. anche perchè è più potente delle console. e pagato solamente 600 euro in più della xbox one e 700 della ps4.

e ma ti sarà durato fino a natale con upgrade hardware però oppure i giochi usciti nell'ultimo anno di sicuro non riuscivi a farli girare, io ho in casa anche un pc del 2005 e già nel 2009 non reggeva pochissimi giochi di quel periodo. Con questo non sto dicendo che comprerò xbox one o ps4, anzi mi guarderò bene dal farlo, perchè preferisco un buon pc con cui faccio mille altre cose, ma dal punto di vista del puro gaming la console è più economica e vantaggiosa.

 

ritornando all'argomento della discussione ovvero i giochi nascar, ho provato a procurarmi legalmente uno di famosi papyrus ma con scarsi risultati..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io la configurazione avevo ho dovuto rinunciare solo dai titoli usciti nel 2013, ma solamente per la ram.

 

una console economica mica tanto abbonamento on line a pagamento pure per sony dalla ps4, giochi costano 40 euro in più alla loro uscita, in due anni ti rifai il prezzo din un pc sopratutto se si sfruttano le super offerte di steam dove per nba 2k14 su ps4 costava 69 euro io in offerta su steam appena uscito pagato 19 euro.

 

ritornando sulla nascar, trovarlo originale è praticamente impossibile, devi guardare su ebay, ma hanno prezzi altissimi, e io ho la convinzione sui siti d'asta i videogame su 100 98 sono masterizzati te li spacciano originali al momento della vendita. visto spesso il account di chi fa l'asta è sempre lo stesso. io l'ho notato sul edizione originale di gabriel knight 2, dove avevo perso uno dei 6 cd.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora posso confermare che Nascar 14 è proprio bruttino, poi per fare qualche gara così per passare il tempo può anche andare bene, ma di simulativo non c'è proprio nulla. Poi per quale cavolo di motivo non hanno messo la chase nuova o il nuovo format di qualifiche?

Modificato da simoRR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda console o PC, credo che la prima vada bene per i giochi arcade, quelli di calcio, quelli per passare il tempo così, mentre il PC è perfetto per la simulazione e l'edizione dei giochi. Pensa che grazie alle varie pacth, su vari FIFA puoi avere tutte le nazionali e tutti i tornei del mondo che sul gioco originale non ci sono. Per quanto riguarda le macchine, aggiorni i piloti e le macchine anno dopo anno e aggiungi piste su piste. Io ormai con la NASCAR NR2003 ho corso nel vecchio Silverstone, Osterreichring, Nurburgring, Monza con ovale, Isola di Man (circuito "corto" di 14 km), Le Mans, Clermont Ferrand ecc. Per quanto riguarda la grafica, è meglio utilizzare sempre giochi leggermente datati. Tanto per dire, non è che se prendi FIFA08 e FIFA14 ci siano differenze enormi. Io ho giocato a diversi giochi della serie dal 98 ad oggi e ci sono caratteristiche che entrano ed escono, alcune belle, alcune non (ad es. il fallo cattivo non c'è più da anni). Alla fine la grafica migliora ma il gioco è più o meno quello, inutile intasare la scheda grafica. Per quanto riguarda giochi di corsa, ormai da tanti anni si sviluppa soprattutto la grafica perchè chi gioca vuole giocare e la simulazione è roba per pochi. Dopo NR2003 e rFactor, c'è stato solo iRacing per il gioco online. Il resto, dai giochi F1 a NASCAR, è tutta robbaccia arcade. Secondo me l'ideale è avere rFactor e scaricarsi tutti i mod e piste possbili.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×