Vai al contenuto
mde

Seat Leon Fall&Falls cup - preiscrizioni

Post raccomandati

allora, l'impostazione di base sar? + o meno la solita:

qualifiche, 2 gare di cui una 1^ breve con griglia da qualifiche ed una 2^ lunga con griglia inversa, qndi recupereremo in gran parte il regolamento dello spring&sprang :)

 

MOD utilizzato: Supercopa Leon 2006 v1.1

 

probabilmente il server sar? su FW (sempre che nn si palesi il buon vecchio Giorgione), qndi sar? necessario scaricare ed installare l'ultima versione di Hamachi

 

nn spaventatevi, l'utilizzo ? assai semplice ed una volta rodati nn avremo rallentamenti di sorta in fase di joining... l'ultimo piccolissimo, insignificante scoglio da superare ? che il ns potenziale hoster nn ? capace di far apparire la propria stanza in lista :rolleyes:

 

dobbiamo trovare una data definitiva perch? a qnto pare alcuni di noi il marted? saranno impegnati, io in alternativa propongo il gioved?... ma prima vorrei raccogliere una lista di possibili partecipanti, sbrigatevi ad apporre la vs firma che i posti saranno limitati ad un max di 250 partecipanti!! :D

 

ma sar? disposto ad accettare un minimo di 2 partecipanti, nn per altro ma ho molta sete! :ph34r:

 

edit:

elenco possibili iscritti, un caloroso grazie ed un cordiale saluto a tutti :)

1. mde

2. ciccioLFS

3. sgm

4. ricki158

5. Zakke86

6. Vale46

7. mmx

8. matomo

9. TheAngel :amore:

10. Kinglucky

11. Kraven Van Helsing

12. Nitro41

13. Maxl Rose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

date possibili, visto che il nostro potenziale organizzatore (oltre a non essere in grado di joinare) non ? capace neanche di buttare gi? un calendario :rolleyes:

 

gara 1:

MARTEDI' 7 novembre

 

gara 2:

MARTEDI' 21 novembre

 

gara 3:

MARTEDI' 5 dicembre

 

gara 4:

MARTEDI' 19 dicembre

 

 

 

nel frattempo, nelle prossime 2 settimane proporrei di organizzare delle serate per testare un po' tutto, a cominciare dalla connessione, e per decidere le piste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono... com'? il setup? vi annuncio che io con le leon nn c'ho mai girato... circuiti? a me anche il gioved? va bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, allora ufficializziamo marted? 31/10, marted? 14/11, marted? 28/11 e marted? 12/12 :D

 

scherzi a parte, x velocizzare le cose e renderle + compatibili possibile agli impegni di francyna&michele potremmo alternare un marted? ed un gioved?, x me nn ci sono problemi, tanto qlcuna la salto di sicuro e con una cadenza settimanale avrei la certezza di nn restare fermo troppo a lungo :)

nel frattempo, nelle prossime 2 settimane proporrei di organizzare delle serate per testare un po' tutto, a cominciare dalla connessione, e per decidere le piste

oltre alla connessione vedi di capire come piazzare le vetture in griglia gi? che ci sei :rolleyes:

 

x i circuiti farei una selezione fra i pi? godibili circuiti di F1, pi? magari 1 o 2 eccezioni tipo donington ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io farei

donning

essington

china (il + corto)

monza (non so se il pirelli o il rf3)

imola

Le Mans Bugatti

... non ne so altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono... com'? il setup? vi annuncio che io con le leon nn c'ho mai girato... circuiti? a me anche il gioved? va bene...

mi sembrano piuttosto guidabili, io col setup di base mi sono trovato benissimo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrei anche esserci... solo se le gare iniziano nn dopo le 21:30...

 

per quanto riguarda le piste propongo:

 

- Monza (turismo o GP)

- Istambul

- Bahrain o Silverstone

- Nurburg

 

ciao..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aah... lunghe?

io mi ero buttato su quelle medio/corte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

bon non ne conoscono nemmeno una..ma mi iscrivo lostesso..... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande :D

oggi sesisone di test al nurb... che dire :huh: la prima curva ? 1 insidiodissima 2 bastardissima... il resto del circuito ? abbastanza calmo... la chicane prima dell'ultima curva ? difficile in uscita, a causa del sovrasterzo...

ragazzi, sar? io abituato alle trazioni posteriori... x? io proprio nn riesco a divertirmi, eccetto quando derapo in 3a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me quelle di default o comunque degli isi specifiche per rF, sono una sicurezza sia come realizzazione che come funzionamento (procedure di partenza, controllo tagli di pista, ecc...), quindi sceglierei tra quelle: monza, montreal, barcellona, silverstone e nurburgring.

 

Tra le altre, ovviamente spa e anche istanbul ? bella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti l'altra sera a motreal le procedure di partenza erano chiarissime! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
si infatti l'altra sera a motreal le procedure di partenza erano chiarissime! :P

 

 

 

 

 

 

 

montreal B) B) B)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah che dire...

sono un p? perplesso... :unsure:

non saprei... il mod... :unsure:

poi i giorni... marted? sono in clima prechampions... giuoved? devo smaltire i fumi dell'alcol... :unsure:

poi c'? hamachi :ph34r: ...

non ? che sia molto convinto... io aspetterei la patch per nKPro prima di organizzare qualcosa...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah che dire...

sono un p? perplesso... :unsure:

non saprei... il mod... :unsure:

poi i giorni... marted? sono in clima prechampions... giuoved? devo smaltire i fumi dell'alcol... :unsure:

poi c'? hamachi :ph34r: ...

non ? che sia molto convinto... io aspetterei la patch per nKPro prima di organizzare qualcosa...

inizia a metter da parte i soldini pirla! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

mah che dire...

sono un p? perplesso... :unsure:

non saprei... il mod... :unsure:

poi i giorni... marted? sono in clima prechampions... giuoved? devo smaltire i fumi dell'alcol... :unsure:

poi c'? hamachi :ph34r: ...

non ? che sia molto convinto... io aspetterei la patch per nKPro prima di organizzare qualcosa...

inizia a metter da parte i soldini pirla! :D

 

 

 

 

 

 

 

:unsure: ah non avevo notato..quel piccolo dettaglio li...un'altro motivo per iscriversi direi B) B)

 

 

 

 

se riesci a smuovere la macchina organizzativa,GIURO che il prossimo aperitivo lo offro io!!! :P

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo giorgioneeeeeeeeeeeeeee collegatooooooooo

 

CIAOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah che dire...

sono un p? perplesso... :unsure:

non saprei... il mod... :unsure:

poi i giorni... marted? sono in clima prechampions... giuoved? devo smaltire i fumi dell'alcol... :unsure:

poi c'? hamachi :ph34r: ...

non ? che sia molto convinto... io aspetterei la patch per nKPro prima di organizzare qualcosa...

 

ti ha morso mmx? :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti l'altra sera a motreal le procedure di partenza erano chiarissime! :P

tu non sapevi joinare, e sgm non sapeva hostare... 2 incompetenti, che c'entrano i poveri isi?!

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo voi potrei mai mancare ad un champ organizzato da chi mi ha avvicinato all'online racing?

 

potrei mai distaccarmi da chi, con superba maestria ed indubbia sagacia, ha sempre portato ventate di novit? e spensieratezza in questo mondo di veri piloti virtuali?

 

potrei mai sopportare il senso di solitudine e mestanza nel saperlo in un circuito a sudare mentre io vago bondo ( XD ) per la mia dimora senza dargli il mio supporto?

 

No credo che non potrei ....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:blink:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×