Vai al contenuto
Frankystoffersson87

Nuova Alfa Romeo Giulia

Post raccomandati

Veramente sgraziata la linea. Ma va di moda farle così da qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temo che non sarebbe consigliato all'Alfa di partecipare al DTM :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco che che magari la linea possa essere, a detta di qualcuno, sgraziata; però io amo pensare che tra 10-20 anni staremo a dire che invece la Giulia è stata un auto da sogno, come le sue antenate più blasonate (Alfetta, Giulietta, 155, 75...). io ci credo in questo progetto. E non vedo l'ora di vederla dal vivo ed in prova sulle maggiori testate automobilistiche. Il Quattrouote che uscirà con la prova della Giulia sarà da collezione tra qualche anno. FORZA GIULIAAAAAA :bravo: A ME, ME PIACE (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temo che non sarebbe consigliato all'Alfa di partecipare al DTM :asd:

 

Più che altro, perché mai dovrebbe partecipare ad un orrendo monomarca di auto addobbate con una carrozzeria simile a quella di serie? Di campionati turismo vagamente interessanti non ne conosco, attualmente, e questo potrebbe essere un limite per l'Alfa.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, questo è vero. Poi il DTM è più falsato della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco che che magari la linea possa essere, a detta di qualcuno, sgraziata; però io amo pensare che tra 10-20 anni staremo a dire che invece la Giulia è stata un auto da sogno, come le sue antenate più blasonate (Alfetta, Giulietta, 155, 75...). io ci credo in questo progetto. E non vedo l'ora di vederla dal vivo ed in prova sulle maggiori testate automobilistiche. Il Quattrouote che uscirà con la prova della Giulia sarà da collezione tra qualche anno. FORZA GIULIAAAAAA :bravo: A ME, ME PIACE (cit.)

 

Concordo, a me piace esteticamente (anche se ricalca alcuni stilemi di altri marchi), ma bisogna vedere i test in strada ed in pista. Senza quelli, c'è ancora ben poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Temo che non sarebbe consigliato all'Alfa di partecipare al DTM :asd:

 

Più che altro, perché mai dovrebbe partecipare ad un orrendo monomarca di auto addobbate con una carrozzeria simile a quella di serie? Di campionati turismo vagamente interessanti non ne conosco, attualmente, e questo potrebbe essere un limite per l'Alfa.

 

ormai il turismo "non-nascarizzato" è tutto incentrato sulle segmento C/C-sedan, solo nel BTCC e nell'STCC corrono ancora alcune berline della stessa categoria della Giulia (Audi A4, Infiniti Q50, Volvo S60...), non so se nel WTCC sarebbe ammessa (sarebbe ridicolo da parte della FIA, hanno ridotto il turismo ad una gara fra cinesate)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però è anche vero che non sia obbligatorio correre in una qualsiasi categoria. Si vende lo stesso (forse c'è anche meno rischio).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una notizia. Se qualcuno di voi domenica dovesse andare ad assistere al Gp di Formula 1 a Monza, ho letto che la metteranno in esposizione (precisamente la Quadrifoglio verde)

 

ecco la notizia

http://www.omniauto.it/magazine/32465/alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-a-monza

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://motori.corriere.it/motori/2015/francoforte/cards/alfa-romeo-giulia-debutto-francoforte/alfa-giulia-tempone-nurburgring_principale.shtml

 

 

l'alfa romeo ha annunciato un clamoroso 7'39'' al nurburgring...

 

p.s. da notare la preparazione dei giornalai italiani: il famoso tasto di accensione delle formula 1 :asd:

info.gifIl volante è piccolo e concentra tutti i comandi principali, incluso il pulsante di accensione (come sulle vetture di Formula 1)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando le foto degli interni, a me il volante ricorda vagamente quello delle vecchie Alfa Romeo.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si mette dietro tre gt come Murcielago, SLR e 911 e rifila quasi 20" alla RS4?!?

 

:poker:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura meglio della Murcielago? Se non è un fake, stiamo parlando di un animale di razza. Poi 79mila per la quadrifoglio verde non mi sembrano neanche tanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura meglio della Murcielago? Se non è un fake, stiamo parlando di un animale di razza. Poi 79mila per la quadrifoglio verde non mi sembrano neanche tanti...

 

se annunciano un fake al salone di francoforte sono da arresto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo che la Giulia col 2.0 TBI da 330 CV ha fatto segnare un tempo vicino agli 8.00 minuti al Nürburgring.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Giulia Q.V. color blu, che vedete qui sotto, è stata avvistata in un garage di Zurigo. Il motivo non si sa; c'è chi pensa che sia lì per qualche evento motoristico, o che sia già stata acquistata da qualcuno o, e credo che possa essere più plausibile, sia stata noleggiata dalle maggiori testate motoristiche che non vedono l'ora di metterla alla prova (sto aspettando con ansia il numero di Quattroruote nel quale verràv provata la Giulia)

 

blogdimotori_a3b428e3587d0a3e5d71f68fe20

Modificato da Frankystoffersson87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro vedo solo utilitarie intorno :notbad:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo essermi scordato il garage aperto :pff:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È quella che si è procurato Blatter per scappare e nascondersi. Vedrete i titoloni dei giornali nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Blatter apprezzi l'Alfa Romeo. Lui scapperà con una Mercedes o Bmw

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×