Vai al contenuto
BERGER

FORMULA 2

Post raccomandati

AME QUESTO INCIDENTE sembra un episodio di una sfortuna incredibile,credo che sarebbe stato fatale in qualsiasi formula,perche' nessuna categoria ha la parte superiore frontale del casco coperta.head ha detto che le macchine sono state realizzate secondo i regolamenti della federazione.sicuramente e' un incidente dove la sfortuna gioca un ruolo decisivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non mi vorrete mica far credere che gli onesti della Williams ha fatto i telai per la F2 e che sono colpevoli di nuovo veroooo?

Head e Williams sono dei signori.... ? stata la fatalit?, il rischio delle corse....

Come di nuovo ? Nell'incidente di Senna non mi pare abbiamo grandi colpe (Head qualche responsabilit? ce l'ha), la modifca ? stata voluta da Senna ed ? stata fatta di fretta per accontentarlo, purtroppo ? stata fatta male (sia ben chiaro non sto incolpando Senna ? !!!!, meglio specificare va, perch? quando si parla di Senna molti mettono i paraocchi)

Posso capire che con le loro dichiarazioni in tribunale ti siano caduti molto in basso, ma incolpare/odiare loro e la Williams per una fatalit? (2 mm pi? su e Senna si salvava) mi sembra veramente esagerato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non mi vorrete mica far credere che gli onesti della Williams ha fatto i telai per la F2 e che sono colpevoli di nuovo veroooo?

Head e Williams sono dei signori.... ? stata la fatalit?, il rischio delle corse....

ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non mi vorrete mica far credere che gli onesti della Williams ha fatto i telai per la F2 e che sono colpevoli di nuovo veroooo?

Head e Williams sono dei signori.... ? stata la fatalit?, il rischio delle corse....

 

Ma scherzi? Sono due demoni! Loro ci godono a vedere morire piloti, aspettano solo quello, poi si ritrovano di notte e vanno a bruciare un po' di croci e a fare riti satanici.

Non li progetta mica la Williams, i cavi di ritenzione! E, anche se lo fosse, le loro vetture rispondono ai regolamenti approvati da altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono stato colpevolista nei confronti del team Williams allora e non lo sono adesso (anche se per me gente come Coulthard vale ben poco per quello che ha detto) per il semplice fatto che nelle corse la morte fa parte del "gioco".

 

Per? vorrei conoscere il grado di coinvolgimento di Head nel progetto F2.

Voglio dire, se la FIA ha dato le specifiche tecniche che sono contenute nel regolamento tecnico le quali, a differenza del regolamento F1, non hanno il capitolo "wheel retention", la colpa ? tutta della FIA.

Se invece Head ha partecipato attivamente alla progettazione della monoposto e non ha preso/preteso tutte le precauzioni possibili dopo tutto quello che ? successo 15 anni fa, beh, allora non so proprio cosa dire.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah....

Fatto sta che mi sento malissimo ogni volta che penso o rivedo la registrazione dell'incidente :cray:

 

Che maledetta precisione in quell'attimo, la ruota proprio in testa a Henry...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×