Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Ottavi di finale

Post raccomandati

F.126ck.

Scelta facile. Non ho idea del perché Rio Nero sia adorato da tutti; per me incarna perfettamente il tifoso del tutto acritico e tendenzialmente esagitato che non mi piace neanche un po'. Nulla a che vedere con l'ottimo F.126ck, equilibrato come tutti quelli della parrocchietta veneta, ma senza essere triste e quadrato come un Beyond qualsiasi.

 

Ruberekus.

Altro voto per la ka$ta, ma stavolta più sofferto. Non perdono il 5 in storia del forum che mi ha appioppato l'egregio Leno. D'altro canto, Rube il bastonatore potrebbe bastonarmi se non lo votassi, mica come quel bastoncino di Beyond (che parla e parla, ma lascia che siano sempre gli altri a far il lavoro sporco).

 

Beyond.

La sfida più difficile. Non ho dormito diverse notti, per trovare motivazioni valide in un senso o nell'altro. Alla fine, il leggero vantaggio di Alex ha fatto sì che scegliessi Beyond, in modo da tener vivo fino all'ultimo questo scontro stellare. Certo che Alex, sobillando la plebaglia, rischia di far fuori il campione in carica contro ogni pronostico; complimenti alla sua egregia frizzantezza. Mica come Beyond, che cerca di vincere con i suoi soliti mezzucci.

Alex_Ferrari

Perché è ora di basta con questo reggime!!!1! HONESTA HONESTA HONESTA!!!111!11

 

Finn.

Nessuno dei due mi ha votato nella fase a gironi, ma sulla vittoria di Finn ho scommesso un centone e vorrei riscuotere. Quindi complimenti a lui per la grandissima vittoria del torneo :up:

 

Ferrarista.

maxilrosso sta dando molte soddisfazioni, ma per adesso vorrei dare la mia preferenza all'esperienza spammatoria del Past, il quale paga in modo troppo severo la sua presenza intermittente. Vi ricordo che stiamo parlando pur sempre di un peso massimo, uno che ha contribuito a far del topic Menzogne cubitali lo scrigno di meraviglie che possiamo ancora ammirare sbalorditi. Mica come Beyond, che a quei tempi era troppo impegnato a fare il comunista con 5 in latino.

 

effe

Vedere effe così in difficoltà contro il pur fortissimo crucco mi lascia basito. Bisogna dargli atto che avrebbe potuto scatenare un flame epocale su Montoya (già intravedo le solite noiosissime repliche sulla stagione in cui è stato massacrato/asfaltato/annichilito/gelatinificato da Raikkonen) per recuperare lo svantaggio, ma ha mantenuto il suo aplomb. E poi voglio sapere come si pronuncia cagaura (non voglio far mica brutta figura quando andrò nel trevigiano/vincentino/veronese o quel che è).

 

ema00

La mia coscienza era dilaniata dai sensi di colpa per il voto che avevo dato a Pneumatico. Almeno quel "dovevano sabotare anche Rosberg per rimetterlo in pari" rimarrà nella storia del forum. E, visto che ormai le perle di tal fatta scarseggiano, sono sempre benvenute. Ma non ricommetterò lo stesso errore.

 

P.S.

Avevo dimenticato l'ultima sfida. Voto per Asturias, anche solo per il tempo che avrà impiegato per scrivere quel post interminabile: si vede che ha preso la cosa sul serio (mica come Beyond che la butta in caciara). Spiace per KimiSanton, ma tanto il posto da mod non glielo toglie nessuno.

 

P.P.S.

Col voto di maxilrosso, mi sa che Beyond s'era riportato in parità. Votate Alex: non vorrei prendermi la responsabilità di avergliela fatta sfangare anche questa volta.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbellof uomo vero, la prossima volta ti faccio conoscere altre pizzerie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto Beyond per motivi personali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

weeeee luca sei un mito



poi mi dirai i tuoi motivi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono mica accettabili motivazioni segrete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto Beyond per motivi personali

 

Sembra la giustifica per le assenze alle scuole medie.

 

P.S. E io? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

max con modestia ti dico che tra i finalisti sono giusto 2-3 quelli che possono meritare piu di me!

 

Chi oltre a me?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Beyond.

La sfida più difficile. Non ho dormito diverse notti, per trovare motivazioni valide in un senso o nell'altro. Alla fine, il leggero vantaggio di Alex ha fatto sì che scegliessi Beyond, in modo da tener vivo fino all'ultimo questo scontro stellare. Certo che Alex, sobillando la plebaglia, rischia di far fuori il campione in carica contro ogni pronostico; complimenti alla sua egregia frizzantezza. Mica come Beyond, che cerca di vincere con i suoi soliti mezzucci.

 

 

 

P.P.S.

Col voto di maxilrosso, mi sa che Beyond s'era riportato in parità. Votate Alex: non vorrei prendermi la responsabilità di avergliela fatta sfangare anche questa volta.

Quale vantaggio? :asd:

 

Se avessi votato per me adesso sarei pari con beyond, a questo punto mi sa che il tuo voto sarà decisivo, amici forumisti, se non volete ciò, ascoltate l'appello disperato di uno sbellof che si è reso conto troppo tardi del grave errore commesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta cosa dei voti parziali è quantomeno sospetta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta cosa dei voti parziali è quantomeno sospetta :asd:

Giusto un poco :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahaha un voto al volo di Luca e B distanzia Alex :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito, devo essere io a battere la Ka$ta. Tutti con me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma distanzia cosa che manca ancora un giorno e qui è pieno di giuda pronti ad accoltellarmi :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12 a 10 se non ho contato male

 

abbi fede tieni duro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come pensavo, sta tutto diventando una farsa. Forse aveva ragione Mito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12 a 10 se non ho contato male

 

abbi fede tieni duro

 

toccando ferro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto: non avrete intenzione di contare il voto segreto di luca? Allora torno sui miei passi e voto Alex, che almeno le porcate le fa alla luce del sole (joseki può confermare).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come pensavo, sta tutto diventando una farsa. Forse aveva ragione Mito.

Mito ha sempre ragione, qui sta vincendo uno che fa crossposting, intima gli utenti di votarlo e usa i suoi fake per autovotarsi più volte, rendiamoci conto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto: non avrete intenzione di contare il voto segreto di luca? Allora torno sui miei passi e voto Alex, che almeno le porcate le fa alla luce del sole (joseki può confermare).

 

Tanto qui si è capito come si vuole che vada a finire. Unitevi sotto la mia bandiera, andiamo a vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×