Vai al contenuto
Montoya#42

Giancarlo Minardi

Post raccomandati

Ma non vi siete ancora stancati di criticare ogni volta i telecronisti? Prima Mazzoni e Capelli, adesso Minardi...

 

Boh, togliete l'audio e fatela finita...

No, con ci??

Togli l'audio te !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il bello ? che se il povero Minardi avesse tifato Hamilton questo topic non sarebbe nemmeno stato aperto! si ? arrivati al punto ke chi odia Alonso debba odiare chi ? dalla parte dello Spagnolo. quando per esempio ce ne sono molti di pi? di telecronisti e giornalisti sportivi di parte Ferrari.. allora dovreste criticare pure quelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non vi siete ancora stancati di criticare ogni volta i telecronisti? Prima Mazzoni e Capelli, adesso Minardi...

 

Boh, togliete l'audio e fatela finita...

No, con ci??

Togli l'audio te !!

 

Vabbe' continua con le tue lamentele allora, ognuno si diverte comme crede... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non vi siete ancora stancati di criticare ogni volta i telecronisti? Prima Mazzoni e Capelli, adesso Minardi...

 

Boh, togliete l'audio e fatela finita...

No, con ci??

Togli l'audio te !!

Vabbe ma non ? il caso di rispondere cos?.Non ce l'aveva con te parlava in generale!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi mazzoni ha toccato il fondo per l'ennesima volta, ogni anno, ci deve dire come e con cosa ? costruito quel caxxo di palazzo in mezzo al circuito, la grandezza, le misure, i piani, il peso, e ke in cima ci abita il proprietario del circuito..........ogni anno...........basta :piango: :piango: :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il bello ? che se il povero Minardi avesse tifato Hamilton questo topic non sarebbe nemmeno stato aperto! si ? arrivati al punto ke chi odia Alonso debba odiare chi ? dalla parte dello Spagnolo. quando per esempio ce ne sono molti di pi? di telecronisti e giornalisti sportivi di parte Ferrari.. allora dovreste criticare pure quelli

Non ? vero !!!!!!!!!

Parla per te. Io la telecronaca la voglio imparziale. Se vedo faziosit? nel comentare le prestazioni di hamilton esprimo il mio disappunto. Certo se come seconda voce ci metti unovicino all'entourage di un certo pilota queste sono le conclusioni.

 

Certamente ed infatti su questo forum -mazzoni ? il numero 1............... ( e fa il tifo per la ferrari)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi mazzoni ha toccato il fondo per l'ennesima volta, ogni anno, ci deve dire come e con cosa ? costruito quel caxxo di palazzo in mezzo al circuito, la grandezza, le misure, i piani, il peso, e ke in cima ci abita il proprietario del circuito..........ogni anno...........basta :piango: :piango: :piango:

 

io dico ke se registri la telecronaca e la rimetti nella gara dell'anno dopo nn ci fai caso! :triste:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi non vedo perch? dovrei togliere l'audio, visto che io non mi lamento :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il bello ? che se il povero Minardi avesse tifato Hamilton questo topic non sarebbe nemmeno stato aperto! si ? arrivati al punto ke chi odia Alonso debba odiare chi ? dalla parte dello Spagnolo. quando per esempio ce ne sono molti di pi? di telecronisti e giornalisti sportivi di parte Ferrari.. allora dovreste criticare pure quelli

Non ? vero !!!!!!!!!

Parla per te. Io la telecronaca la voglio imparziale. Se vedo faziosit? nel comentare le prestazioni di hamilton esprimo il mio disappunto. Certo se come seconda voce ci metti unovicino all'entourage di un certo pilota queste sono le conclusioni.

 

Certamente ed infatti su questo forum -mazzoni ? il numero 1............... ( e fa il tifo per la ferrari)

 

tutti la telecronaca la vorrebbero imparziale.. per? se avesse tifato per Hamilton questo topic sono sicuro al 100% ke nn sarebbe stato aperto!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi leopizzi mi fa saltare i nervi!!!!!!!! non segue per niente quello che succede in pista. x es oggi hamilton ha fatto il suo giro veloce con le gomme morbide e lui ha detto che erano dure e quando raikkonen ha fatto il suo giro con le morbide ed era sopra di 4 decimi lui era convinto che hamilton avesse fatto il giro con le dure, solo alla fine delle prove si ? accorto che aveva le morbide anche lewis. Oppure qnd massa prende 4 decimi da hamilton al secondo intermedio, lui dice che ? buono!!!! Ho fatto il pacchetto sport di sky per avere + competenza e adesso rimpiango mazzoni e capelli, l'unica cosa positiva di sky ? che si vedono le libere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il bello ? che se il povero Minardi avesse tifato Hamilton questo topic non sarebbe nemmeno stato aperto! si ? arrivati al punto ke chi odia Alonso debba odiare chi ? dalla parte dello Spagnolo. quando per esempio ce ne sono molti di pi? di telecronisti e giornalisti sportivi di parte Ferrari.. allora dovreste criticare pure quelli

Non ? vero !!!!!!!!!

Parla per te. Io la telecronaca la voglio imparziale. Se vedo faziosit? nel comentare le prestazioni di hamilton esprimo il mio disappunto. Certo se come seconda voce ci metti unovicino all'entourage di un certo pilota queste sono le conclusioni.

 

Certamente ed infatti su questo forum -mazzoni ? il numero 1............... ( e fa il tifo per la ferrari)

 

tutti la telecronaca la vorrebbero imparziale.. per? se avesse tifato per Hamilton questo topic sono sicuro al 100% ke nn sarebbe stato aperto!

Ecco quello che dici.......... sempre SE e poi SE........

 

Se avesse tifato per quello , Se mia nonna .......... Se mio cugino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? certa: quando ho visto Lewis fare la pole ho goduto come un matto perch? si ? percepito il rosicamento interiore di G. Minardi, che subito si andava ad aggrappare alle possibili differenti strategie tra i 2 della McLaren. Domani sar? curiosissimo di verificare. :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, in effetti ? di parte verso alonso e non ? il massimo sotto questo aspetto.

 

per? da qui a dire che sia incompetente :rolleyes: ....lasciando da parte il suo glorioso passato (ditemi il contrario) e la marea di piloti da lui lanciati, mi pare che non abbia sbagliato nulla in telecronaca. anzi, molte volte lui ? pi? attento e scorge piccoli aspetti che ne mazzoni, ne capelli ne leopizzi riescono a carpire.

 

 

Allora.. scoprire i piloti non significa nulla.

Ti spiego perch?!

 

1)Essendo la scuderia cenerentola era normale che i primi passi i piloti li muovessero l?.

 

2) Tutti questi fenomeni passati da Minardi non li vedo..... a parte Alonso, non vedo i vari Schumacher, Senna, Prost, Mansell, Hakkinen passati l?.

Ma normali piloti come Fisichella, Webber, Gen? e non andiamo oltre.

Dove hai visto queste chicche che hanno aiutato nella telecronaca??

Adesso me li devi dire , anzi voglio saperlo: Comincia ad elencarli !!!!!!!!

 

Perch? queste considerazioni campate in aria proprio non mi piacciono. Dove sono i piccoli aspetti. Dimmeli e ne discutiamo

 

ha sempre azzeccato ogni volta la mescola utilizzata, mentre molto spesso leopizzi brancolava non scorgendo quale delle due i piloti utilizzassero. quando inquadravano i piloti gi? al t2 mentre leopizzi stava zitto smarrito, minardi molto sapientemente diceva il tempo del t1 in modo da non lasciare lo spettatore disinformato sulla prestazione che il pilota inquadrato stava facendo. molto spesso ha interrotto leopizzi per segnalare uscite di pista non ravvisate dal cronista principale.

insomma, non credo sia questo il suo mestiere, magari sar? soporifero non lo metto in dubbio, per? da qui a dire che ? incompetente proprio ce ne passa.

 

sul fatto che i piloti che han corso per lui non fossero tutti campioni siam daccordo, ma questo nemmeno l'ho detto. ho detto solo che molti li ha lanciati lui.

 

p.s. ti ricordo che essendo la scuderia cenerentola sarebbe stato molto pi? comodo prendere solo piloti con la valigia come facevano e ancora fanno in tanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho sentito tutta questa parzialit? nel commento... sar? che nella concitazione delle qualifiche non ho fatto caso al commento. Il bello di Sky ? che il commento puoi toglierlo, se proprio da' fastidio. A Minardi preferisco Tarquini, ma non per l'amore verso Alonso, semplicemente perch? Minardi non ha la cadenza del commentatore: ce lo vedrei bene a raccontare aneddoti e segreti della F1 "dei piccoli", ma non a fare il commento tecnico, per il quale preferisco Forghieri. C'? da dire che Leopizzi lo interrompeva sempre, ma Minardi per dire una cosa (sensata, questo ? da dire) ci metteva mezz'ora. E aggiungo che Leopizzi rispetto al 2002 ? un po' pi? tendente all'"esaltato", ma IMHO sempre un gradino sopra Mazzoni. Poi ognuno la pensa come vuole, giustamente. Il vantaggio di Sky ? che il commentatore lo puoi zittire, mettendoti tutt'uno con la pista, con i suoi suoni, se proprio ti da' fastidio sentire due persone che parlano.

 

PS: io proverei a mettere Zanardi al commento tecnico... son sicuro che qualcosa di ottimo ne verrebbe fuori ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ha sparato oggi Mazzoni? :hihi:

a parte il suo solito snocciolare di dati storici e una certa disattenzione per quello che succede in pista non ha sbagliato nulla

 

piuttosto Leopizzi, a quanto leggo, non ? da meno quanto a vaccate... :rolleyes:

ha detto che bourdais ha vinto tutto in francia e che raikkonen ha vinto a indianapolis nel 2003 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, in effetti ? di parte verso alonso e non ? il massimo sotto questo aspetto.

 

per? da qui a dire che sia incompetente :rolleyes: ....lasciando da parte il suo glorioso passato (ditemi il contrario) e la marea di piloti da lui lanciati, mi pare che non abbia sbagliato nulla in telecronaca. anzi, molte volte lui ? pi? attento e scorge piccoli aspetti che ne mazzoni, ne capelli ne leopizzi riescono a carpire.

 

 

Allora.. scoprire i piloti non significa nulla.

Ti spiego perch?!

 

1)Essendo la scuderia cenerentola era normale che i primi passi i piloti li muovessero l?.

 

2) Tutti questi fenomeni passati da Minardi non li vedo..... a parte Alonso, non vedo i vari Schumacher, Senna, Prost, Mansell, Hakkinen passati l?.

Ma normali piloti come Fisichella, Webber, Gen? e non andiamo oltre.

Dove hai visto queste chicche che hanno aiutato nella telecronaca??

Adesso me li devi dire , anzi voglio saperlo: Comincia ad elencarli !!!!!!!!

 

Perch? queste considerazioni campate in aria proprio non mi piacciono. Dove sono i piccoli aspetti. Dimmeli e ne discutiamo

 

ha sempre azzeccato ogni volta la mescola utilizzata, mentre molto spesso leopizzi brancolava non scorgendo quale delle due i piloti utilizzassero. quando inquadravano i piloti gi? al t2 mentre leopizzi stava zitto smarrito, minardi molto sapientemente diceva il tempo del t1 in modo da non lasciare lo spettatore disinformato sulla prestazione che il pilota inquadrato stava facendo. molto spesso ha interrotto leopizzi per segnalare uscite di pista non ravvisate dal cronista principale.

insomma, non credo sia questo il suo mestiere, magari sar? soporifero non lo metto in dubbio, per? da qui a dire che ? incompetente proprio ce ne passa.

 

sul fatto che i piloti che han corso per lui non fossero tutti campioni siam daccordo, ma questo nemmeno l'ho detto. ho detto solo che molti li ha lanciati lui.

 

p.s. ti ricordo che essendo la scuderia cenerentola sarebbe stato molto pi? comodo prendere solo piloti con la valigia come facevano e ancora fanno in tanti.

MESCOLA utilizzata???????????????????????

Ma se ci sono i segni sui pneumatici........................

Allora il meglio sono Capelli e Piola, non serve Minardi per dirmi la mescola quando ? riconoscibile da un bambino di 2 anni.

 

S? perch? i piloti con la valigia tipo Katayama, Mazzacane, Marques li ho fatti correre io.........

 

Anche la spyker lancia piloti........ Sutil.

E'normale che sia cos?. Rimanendo per pi? anni in F1 anche nella Spyker passeranno piloti

 

PA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq, sono sincero, io all'amico Montoya mi sento di dargli pienamente ragione. Non ho Sky, ma basta vedere qualche Griglia di Partenza dove ? invitato Minardi per rendersi conto di quanto ? fazioso con Alonso. Naturalemente, avendoci corso insieme, ? giustissimo che abbia un occhio di riguardo per lui e, inoltre, ? anche giusto che lui evidenzi tutto il potenziale di questo campione. Per?, sinceramente, per me ? irritante come lo difende e come ne parla, da certe persone come lui chideremmo un p? pi? di equilibrio e neutralit?, tra l'altro, cerca sempre di evidenziare gli errori di Hamilton, ma come si fa a definire fortunato questo ragazzo? Tra l'altro, avrei voluto vedere Hamilton con una strategia piu efficace a Monaco..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte queste vostre attenzioni sugli errori dei telecronisti sono dovute allo scarso spettacolo offerto dalle vetture in pista ! lamentiamoci dello spettacolo , + che dei mazzoni e dei leopizzi !! 20 anni fa c'era Poltronieri , eppure le gare erano spettacolari ! delle telecronache sonnifero di Mario nessuno ne parlava , poich? in pista ne succedevano di tutte !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione magicsenna. La tristezza delle gare della f1 attuale ci fa concentrare di pi? su particolari come il commento. In ogni caso non sento tutti questi elogi a sky (per quanto riguarda il commento). Ma non era il paradiso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq leopizzi deve ancora ingranare perch? qualche cavolata la dice ogni tanto.. Ma non c'? cmq confronto con altri commentatori perch? l'adoro. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×